GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2011, 18:36

Mi servono consigli per libri fantasy da far leggere a Laura, io ho esaurito la mia lista :impiccata: Ha letto tutte le saghe di Harry Potter, Morga, Percy Jackos, Il mondo Emerso (tutte le 3 trilogie), La ragazza drago, i libri di Michael Ende... che le posso proporre?
Pensavo a degli ebook, perchè pure la sua libreria ormai sta scoppiando :che_dici
Pensavo di passare a Sherlock Holmes, secondo voi è scritto in maniera troppo complessa?

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 nov 2011, 23:23

Ragazze sono un po' giù oggi...

Sono andata al mio corso di francese come tutti i martedì ed i giovedì, e quando son tornata a casa mi son trovata un panorama...

Partendo dalla base che Pietro non vuole che faccia questo corso, ma non può fare niente perchè le sue motivazioni sono assurde, quindi mi castiga e mi fa soffrire :buuu

Il brutto di questo corso è l'orario, dalle 19 alle 21, ma sono stata fortunatissima di essere entrata perchè è statale, non è un'accademia, ho pagato 143€ per tutto l'anno per fare 4 ore settimanali!! :urka E mi daranno alla fine un titolo valido a livello europeo... Però a lui dà fastidio che io non ci sia per l'ora di cena, gli dà fastidio dover andare a prendere Luca dai miei, fargli la doccia, e preparare, perchè quel che faccio io non è lavoro ma un cappriccio :nonegiusto

Insomma che io comunque gli dò tutte le facilità possibili!! Tipo, se faccio brodo per cena gli lascio la pasta che deve mettere, la pentola, ecc... Tutto pronto, deve solo farlo bollire e buttare la pastina.

Oggi sono arrivata contenta perchè per me studiare è qualcosa che mi arricchisce e mi piace tanto, ho dato un bacio a ciascuno e stavo per sedermi a mangiare quando ho visto che per me non aveva preparato, e mi ha detto in malo modo che non sapeva se io mangiavo la pasta! Poi ha iniziato ad accusarmi che la cucina faceva schifo, e non è vero! Non è perfetta ma da quello a mettere schifo... E poi a chiedermi, cosa fai tutto il giorno? Io sapevo, lo sapevo che sarebbe successo perchè le volte che sono rimasta a casa perchè ero senza lavoro mi ha fatto soffrire come una cagna... E gli ho detto stavolta non fare così perchè sono incinta e voglio godermi la gravidanza, voglio godermi Luchino poichè gli ultimi 2 anni ho lavorato dalle 10 alle 12 ore al giorno, e prendo l'indennità per disoccupazione tutti i mesi, quindi è come se entrasse uno stipendio in casa, in più faccio ripetizioni a bambini ed anche qualche lezione ad adulti di italiano ed inglese, così arrotondo...

Secondo voi? Perchè fa così? Io sono anche più sensibile del solito e le sue parole mi fanno il triplo di male! :buuu

Scusate lo sfogo, scusate, non posso smettere di piangere e non so come fare...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 nov 2011, 8:32

Ibis :coccola :coccola ma gli ormoni della gravidanza li hai tu o lui? no perchè a leggere la sua reazione mi sembra + svalvolato lui di te. :perplesso
Per me non esiste un comportamento del genere, anzi esiste se lui ti vuol far soffrire e magari è pure un po' geloso di tutto quello che tu riesci a fare... :fischia
Io son fatta molto male quindi non è il caso che ti dia consigli, perchè l'ultima volta che mio marito si è azzardato a dirmi di traverso (ovvero non così esplicitamente come il tuo) che la casa era in disordine gli ho fatto davvero vedere cosa era il disordine, per 1 settimana non ho fatto NULLA (neppure lavargli i vestiti). bhè sai come è andata finire? non me l'ha + detto e se c'è qualcosa che gli dà fastidio muove il kiul e sistema. :ahah
NON MOLLARE IL CORSO DI FRANCESE, fregatene, digli che se non gli va bene come tieni in ordine la casa ci sono persone che lo fanno di mestiere, si chiamano colf, e vanno pagate.
Tu sei incinta, ma allo stesso tempo percepisci lo stipendio, quindi il tuo contributo lo dai eccome, fai quello che riesci a fare in casa ma per il resto cerca anche di godertela perchè poi con 2 sarà + faticoso. :sorrisoo
Ma tuo marito che lavoro fa lì in Spagna?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 nov 2011, 8:38

BUON COMPLEANNO PAOLA!!! :festa :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 10:15

Boomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO PAOLA!!! :festa :festa :festa
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 10:25

Boomie75 ha scritto:Ibis :coccola :coccola ma gli ormoni della gravidanza li hai tu o lui? no perchè a leggere la sua reazione mi sembra + svalvolato lui di te. :perplesso
Per me non esiste un comportamento del genere, anzi esiste se lui ti vuol far soffrire e magari è pure un po' geloso di tutto quello che tu riesci a fare... :fischia
Io son fatta molto male quindi non è il caso che ti dia consigli, perchè l'ultima volta che mio marito si è azzardato a dirmi di traverso (ovvero non così esplicitamente come il tuo) che la casa era in disordine gli ho fatto davvero vedere cosa era il disordine, per 1 settimana non ho fatto NULLA (neppure lavargli i vestiti). bhè sai come è andata finire? non me l'ha + detto e se c'è qualcosa che gli dà fastidio muove il kiul e sistema. :ahah
NON MOLLARE IL CORSO DI FRANCESE, fregatene, digli che se non gli va bene come tieni in ordine la casa ci sono persone che lo fanno di mestiere, si chiamano colf, e vanno pagate.
Tu sei incinta, ma allo stesso tempo percepisci lo stipendio, quindi il tuo contributo lo dai eccome, fai quello che riesci a fare in casa ma per il resto cerca anche di godertela perchè poi con 2 sarà + faticoso. :sorrisoo
Ma tuo marito che lavoro fa lì in Spagna?
:quoto_1: :quoto_1:
purtroppo sono fatta "male" anch'io ...e sai una cosa ... da quando anche lui fa i lavori di casa non parla più ..... anzi a volte ringrazia pure :risatina: :risatina:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 11:55

Ibis ma gli ormoni della gravidanza li hai tu o lui? no perchè a leggere la sua reazione mi sembra + svalvolato lui di te.
:ahah :ahah :ahah
Si anche a me sembra che li ha lui più di me... Comunque oggi mi sono alzata con un altro spirito, ieri mi ha preso sottogamba perchè ero stanchina dopo la giornata, ma inizia il mio piano di attacco :spiteful: Perchè poi, io sono brava finchè smetto di esserlo e poi si caga sotto... Di fatti avevo pensato di fare come hai detto tu, smetto di fare le cose che faccio, così se ne accorge di quel che faccio e non solo di quel che non faccio! :pistole
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:02

Ah BOOMIE! Oggi son qua da mia mamma che mi ha aiutato a fare un nuova ricetta e secondo me sarà buono buono oggi il pranzo! :ok

Il capo di Pietro va a caccia di pernici e ce ne ha regalato un po', un'altra mia amica che ha un orto mi ha dato un cavolo degno di fargli una foto (e non lo fatta!) perchè era enorme, avevo paura di aprirlo e che ci fosse un bambino dentro!! :ahaha :ahaha E le abbiamo fatte con il cavolfiore, uvetta, pinoli, vino rosso, porro, cipolla, aglio e prezzemolo! UHM!! Se ti interessa ti dò i dettagli..

Pietro fa il mantenimento in una villa, suo capo è manager di calciatori professionisti di serie A, non ti dico quanto è pieno ed strapieno di soldi... E lui ci pensa a tutto, è una villa enorme e si rompono sempre cose, oppure hano fatto dei lavori e li ha seguito lui... Questo è il suo lavoro, in più è molto vicino a casa, viene a pranzo e a cena (qualcosa di impensabile quando eravamo in Italia che era sempre in trasferta) e chiaramente anche a dormire tutte le sere...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:06

purtroppo sono fatta "male" anch'io ...e sai una cosa ... da quando anche lui fa i lavori di casa non parla più ..... anzi a volte ringrazia pure

Voi si che sapete come portare i vostri uomini :clap Io sono un po' moscia e mi vengono tutte le pare e le insicurezze e lui, anche se inconsciamente ci gioca con questo...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 nov 2011, 12:09

AUGURISSIMI PAOLA!!!!!

:yeee :happy_birthady: :Yuppieeee :happy_birthady:
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2011, 14:24

:festa :-D Auguri Paola :-D :festa

Sandra, io concordo al 100% con Daniela. Fatti ik tuo corso di francese e non provare nemmeno per mezzo secondo a snetirti in colpa o in difetto, è tuo marito che deve farsi un bell'esame di coscienza :pistole

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 14:50

ibisandra ha scritto:AUGURISSIMI PAOLA!!!!!

:bacio :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 15:20

dynastar ha scritto:
ibisandra ha scritto:AUGURISSIMI PAOLA!!!!!

:bacio :bacio
Auguri anche qui bacio!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 15:23

Stefy74 ha scritto:Mi servono consigli per libri fantasy da far leggere a Laura, io ho esaurito la mia lista :impiccata: Ha letto tutte le saghe di Harry Potter, Morga, Percy Jackos, Il mondo Emerso (tutte le 3 trilogie), La ragazza drago, i libri di Michael Ende... che le posso proporre?
Pensavo a degli ebook, perchè pure la sua libreria ormai sta scoppiando :che_dici
Pensavo di passare a Sherlock Holmes, secondo voi è scritto in maniera troppo complessa?
Le cronache di narnia?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 nov 2011, 15:35

mamme :bacio

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: Paola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 nov 2011, 15:43

AUGURISSIMI PAOLA!!!! :yeee :clap :yeee :clap
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 16:11

Stefy74 ha scritto:Mi servono consigli per libri fantasy da far leggere a Laura, io ho esaurito la mia lista :impiccata: Ha letto tutte le saghe di Harry Potter, Morga, Percy Jackos, Il mondo Emerso (tutte le 3 trilogie), La ragazza drago, i libri di Michael Ende... che le posso proporre?
più che Sherlock io ho trovato molto carino
"Le indagini di fratello Cadfael" ... è un po' sul tipo "il nome della rosa" ma niente di religioso o mistico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ellis_Peters" onclick="window.open(this.href);return false;

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2011, 16:12

tic tac77, annalysa1, Bricla, Stefy74,
:thank_you: :thank_you: :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2011, 16:33

De, state bene? :urka Ho visto le immagini di Genova :x: :incrocini :incrocini :incrocini

Paola non lo conoscevo :ok

Narnia già letto, grazie Claudia :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 16:49

DE non risponde al tel le ho mandato sms :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”