GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le doppie vite virtuali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le doppie vite virtuali

Messaggio da cinzia1974 » 4 nov 2011, 16:50

silegabi ha scritto:
akane ha scritto:io sta crissi non so chi è :perplesso
Finta marzolina 2010
ma qualcuno che fa un sunto del racconto su crissi????
eh non ho tempo di cercare in giro :risatina:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 nov 2011, 16:55

cinzia1974 ha scritto:
silegabi ha scritto:
akane ha scritto:io sta crissi non so chi è :perplesso
Finta marzolina 2010
ma qualcuno che fa un sunto del racconto su crissi????
eh non ho tempo di cercare in giro :risatina:
lasciate stare il sunto, ho trovato tutto :che_dici sono senza parole :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 16:57

elenaus ha scritto:ecco, "una volta" la doppia vita accadeva nel reale, so di ragazzi che facevano credere ai genitori di frequentare l'università con gli esami superati e tutto il resto ,poi alla vigilia della presunta laurea, con la famiglia che prepara la festa viene fuori la verità. E le doppie vite per così dire "reali" hanno diciamo così una ragione di essere: hai un amante, non vuoi far sapere ai tuoi che non stai facendo l'unversità, sei disoccupato ma non vuoi farlo sapere. Ma adesso si sta diffondendo questa cosa anche su internet, il che signofica, a mio avviso che la gente spesso passa più tempo a vivere vite virtuali e non quelle reali, e questo mi fa riflettere....

c'é poco da nascondere per quanto riguarda l'Università..c'é il libretto con i voti e i genitori dovrebbero controllarlo ogni tanto come si fa con il libretto dei voti delle Superiori..la nipote della mia vicina di casa ha fatto questo ai suoi..i genitori si fidavano di lei e non le hanno mai controllato il libretto dei voti universitari..ma dopo 5 anni la segreteria chiama a casa dei suoi dicendo che dopo un tot di anni che la loro figlia non aveva mai frequentato nemmeno le lezioni scadeva tutto..ed era come "bannata" dalla sua Università..all'epoca aveva perso tutto..ovvio che quando cominciai a frequentare la mia facoltà questa vicina di casa continuava a dire ai miei di controllarmi perché forse potevo fare lo stesso e pensare di dare consigli buoni :che_dici
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:04

ely66 ha scritto:e dopo stefy@valerio, ne ho conosciuta una anch'io che s'è impiccata prima della laurea, che non avrebbe mai preso. diligente, studiosa e altro ancora. bravissima ragazza.
silegabi ha scritto:Gli episodi poi Di ragazzi che fingono l'universita' ecc sono bugie solo per evadere il loro dovere,
non sai niente di cosa succede in quei ragazzi. una superficialità tale nel trinciare giudizi mi lascia basita. per non dire disgustata.

la prossima sono io :risatina: capisco il peso che hanno quei ragazzi..quanti si affliggono in quel peso che i genitori pagano rate che non sono noccioline e vedono che é dura farcela perché l'università non é da tutti..non tutti ce la fanno..e conosco tanti ragazzi/e che si sono ammalati per non deludere i genitori..é capitato anche a me..quando vedi che non ce la fai perché magari sei andato/a in depressione per i troppi libri da studiare..e quando i tuoi genitori,invece,continuano a spronarti che puoi farcela e continuano a pagare perché credono in te..e tu vedi che non ci arrivi in tante cose,invece..e quella paura di deludere le loro aspettative ti assale..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 17:15

virtuali o no, di gente che ha la doppia vita ne ho vista (e ne vedo tanta). esempi...

- all'università, un lunedì il mio ragazzo di allora e i suoi amici tornano dal we e trovano un barbone nel letto di uno di loro. il mio ex lo conosceva bene: era stato suo compagno di casa il primo anno e aveva evidentemente conservato le chiavi dell'appartamento.
la storia è semplice e tristissima allo stesso tempo: bugie ai genitori, libretto falsificato, doppia vita per anni, poi la stretta sulla data della laurea... e lui è sparito. senza dire nulla a nessuno. ha girato l'italia, ha finito rapidamente i soldi, è finito sulla strada... e alla fine, in condizioni miserevoli, è tornato al punto di partenza.
lo convinsero a tornare a casa, poi xò non so da lì cos'è successo...

- il cugino del socio: famiglia perfetta, esempio per tutti. lui un gran lavoratore e un padre e un marito esemplare, lei bellissima e bravissima da tutti i punti di vista... giovani, innamorati... peccato che lui avesse un'amante da anni e che ci abbia messo due minuti e tre parole a far saltare tutto il mulino bianco quando questa è rimasta incinta. e buonanotte alla famiglia perfetta...

- un collega di lavoro: mentre la moglie partoriva, l'amante chiamava in ufficio per sapere se lui era andato e quanto ci voleva... :che_dici

secondo me, sia nella realtà che su internet si parla di persone con serissimi problemi e c'è poco da scherzare...
♥G♥ 28/08/08

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:19

Lin ha scritto:- un collega di lavoro: mentre la moglie partoriva, l'amante chiamava in ufficio per sapere se lui era andato e quanto ci voleva... :che_dici
che brutta cosa.. :x:

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 17:31

per quanto riguarda l'Università c'é chi come me sceglie una facoltà che gli piace e che gli interessa sul serio..ma poi ci sono certi esami che se non hai le basi resti lì impiccato..ci sono tante difficoltà che emergono quando ti sei messo dentro anche se alla fine era il tuo sogno frequentare quella facoltà e cercare di laurearti per sentirti realizzato nella tua vita..e avevo scelto io di mettermi dentro a questo progetto..i miei non mi avrebbero mai forzata a niente anche se mio padre sognava che diventassi avvocato perché non ne aveva avuto lui la possibilità..ho scelto un ramo che interessava a me eppure ho incontrato difficoltà..sono sempre stata sincera soprattutto con mio padre..gli ho detto subito:"ohi,pà..mi sa che qui non ce la faccio"..ma va bene..sono sempre stata un'insicura..per cui lui ha continuato a pagare le rate credendo in me..e quel credere in me mentre non ce la facevo mi affliggeva,stavo di un male :x: :impiccata: ci sono ragazzi/e che arrivano a suicidarsi per questo sentimento di scoraggiamento che provano..non credono in sé stessi e pensano che non ce la faranno mai..é dura..non é una passeggiata

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2011, 18:14

per quanto riguarda le doppie vite virtuali..alcuni/e preferiscono non vedere la realtà che vivono e sul Web é più facile costruirsi una bella vita che non hanno..ce ne sono tanti/e che scrivono in alcuni forum di una bella vita che nella realtà non hanno..lo fanno per sentirsi appagati di un qualcosa che non c'é e sicuramente quando spegneranno il pc si sentiranno vuoti e soli ugualmente..quando però si tratta d'inventarsi storie di parti prematuri e tragici e di altre cose brutte non penso che questi individui vogliano prendere in giro un forum..penso che abbiano un problema psicologico che va affrontato e curato..non penso che si svegliano la mattina e vengano a scrivere certe cose per prendere in giro una persona in particolare..spero che prendano atto del loro malessere e che si facciano assistere nel migliore dei modi..perché questo per me non è un attirare l'attenzione..attirare l'attenzione é quando uno/a scrive di una vita felice che non esiste nella sua realtà..ma con questo tipo di cose c'é un problema non indifferente alla base che va capito..e spero che anche le amiche di questa crissi..come stele..l'aiutino a risolverlo invece di sentirsi prese in giro perché se é vera l'amicizia dev'essere vera anche in queste situazioni in cui c'é un problema grosso..e allora,prendo di petto la mia amica che conosco da 3 anni e la faccio aiutare

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 nov 2011, 18:51

SweetLike però un conto è aiutare una Vera Amica, un conto è ipotizzare d'aiutare una persona che credevi essere Crissi ma in realtà scopri essere un altra, che non ha nulla a che fare con tutti i racconti fatti... l'amicizia telefonica improntata esclusivamente su bugie come la si può classificare? Come puoi aiutare a distanza una persona che in realtà non conosci? Dietro la facciata di Crissi quanto e cosa c'è che non si conosce? Non è semplice il discorso. La primissima reazione è quella di sentirsi prese in giro, di sentirsi usate, stordite, incredule... e di dubitare sempre poi di ciò che al telefono ci viene detto...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 4 nov 2011, 20:08

eh, saranno anche persone con problemi e da aiutare, ma se io, da incinta fifona cagonissima quale sono, mi ritrovassi una coetanea di gravidanza a cui ne succedono di cotte e di crude, credo che sarei capace di rimetterci in salute...(lo so, sono bacata, dite quello che volete).
non appena dovessi scoprire che è tutta una finta e magari io ho somatizzato questo mondo e quell'altro di sintomi sulla base delle fantasie di un buontempone, credo che il tempo di scodellare il figlio e poi la tipa la mando in ortopedia da tanto che la carico di legnate..... :fischia :fischia :fischia
poco spazio all'empatia.... :ahah

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 4 nov 2011, 20:10

sono fifona e cagonissima, non incinta....non ancora.... :buuu ( dopo anni di permanenza ohi che ho capito che voglio un bambino :che_dici )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:20

silegabi ha scritto:ely66, Ti commenti da sola.
:vomitino
La doppia personalita' l'avrai tu! E poi
Sarei io a sparare sentenze! Peccato io non abbia dato della doppia personalita' a nessuno ma l hai fatto tu!
il vomito te lo tiri addosso e me ne infischio di cosa pensi.
hai scritto una cosa indecente. lo hanno letto tutte, poi hai tentato di svicolare.
resta il fatto che una persona che studia, ma ad un certo punto non ce la fa più e si toglie la vita, è da compatire. tu l'hai denigrata. fossi in te mi vergognerei. ma io sono io, ho una morale. altri hanno giudizi e basta.

sai cosa? volevo essere brava. cambiato idea. mi fai senso. e francamente di cosa tu pensi di me, me ne frega meno di un torsolo di mela.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:31

fifablu ha scritto:eh, saranno anche persone con problemi e da aiutare, ma se io, da incinta fifona cagonissima quale sono, mi ritrovassi una coetanea di gravidanza a cui ne succedono di cotte e di crude, credo che sarei capace di rimetterci in salute...(lo so, sono bacata, dite quello che volete).
non appena dovessi scoprire che è tutta una finta e magari io ho somatizzato questo mondo e quell'altro di sintomi sulla base delle fantasie di un buontempone, credo che il tempo di scodellare il figlio e poi la tipa la mando in ortopedia da tanto che la carico di legnate..... :fischia :fischia :fischia
poco spazio all'empatia.... :ahah
su, se vorrai un sostegno lo troverai... silegabi è tanto comprensiva :risatina:

(p.s. se serve aiuto, magari manda un sos via mp e .. io la tengo ferma, ma sul serio) :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 21:41

Guarda, che tu non mi piaccia e io non piaccia a te e' un dato di fatto. Io mi sono chiarita perche' sinceramente intendevo un'altra cosa e penso di averlo chiarito.
Come sempre tu sputi sentenze e giudizi credendoti chissa chi, e a mio parere non sei niente. Ma ho gia notato che t piace attaccarti ad ogni singola parola.
Ribadisco che tu invece non t devi permettere di dare"della doppia personalita'" a chi non conosci, non so su quale base poi, io di offese a te non ne ho date quindi se sei tanto intelligente come t credi evita.
Poi ok da parte mia finisce qui perche' non e' il caso.
Ma se vai avanti a insuinare che io abbia giudicato chi si toglie la vita questo non te lo permetto! Mio nonno si e' tolto la vita e qui non vado oltre perche' davvero sarei inopportuna.
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:46

io. si si. senti... non mi va di farmi bannare, fa conto che tutto quello che stai pensando sia quello che penso di te.
le persone come te, dovrebbero essere ignorate. o quantomeno istruite sull'empatia o sul considerare i sentimenti altrui come i propri.
ma sai che c'è? scommetto che sei un'assidua frequentatrice di chiesa...
non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. molto valido come consiglio.
e da ora io con te faccio confucio. e so di aver ragione. adios, vanvera.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 4 nov 2011, 21:50

Ho letto la storia di questa Crissi.... mi ricorda la Sissy dei vecchi tempi anche lei con una bambina nata prematura :fischia sarà la stessa troll ?? :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 21:59

RISSAAAA!!!!! :-D

Scherzo nè...che l'argomento scotta...

Cmq datemi una dritta per trovare sta crissi che io non conosco... :perplesso
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 22:02

Cabi ha scritto:RISSAAAA!!!!! :-D

Scherzo nè...che l'argomento scotta...

Cmq datemi una dritta per trovare sta crissi che io non conosco... :perplesso
Marzoline 2010!

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 22:04

ely66, hai toppato alla grande. Io sono atea!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 22:05

Un pò vago "marzoline 2010"...che mi devo leggere tutti i 9 mesi delle marzoline 2010? Va bene il buontempo, ma tengo famiglia...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”