GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da ELEZANGA » 2 nov 2011, 12:04

Dida77 ha scritto:...allora potresti semplicemente aver ovulato in ritardo rispetto a quando credi, o addirittura non averlo ancora fatto...
Non puoi rifare le beta? ...o un test?
:quoto_1: magari è un ciclo anovulatorio e può capitare che siano più lunghi del normale perchè il corpo prova e riprova ad ovulare finchè o ci riesce o vengono le rosse!!!io comunque :incrocini per un test positivo!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 12:06

viviana79 ha scritto:lisa :cuore si si... si fa sentire.... ora quando tira i calci... mi fa spaventare :ahaha
sabato pome ero alla cresima di mia nipote, li seduta in seconda fila (ero madrina) e all'improvviso ho fatto un salto sulla panca.... persino il vescovo si è girato :fischia
fortuna che ha visto il pancione e ha sorriso.... temevo mi cacciasse dalla chiesa :argh

tu come stai? che hai deciso alla fine per il passeggino???

io l'altro ieri ho usato quel buono della prenatal che avevo... e ho preso la sdraietta-dondolo-altalena della fisher price... :emozionee bellaaaaaaaaaaaaaa :emozionee non vedo l'ora di usarla...
vivi rispetto a me sei proprio avanti con gli acquisti, io sono acora ferma ai box di partenza perchè non so il sesso... speriamo che alla marfo di mercoledì si veda :emozionee

:risatina: bello nipotonzolo che ti fa i dispetti in Chiesa :ahaha :ahaha

Molto probabilmente prenderò il trio della Brevi, piace tanto anche al socio secondo lui ha le ruote giuste :domanda io non le avevo neanche prese in considerazione :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 nov 2011, 12:11

Elenita ha scritto:Benvenuta EleZanga :sorrisoo

Mamaman mia ... ti ci vuole un bel lucano :ahaha :ahah :caduta_sedia: ... per distrarti!!!
:ok :ok :ok giusto!!!!!!!!!!!Mi sa che mi metto su qualche chat e vedo che cosa ne esce.... :fischia :fischia :fischia magari mi riesce di convincerne qualcuno a collaborare per :lettone: :065-Basta_me_lo_credo:

ecchecavolo se volessi che mi spazzassero casa o facessero la lavastoviglie capirei...........a me basterebbe un pò di maratona ben fatta e soprattutto ben piazzata A PRESCINDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:12

lisa e come sono le ruote giuste??? :pensieroso

il mio le ha ... rotonde! :ahaha

ah e ho saputo, dopo che lo avevo comprato, che sono piene... :fischia ma tanto mica abito su strade difficoltose/dissestate/tortuose/sentieri...
al limite devo stare attenta ai tubi di scarico delle macchine :x:

ma che colore? ho letto che mirtillo non ti piace.... ma scusa.... aspetta la morfologica, che ne sai magari è femmina.... :fischia

io avanti con gli acquisti??? :argh
naaaaaaaaaaaaa.... dai ho iniziato a comprare alla 21ma settimana, quando ho scoperto il sesso....

e poi non ho ancora deciso per culla/fasciatoio ecc ecc.... anziiiiiiiiiiiii..... le foto della culletta le hai fatte? :prr
ecco quella mi dovrei proprio muovere....
sono in alto mare!
sulla sdraietta ho ceduto perchè avevo quel buono che scadeva il 7 novembre e mi spiaceva buttarlo via. e poi, non ero convinta delle culle che ho visto da prenatal... quindi l'ho usato per la sdraio... che carina che è! ha tutti i disegnini del mare.... :sorrisoo
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:14

mamaman come va??? ti leggo eh.... solo che a volte non intervengo perchè... mi sembra di non avere consigli intelligenti da darti.... però ti penso :cuore
senti poi non mi hai più risposto ma... da te la questione meteo come è? non hai avuto danni vero, la scorsa sett?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:14

elezanga benvenuta!!!! e tantissimi :incrocini :incrocini per la caccia :incrocini :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 nov 2011, 12:18

viviana79 ha scritto:elezanga benvenuta!!!! e tantissimi :incrocini :incrocini per la caccia :incrocini :incrocini
Grassie!!! :bacio

e :congratulations: per la pancia!!!sai se è maschio o femmina?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 12:19

viviana79 ha scritto:lisa e come sono le ruote giuste??? :pensieroso
Non l'ho mica capito :domanda
viviana79 ha scritto:il mio le ha ... rotonde! :ahaha
Questo mi sembra un buon inizio :ahah :ahah :ahah

Se è femmina lo prendiamo viola mirtillo altrimenti opterei per il rosso, anche se l'azzurro della Giordani è veramente bello :hi hi hi hi
viviana79 ha scritto:e poi non ho ancora deciso per culla/fasciatoio ecc ecc.... anziiiiiiiiiiiii..... le foto della culletta le hai fatte? :prr
Per scaramanzia eviterei di metterle :fischia
ti lascio il sito http://www.ebay.it/itm/Culla-Steffi-con ... 2568a0715a
viviana79 ha scritto:sono in alto mare!
Forza vivi scalda per bene la carta di credito :hi hi hi hi

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:21

ELEZANGA ha scritto:
viviana79 ha scritto:elezanga benvenuta!!!! e tantissimi :incrocini :incrocini per la caccia :incrocini :incrocini
Grassie!!! :bacio

e :congratulations: per la pancia!!!sai se è maschio o femmina?
si è fatto scoprire tardi..... (solo alla morfologica, 21ma settimana) ... ma poi.... ammazza pizelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee che è!!! :ahaha

bello de mamma e orgoglio del papà che non fa altro che ripetere: beh ha preso da me !
ma va????????????? :ahah :ahah :ahah

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 nov 2011, 12:24

Ele benvenuta anche di qua, ora passo di là, leggo domande e rispondo.
Per le altre siete delle traviatrici.. A questo punto se non arrivano oggi lo faccio domattina.. Non vorrei farlo oggi con la pipì non del mattino, perché bevendo e andando in bagno tantissimo poi avrei il dubbio, se fosse negativo, che il motivo sia quello, mentre se lo faccio con quella del mattino per un motivo o per l'altro mi tranquillizzo.. Per altro il test è nell'armadietto del bagno da mesi che mi aspetta..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:27

LISA76 ha scritto:
Se è femmina lo prendiamo viola mirtillo altrimenti opterei per il rosso, anche se l'azzurro della Giordani è veramente bello :hi hi hi hi
e allora prendilo azzurro se è masculo :risatina:
LISA76 ha scritto: ti lascio il sito http://www.ebay.it/itm/Culla-Steffi-con ... 2568a0715a
si l'avevo vista ma ti chiedevo , forse non ricordi, se potevi dirmi (se l'hai montata) quanto è alta e come sono i paracolpi, che mi pare, ti lasciavano perplessa....
LISA76 ha scritto:Forza vivi scalda per bene la carta di credito :hi hi hi hi
ormai la mia sta prendendo fuoco :ahaha

però spetta che ribecco la nonna in un attacco di shopping compulsivo :ahah :ahah :ahah

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 12:27

Mi trasferisco in sala... torno subito :-D

Vallina ti ammiro, io con i test di gravidanza non sono mai andata oltre il 12 po :fischia

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:31

vall :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e non aggiungo altro :bacio

cmq... io l'ho fatto alle 7 di sera, due giorni prima dell'arrivo del ciclo.... e una lineetta flebile flebile si è vista :fischia
ma non insisto.... attendiamo domani :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 12:33

viviana79 ha scritto: si l'avevo vista ma ti chiedevo , forse non ricordi, se potevi dirmi (se l'hai montata) quanto è alta e come sono i paracolpi, che mi pare, ti lasciavano perplessa....
Dunque misuro subito................. altezza 35cm, lunghezza 90cm e profondità circa 50cm :ok

I paracolpi non mi piacciono, ma io sono esigente di natura, figurati ho scartato anche quelli dell'ikea, però li ho trovati su internet a 35 euro molto carini con il piumino abbinato :-D

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:35

lisa non mandarmi al diavolo... ma... da terra... il materassino quanto è alto? cioè, è una di quelle culle basse, o tipo altezza letto o di più?
ha l'altezza regolabile? :thank_you:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 nov 2011, 12:36

Ciao Viviana! :cuore
Ho tempo di scrivere...oggi mia figlia dorme sempre! :perplesso E che è? L'ha punta la mosca tzè tzè, o come cavolo si scrive... :ahaha Prima mi ha piantato una crisi perché ho cercato di propinarle il mio latte tirato, dentro il biberon. :che_dici Non lo vuole proprio più il biberon! :buuu E ora non posso più nemmeno andare a far la spesa, perché se fa la crisi per fame mia mamma che fa? Le da la sua tetta? :aargh :pensieroso
Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica! :hi hi hi hi :unghiette :unghiette
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 nov 2011, 12:40

viviana79 ha scritto:[
LISA76 ha scritto:Forza vivi scalda per bene la carta di credito :hi hi hi hi
ormai la mia sta prendendo fuoco :ahaha
Pure io, in gravidanza avevo lo shopping compulsivo per la piccola! :hi hi hi hi All'inizio del 7° mese avevo già TUTTO! E avevo pure la valigia per l'ospedale prontissima. E per fortuna, visto che è nata alla 37esima settimana e mi hanno ricoverato d'urgenza! :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 nov 2011, 12:40

Luna, ciaoooooo! :-D :cuore

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:43

Pizzy ha scritto:Ciao Viviana! :cuore
Ho tempo di scrivere...oggi mia figlia dorme sempre! :perplesso E che è? L'ha punta la mosca tzè tzè, o come cavolo si scrive... :ahaha Prima mi ha piantato una crisi perché ho cercato di propinarle il mio latte tirato, dentro il biberon. :che_dici Non lo vuole proprio più il biberon! :buuu E ora non posso più nemmeno andare a far la spesa, perché se fa la crisi per fame mia mamma che fa? Le da la sua tetta? :aargh :pensieroso
Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica! :hi hi hi hi :unghiette :unghiette
amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
bella giadina di zia :emozionee si vede che ha tanto sonno :risatina:

per la tetta... beh come darle torto :risatina:
ma dai meglio così, io sono una tifosa delle tette nature!!!! se vuole quella..... beh lasciagliela! quando sarà grande ricorderai con tantissimo amore questi momenti....
però la spesa... beh mandaci la mamma :prr

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 12:44

viviana79 ha scritto:lisa non mandarmi al diavolo... ma... da terra... il materassino quanto è alto? cioè, è una di quelle culle basse, o tipo altezza letto o di più?
ha l'altezza regolabile? :thank_you:
scuuuusa puoi ripetere... ah forse ho capito :-D l'altezza dal pavimento al materassino è di............ 40 cm .. che dici può andare bene? il materassino ha uno spessore di 6cm :che_dici

Pizzy ha scritto:Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica! :hi hi hi hi :unghiette :unghiette
E' troppo sveglia-furbetta Giadina nostra :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”