Guarda io sono d'accordo con te ma oggi c'era sta belin di allerta 2 e non pioveva, anzi è pure uscito il sole. Vabene la precisione non possibile ma questa cosa sarebbe? Tanto vale che le faccia io le previsioni.R2D2 ha scritto:io non andrei neanche se fosse indispensabile.Curiosa ha scritto:Io non andrei a meno che non sia indispensabile.
L'emergenza non è passata. E per chi si deve muovere fuori città ricordate che il rischio frane è alto dopo precipitazioni così intense.
E le aziende ne han per le balle di settimane di allerta. A Genova l'allerta c'è una settimana si e una no, cosa facciamo chiudiamo tutto ogni 3 X 2? Per me va bene io sono cagasotto di natura figuriamoci ma oggi una nota compagnia di crociere ha voluto effettuare le escursioni a tutti i costi, nonostante tutto perché ti dicono che il business non si ferma. E c'è sempre alla fine chi ci va a lavorare perché ha paura che se si rifiuta poi magari ti ricattano, della serie te ne sei stato a casa quando non era necessario, ora vai a spalare merd.a.
Secondo me non si può lasciare questa cosa alla decisione del singolo. Chiamassero i militari a vietare alla gente di andare al lavoro, perché domani - da quello che so - a lavorare ci vanno tutti, me compresa.