Pensavo a degli ebook, perchè pure la sua libreria ormai sta scoppiando
Pensavo di passare a Sherlock Holmes, secondo voi è scritto in maniera troppo complessa?

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2011, 18:36

Messaggio da ibisandra » 3 nov 2011, 23:23

Messaggio da Boomie75 » 4 nov 2011, 8:32

Messaggio da Boomie75 » 4 nov 2011, 8:38

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 10:15
Boomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO PAOLA!!!![]()
![]()

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 10:25
Boomie75 ha scritto:Ibis![]()
ma gli ormoni della gravidanza li hai tu o lui? no perchè a leggere la sua reazione mi sembra + svalvolato lui di te.
![]()
Per me non esiste un comportamento del genere, anzi esiste se lui ti vuol far soffrire e magari è pure un po' geloso di tutto quello che tu riesci a fare...![]()
Io son fatta molto male quindi non è il caso che ti dia consigli, perchè l'ultima volta che mio marito si è azzardato a dirmi di traverso (ovvero non così esplicitamente come il tuo) che la casa era in disordine gli ho fatto davvero vedere cosa era il disordine, per 1 settimana non ho fatto NULLA (neppure lavargli i vestiti). bhè sai come è andata finire? non me l'ha + detto e se c'è qualcosa che gli dà fastidio muove il kiul e sistema. :ahah
NON MOLLARE IL CORSO DI FRANCESE, fregatene, digli che se non gli va bene come tieni in ordine la casa ci sono persone che lo fanno di mestiere, si chiamano colf, e vanno pagate.
Tu sei incinta, ma allo stesso tempo percepisci lo stipendio, quindi il tuo contributo lo dai eccome, fai quello che riesci a fare in casa ma per il resto cerca anche di godertela perchè poi con 2 sarà + faticoso.![]()
Ma tuo marito che lavoro fa lì in Spagna?

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 11:55
:ahah :ahah :ahahIbis ma gli ormoni della gravidanza li hai tu o lui? no perchè a leggere la sua reazione mi sembra + svalvolato lui di te.

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:02

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:06
purtroppo sono fatta "male" anch'io ...e sai una cosa ... da quando anche lui fa i lavori di casa non parla più ..... anzi a volte ringrazia pure

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:09

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2011, 14:24

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 14:50
ibisandra ha scritto:AUGURISSIMI PAOLA!!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 15:20
Auguri anche qui bacio!dynastar ha scritto:ibisandra ha scritto:AUGURISSIMI PAOLA!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 15:23
Le cronache di narnia?Stefy74 ha scritto:Mi servono consigli per libri fantasy da far leggere a Laura, io ho esaurito la mia listaHa letto tutte le saghe di Harry Potter, Morga, Percy Jackos, Il mondo Emerso (tutte le 3 trilogie), La ragazza drago, i libri di Michael Ende... che le posso proporre?
Pensavo a degli ebook, perchè pure la sua libreria ormai sta scoppiando![]()
Pensavo di passare a Sherlock Holmes, secondo voi è scritto in maniera troppo complessa?

Messaggio da annalysa1 » 4 nov 2011, 15:35

Messaggio da tic tac77 » 4 nov 2011, 15:43

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 16:11
più che Sherlock io ho trovato molto carinoStefy74 ha scritto:Mi servono consigli per libri fantasy da far leggere a Laura, io ho esaurito la mia listaHa letto tutte le saghe di Harry Potter, Morga, Percy Jackos, Il mondo Emerso (tutte le 3 trilogie), La ragazza drago, i libri di Michael Ende... che le posso proporre?
Pensavo a degli ebook, perchè pure la sua libreria ormai sta scoppiando![]()

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 16:12

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2011, 16:33

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 16:49