ora sotto per la ricerca dell'ente giusto per voi

Messaggio da musina » 3 nov 2011, 8:04
Messaggio da barbara77 » 3 nov 2011, 12:33
musina ha scritto:evviva barbara![]()
![]()
ora sotto per la ricerca dell'ente giusto per voi
Messaggio da musina » 3 nov 2011, 12:53
Messaggio da barbara77 » 3 nov 2011, 13:08
musina ha scritto:noi siamo alla seconda adozione in vietnam sempre con enzob![]()
purtroppo il vietnam è bloccato da gennaio di quest'anno e speriamo a breve che riapra![]()
con il ns ente nn si fanno corsi premandato, ma solo uno dopo il mandato della durata di due mezze giornate.
in bocca al lupo
Messaggio da barbara77 » 3 nov 2011, 13:10
musina ha scritto:noi siamo alla seconda adozione in vietnam sempre con enzob![]()
purtroppo il vietnam è bloccato da gennaio di quest'anno e speriamo a breve che riapra![]()
con il ns ente nn si fanno corsi premandato, ma solo uno dopo il mandato della durata di due mezze giornate.
in bocca al lupo
Messaggio da barbara77 » 3 nov 2011, 13:12
Messaggio da musina » 4 nov 2011, 8:07
Messaggio da Sabrina82 » 4 nov 2011, 9:20
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2011, 14:29
Messaggio da barbara77 » 4 nov 2011, 15:55
Messaggio da barbara77 » 4 nov 2011, 15:58
Sabrina82 ha scritto:barbara77, Ora basta "camminare" verso l'adozione del mio nipotino... SI PUO' INIZIARE A CORREREEEEEEEEEE!!!![]()
Lo amo già da impazzire!!
Messaggio da nanachan » 4 nov 2011, 17:53
Messaggio da barbara77 » 4 nov 2011, 19:13
nanachan ha scritto:Vieni a Pratoooooooooooooooooo
Messaggio da renna » 7 nov 2011, 15:04
Secondo me, se avete trovato un ente che vi convince, non aspettate il colloquio con Enzob perchè i tempi sono davvero non calcolabili, soprattutto in questo momento. Io sono iscritta dal 16 agosto e un paio di settimane fa mi hanno scritto una mail per informarmi che i colloqui sono sospesi fino a febbraio (erano sospesi già da agosto). Ho anche letto di molte coppie che dopo 9 e più mesi di attesa hanno rinunciato. Insomma l'incertezza sui tempi è alta e rischi che nel frattempo cambi la situazione dell'ente che avete scelto e non riesci più a dare mandato nemmeno a loro.barbara77 ha scritto:MUSINA E DREAMYEYES Si, possiamo iscriverci ad Enzob, tanto ho visto che si puo' fare anche online. Pero' noi vorremmo dare mandato gia' a I 5 pani..............non vogliamo perdere troppo tempo!! Cos'ha in piu' Enzob rispetto ad altri enti? Chiedo a voi che avete sicuramente piu' esperienza di me...............................grasssieeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
....questi tutti x voi
Messaggio da ariel76 » 8 nov 2011, 15:03
Messaggio da barbara77 » 8 nov 2011, 16:49
Messaggio da barbara77 » 8 nov 2011, 16:55
renna ha scritto:Secondo me, se avete trovato un ente che vi convince, non aspettate il colloquio con Enzob perchè i tempi sono davvero non calcolabili, soprattutto in questo momento. Io sono iscritta dal 16 agosto e un paio di settimane fa mi hanno scritto una mail per informarmi che i colloqui sono sospesi fino a febbraio (erano sospesi già da agosto). Ho anche letto di molte coppie che dopo 9 e più mesi di attesa hanno rinunciato. Insomma l'incertezza sui tempi è alta e rischi che nel frattempo cambi la situazione dell'ente che avete scelto e non riesci più a dare mandato nemmeno a loro.barbara77 ha scritto:MUSINA E DREAMYEYES Si, possiamo iscriverci ad Enzob, tanto ho visto che si puo' fare anche online. Pero' noi vorremmo dare mandato gia' a I 5 pani..............non vogliamo perdere troppo tempo!! Cos'ha in piu' Enzob rispetto ad altri enti? Chiedo a voi che avete sicuramente piu' esperienza di me...............................grasssieeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
....questi tutti x voi
Io stessa mi sono iscritta per avere una possibilità in più, ma sto valutando tutta una serie di altri enti.
Messaggio da ariel76 » 8 nov 2011, 19:29