GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Psicotest e psicodrammi, ago(07) in grandi affanni!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Psicotest e psicodrammi, ago(07) in grandi affanni!

Messaggio da Germy » 7 nov 2011, 20:21

leda71 ha scritto:vabbò, è arrivato il momeno di Spiderman
a domani :bacio
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2011, 21:17

Leda, sono sicura che troveremo i modi e i tempi... per ora diciamo che vado in pari, ci sono le volte che va bene, le volte che va ni, le volte che proprio non va... E' che quando temi negli scatti alla fine rinunci ancora prima di iniziare.

Vabbè, mi taccio da sola, che oggi è stata giornata pesante, è tuttora giornata no, e il marito mi ha avuto la brillante idea di rimanere a una insulsa riunione della sede del gruppo d'acquisto avvisandomi che stava già là... se potevo me lo mangiavo per telefono :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 nov 2011, 22:22

buonasera.
Fed, mi spiace molto per la situazione che stai vivendo..
Per quanto riguarda me, di sicuro ho iniziato a pensarci dopo la diagnosi di milo. Però il discorso npi l'ha tirato fuori ped da solo, io non ho espresso nessun dubbio, mi sono limitata a rispondere a sue domande, e a quel punto gli ho detto che già ci pensavo ..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2011, 22:30

Oh Robby, cosa vuoi... sono giornate che gira male... succede... ce ne sono altre in cui gira meglio, oggi proprio direi di no, e credo che sia un insieme di cose, inclusa chiacchierata online con carissimo amico ex collega su situazione presente e passata al lavoro.

Come diceva Rossella O'Hara, domani è un altro giorno... speriamo vada meglio...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:27

giorno :bacio
non piove, accontentiamoci :sorrisoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:31

fed+brugnomo ha scritto:Ho letto pochi arretrati, perdonerete. Leggo di un sacco di agostine che portano i bimbi dal NPI e mi viene da piangere... seriamente, non è che vi ho condizionate io?
...
"Ma perché c***o devo stare sigillata in casa con lui e non posso poterlo portare a nuoto una volta a settimana come fanno le altre mamme? Perchééé??" :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
FEDE figurati! anzi, dispiace dirlo, ma la tua esperienza mi è servita per capire che come va va, dagli psicologi non ci passo. Me lo ridiceva anche ieri un'amica con figlio iperattivo e/o (non si è ancora capito) con sindrome di tourette.
Ha ammesso di aver perso 2 anni per il figlio dietro agli psicologi mentre un NPI bravo (nemmeno il primo purtroppo) ha chiarito la situazione :ok

sul fare le cose normali. Il mio parere non fà testo, ma nemmeno io mi sognerei anche volendo di portare Emilio ad alcunchè (ginnastica o piscina)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:35

leda71 ha scritto:Più che altro per capire se sia meglio assecondarlo o prenderlo di petto perchè la quotidianità così deve essere pesaaaaaaaaaaante
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....se capisco GErmy..
però Germy..a te come succede a me, non viene la domanda, ma perchè deve fare così? piuttosto che pensare a come parare queste fisime..
possibile che sia solo questione di carattere? :che_dici
stai solo attenta che gli psicologi fanno presto ad addossarti le colpe..vedi il caso di FED che si è fatta quasi un anno di sedute senza che a nessuno venisse il dubbio che ci fosse qualche cosa che spiegasse tutto.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:41

Buongiorno :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:45

DA ieri sera vado di Stodal....e stanotte non ho dato nemmeno un colpo di tosse.....il dolore al petto è sparito e la tosse sta maturando....

Non avrei mai detto di dover lodare così tanto i prodotti omeo....calcolando che con la ex di Alberto è sempre stata una lotta....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:50

KIARA....

Domani Stefano non riesce a passare da tuo marito per triciclo...

Io ce l'ho già qui in ufficio, quindi alla prima occasione te lo porta, ma domani ha una consegna enorme da fare ad Arco alla mattina prestissimo e non ce la fà....

Però tranquilla che alla prima occasione te lo porta! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 8:54

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:Più che altro per capire se sia meglio assecondarlo o prenderlo di petto perchè la quotidianità così deve essere pesaaaaaaaaaaante
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....se capisco GErmy..
però Germy..a te come succede a me, non viene la domanda, ma perchè deve fare così? piuttosto che pensare a come parare queste fisime..
possibile che sia solo questione di carattere? :che_dici
stai solo attenta che gli psicologi fanno presto ad addossarti le colpe..vedi il caso di FED che si è fatta quasi un anno di sedute senza che a nessuno venisse il dubbio che ci fosse qualche cosa che spiegasse tutto.
certo che me lo domando ... e spero non sia solo carattere altrimenti sai che carattere di m...a si ritrova :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 8:54

buongiorno

diluvia sempre ... da ieri un continuo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 nov 2011, 8:55

Buongiorno :argh

Ieri mi è morta la macchina sempre x sto benedetto difetto di fabbrica....mi hanno accompagnata dal concessionaria e ho tirato giù i muri ad insulti.....non sarà servita a niente ma almeno mi sono sfogata.....soprattutto quando ho detto che non comprerò mai più da loro e tenendo conto che di macchine ne ho ben prese 7 :fischia sicuramente hanno perso un buon cliente :ciaociao :ciaociao

Ora sono con macchina aziendale aspettando che mi puliscano il filtro x tirare almeno all'anno nuovo x poi cambiarla.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:55

Saretta78 ha scritto:Non avrei mai detto di dover lodare così tanto i prodotti omeo....calcolando che con la ex di Alberto è sempre stata una lotta....
:ahaha
immagino che la ex avrà pensato, ora che SAra ha un figlio, prima o poi vedo passare il suo cadavere sul fiume :risatina:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:58

ma che macchina hai cali? :domanda

GERMY: una pensa che
1) o è carattere
2) dipende da come lo educhiamo (male)
3) c'è del patologico
La terza ipotesi non è mica detto sia la peggiore delle 3.
E' chiaro che una spera sempre che sia vera la 2..ma avendo tu 3 figli mi pare improbabile..sarebbero tutti e 3 problematici..cosa che non mi pare..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:01

Intanto io ho escluso di portare a breve Emilio da NPI perchè MM ha detto che lui non ci viene.
Quando ieri sera Emilio ha fatto una delle sue scenate solite e MM lo prendeva di punta come al solito gli ho detto "ma se non fosse colpa sua se fà così? te lo sei mai chiesto?!"
Lui ha risposto: ecco vedi Emilio? tu sei sc**o, mamma ti vuole portare da un NPI perchè sei sc**o".
Un'idiota c'era ed è lui ma mi sono morsa la lingua.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:07

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Non avrei mai detto di dover lodare così tanto i prodotti omeo....calcolando che con la ex di Alberto è sempre stata una lotta....
:ahaha
immagino che la ex avrà pensato, ora che SAra ha un figlio, prima o poi vedo passare il suo cadavere sul fiume :risatina:
No no, lei non ha mai saputo i miei pensieri sul suo accanimento....

Alberto sta guardando passare il cadavere....ma lui continua comunque a NON crederci...e quindi si rassegna al fatto che io sono peggio della ex....e controllo che le cose vengano fatte bene....

Io poi con lui mi accanivo perchè lei gli dava tutti i granuli, le polverine, le gocce da somministrare con tanto di lista con quantità e orari.....e lui non la seguiva MAI e spesso di dimenticava pure di avere questo compito....
Quindi io mi incavolavo con lui perchè già non credevo nell'efficacia, somministrate poi due volte si e 5 no, non serviva proprio a niente.....e quindi potevano smettere entrambi di perdere tempo.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:07

paopao ha scritto:ma che macchina hai cali? :domanda

GERMY: una pensa che
1) o è carattere
2) dipende da come lo educhiamo (male)
3) c'è del patologico
La terza ipotesi non è mica detto sia la peggiore delle 3.
E' chiaro che una spera sempre che sia vera la 2..ma avendo tu 3 figli mi pare improbabile..sarebbero tutti e 3 problematici..cosa che non mi pare..
quindi resta l'opzione 1 e 3 :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:08

paopao ha scritto:Intanto io ho escluso di portare a breve Emilio da NPI perchè MM ha detto che lui non ci viene.
Quando ieri sera Emilio ha fatto una delle sue scenate solite e MM lo prendeva di punta come al solito gli ho detto "ma se non fosse colpa sua se fà così? te lo sei mai chiesto?!"
Lui ha risposto: ecco vedi Emilio? tu sei sc**o, mamma ti vuole portare da un NPI perchè sei sc**o".
Un'idiota c'era ed è lui ma mi sono morsa la lingua.
:che_dici non ho parole per TM ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:12

se Al. non ci crede...ha mal di spalla come l'avevo io?
potresti suggerirgli le punture di zeel t che faccio che sono a dir poco miracolose
VEdi che dopo 3 giorni si è convertito pure lui :spiteful:

Bloccato

Torna a “Agosto”