ma qualcuno che fa un sunto del racconto su crissi????silegabi ha scritto:Finta marzolina 2010akane ha scritto:io sta crissi non so chi è
eh non ho tempo di cercare in giro

Messaggio da cinzia1974 » 4 nov 2011, 16:50
ma qualcuno che fa un sunto del racconto su crissi????silegabi ha scritto:Finta marzolina 2010akane ha scritto:io sta crissi non so chi è

Messaggio da cinzia1974 » 4 nov 2011, 16:55
lasciate stare il sunto, ho trovato tuttocinzia1974 ha scritto:ma qualcuno che fa un sunto del racconto su crissi????silegabi ha scritto:Finta marzolina 2010akane ha scritto:io sta crissi non so chi è
eh non ho tempo di cercare in giro

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 16:57
elenaus ha scritto:ecco, "una volta" la doppia vita accadeva nel reale, so di ragazzi che facevano credere ai genitori di frequentare l'università con gli esami superati e tutto il resto ,poi alla vigilia della presunta laurea, con la famiglia che prepara la festa viene fuori la verità. E le doppie vite per così dire "reali" hanno diciamo così una ragione di essere: hai un amante, non vuoi far sapere ai tuoi che non stai facendo l'unversità, sei disoccupato ma non vuoi farlo sapere. Ma adesso si sta diffondendo questa cosa anche su internet, il che signofica, a mio avviso che la gente spesso passa più tempo a vivere vite virtuali e non quelle reali, e questo mi fa riflettere....

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:04
ely66 ha scritto:e dopo stefy@valerio, ne ho conosciuta una anch'io che s'è impiccata prima della laurea, che non avrebbe mai preso. diligente, studiosa e altro ancora. bravissima ragazza.non sai niente di cosa succede in quei ragazzi. una superficialità tale nel trinciare giudizi mi lascia basita. per non dire disgustata.silegabi ha scritto:Gli episodi poi Di ragazzi che fingono l'universita' ecc sono bugie solo per evadere il loro dovere,

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 17:15

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:19
che brutta cosa..Lin ha scritto:- un collega di lavoro: mentre la moglie partoriva, l'amante chiamava in ufficio per sapere se lui era andato e quanto ci voleva...![]()

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:31

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 18:14

Messaggio da sweet » 4 nov 2011, 18:51

Messaggio da fifablu » 4 nov 2011, 20:08

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:20
il vomito te lo tiri addosso e me ne infischio di cosa pensi.silegabi ha scritto:ely66, Ti commenti da sola.
![]()
La doppia personalita' l'avrai tu! E poi
Sarei io a sparare sentenze! Peccato io non abbia dato della doppia personalita' a nessuno ma l hai fatto tu!

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:31
su, se vorrai un sostegno lo troverai... silegabi è tanto comprensivafifablu ha scritto:eh, saranno anche persone con problemi e da aiutare, ma se io, da incinta fifona cagonissima quale sono, mi ritrovassi una coetanea di gravidanza a cui ne succedono di cotte e di crude, credo che sarei capace di rimetterci in salute...(lo so, sono bacata, dite quello che volete).
non appena dovessi scoprire che è tutta una finta e magari io ho somatizzato questo mondo e quell'altro di sintomi sulla base delle fantasie di un buontempone, credo che il tempo di scodellare il figlio e poi la tipa la mando in ortopedia da tanto che la carico di legnate.....![]()
![]()
![]()
poco spazio all'empatia.... :ahah

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 21:41

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:46

Messaggio da skyblue » 4 nov 2011, 21:50

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 21:59

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 22:02
Marzoline 2010!Cabi ha scritto:RISSAAAA!!!!!![]()
Scherzo nè...che l'argomento scotta...
Cmq datemi una dritta per trovare sta crissi che io non conosco...

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 22:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”