Dida77 ha scritto:...allora potresti semplicemente aver ovulato in ritardo rispetto a quando credi, o addirittura non averlo ancora fatto...
Non puoi rifare le beta? ...o un test?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- LISA76
- Expert~GolGirl®

vivi rispetto a me sei proprio avanti con gli acquisti, io sono acora ferma ai box di partenza perchè non so il sesso... speriamo che alla marfo di mercoledì si vedaviviana79 ha scritto:lisasi si... si fa sentire.... ora quando tira i calci... mi fa spaventare
![]()
sabato pome ero alla cresima di mia nipote, li seduta in seconda fila (ero madrina) e all'improvviso ho fatto un salto sulla panca.... persino il vescovo si è girato![]()
fortuna che ha visto il pancione e ha sorriso.... temevo mi cacciasse dalla chiesa![]()
tu come stai? che hai deciso alla fine per il passeggino???
io l'altro ieri ho usato quel buono della prenatal che avevo... e ho preso la sdraietta-dondolo-altalena della fisher price...bellaaaaaaaaaaaaaa
non vedo l'ora di usarla...
Molto probabilmente prenderò il trio della Brevi, piace tanto anche al socio secondo lui ha le ruote giuste
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- mamaman
- Master~GolGirl®

Elenita ha scritto:Benvenuta EleZanga![]()
Mamaman mia ... ti ci vuole un bel lucano:ahah
... per distrarti!!!
ecchecavolo se volessi che mi spazzassero casa o facessero la lavastoviglie capirei...........a me basterebbe un pò di maratona ben fatta e soprattutto ben piazzata A PRESCINDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- viviana79
- Expert~GolGirl®

lisa e come sono le ruote giuste???
il mio le ha ... rotonde!
ah e ho saputo, dopo che lo avevo comprato, che sono piene...
ma tanto mica abito su strade difficoltose/dissestate/tortuose/sentieri...
al limite devo stare attenta ai tubi di scarico delle macchine
ma che colore? ho letto che mirtillo non ti piace.... ma scusa.... aspetta la morfologica, che ne sai magari è femmina....
io avanti con gli acquisti???
naaaaaaaaaaaaa.... dai ho iniziato a comprare alla 21ma settimana, quando ho scoperto il sesso....
e poi non ho ancora deciso per culla/fasciatoio ecc ecc.... anziiiiiiiiiiiii..... le foto della culletta le hai fatte?
ecco quella mi dovrei proprio muovere....
sono in alto mare!
sulla sdraietta ho ceduto perchè avevo quel buono che scadeva il 7 novembre e mi spiaceva buttarlo via. e poi, non ero convinta delle culle che ho visto da prenatal... quindi l'ho usato per la sdraio... che carina che è! ha tutti i disegnini del mare....
il mio le ha ... rotonde!
ah e ho saputo, dopo che lo avevo comprato, che sono piene...
al limite devo stare attenta ai tubi di scarico delle macchine
ma che colore? ho letto che mirtillo non ti piace.... ma scusa.... aspetta la morfologica, che ne sai magari è femmina....
io avanti con gli acquisti???
naaaaaaaaaaaaa.... dai ho iniziato a comprare alla 21ma settimana, quando ho scoperto il sesso....
e poi non ho ancora deciso per culla/fasciatoio ecc ecc.... anziiiiiiiiiiiii..... le foto della culletta le hai fatte?
ecco quella mi dovrei proprio muovere....
sono in alto mare!
sulla sdraietta ho ceduto perchè avevo quel buono che scadeva il 7 novembre e mi spiaceva buttarlo via. e poi, non ero convinta delle culle che ho visto da prenatal... quindi l'ho usato per la sdraio... che carina che è! ha tutti i disegnini del mare....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

mamaman come va??? ti leggo eh.... solo che a volte non intervengo perchè... mi sembra di non avere consigli intelligenti da darti.... però ti penso
senti poi non mi hai più risposto ma... da te la questione meteo come è? non hai avuto danni vero, la scorsa sett?
senti poi non mi hai più risposto ma... da te la questione meteo come è? non hai avuto danni vero, la scorsa sett?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

elezanga benvenuta!!!! e tantissimi
per la caccia

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Grassie!!!viviana79 ha scritto:elezanga benvenuta!!!! e tantissimi![]()
per la caccia
![]()
e
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Non l'ho mica capitoviviana79 ha scritto:lisa e come sono le ruote giuste???![]()
Questo mi sembra un buon inizio :ahah :ahah :ahahviviana79 ha scritto:il mio le ha ... rotonde!![]()
Se è femmina lo prendiamo viola mirtillo altrimenti opterei per il rosso, anche se l'azzurro della Giordani è veramente bello
Per scaramanzia eviterei di metterleviviana79 ha scritto:e poi non ho ancora deciso per culla/fasciatoio ecc ecc.... anziiiiiiiiiiiii..... le foto della culletta le hai fatte?![]()
ti lascio il sito http://www.ebay.it/itm/Culla-Steffi-con ... 2568a0715a
Forza vivi scalda per bene la carta di creditoviviana79 ha scritto:sono in alto mare!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

si è fatto scoprire tardi..... (solo alla morfologica, 21ma settimana) ... ma poi.... ammazza pizelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee che è!!!ELEZANGA ha scritto:Grassie!!!viviana79 ha scritto:elezanga benvenuta!!!! e tantissimi![]()
per la caccia
![]()
![]()
eper la pancia!!!sai se è maschio o femmina?
bello de mamma e orgoglio del papà che non fa altro che ripetere: beh ha preso da me !
ma va????????????? :ahah :ahah :ahah
- vallllina
- Master~GolGirl®

Ele benvenuta anche di qua, ora passo di là, leggo domande e rispondo.
Per le altre siete delle traviatrici.. A questo punto se non arrivano oggi lo faccio domattina.. Non vorrei farlo oggi con la pipì non del mattino, perché bevendo e andando in bagno tantissimo poi avrei il dubbio, se fosse negativo, che il motivo sia quello, mentre se lo faccio con quella del mattino per un motivo o per l'altro mi tranquillizzo.. Per altro il test è nell'armadietto del bagno da mesi che mi aspetta..
Per le altre siete delle traviatrici.. A questo punto se non arrivano oggi lo faccio domattina.. Non vorrei farlo oggi con la pipì non del mattino, perché bevendo e andando in bagno tantissimo poi avrei il dubbio, se fosse negativo, che il motivo sia quello, mentre se lo faccio con quella del mattino per un motivo o per l'altro mi tranquillizzo.. Per altro il test è nell'armadietto del bagno da mesi che mi aspetta..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- viviana79
- Expert~GolGirl®

e allora prendilo azzurro se è masculoLISA76 ha scritto:
Se è femmina lo prendiamo viola mirtillo altrimenti opterei per il rosso, anche se l'azzurro della Giordani è veramente bello![]()
si l'avevo vista ma ti chiedevo , forse non ricordi, se potevi dirmi (se l'hai montata) quanto è alta e come sono i paracolpi, che mi pare, ti lasciavano perplessa....LISA76 ha scritto: ti lascio il sito http://www.ebay.it/itm/Culla-Steffi-con ... 2568a0715a
ormai la mia sta prendendo fuocoLISA76 ha scritto:Forza vivi scalda per bene la carta di credito
però spetta che ribecco la nonna in un attacco di shopping compulsivo :ahah :ahah :ahah
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Mi trasferisco in sala... torno subito
Vallina ti ammiro, io con i test di gravidanza non sono mai andata oltre il 12 po
Vallina ti ammiro, io con i test di gravidanza non sono mai andata oltre il 12 po
- viviana79
- Expert~GolGirl®

vall
e non aggiungo altro
cmq... io l'ho fatto alle 7 di sera, due giorni prima dell'arrivo del ciclo.... e una lineetta flebile flebile si è vista
ma non insisto.... attendiamo domani
e non aggiungo altro
cmq... io l'ho fatto alle 7 di sera, due giorni prima dell'arrivo del ciclo.... e una lineetta flebile flebile si è vista
ma non insisto.... attendiamo domani
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Dunque misuro subito................. altezza 35cm, lunghezza 90cm e profondità circa 50cmviviana79 ha scritto: si l'avevo vista ma ti chiedevo , forse non ricordi, se potevi dirmi (se l'hai montata) quanto è alta e come sono i paracolpi, che mi pare, ti lasciavano perplessa....
I paracolpi non mi piacciono, ma io sono esigente di natura, figurati ho scartato anche quelli dell'ikea, però li ho trovati su internet a 35 euro molto carini con il piumino abbinato
- viviana79
- Expert~GolGirl®

lisa non mandarmi al diavolo... ma... da terra... il materassino quanto è alto? cioè, è una di quelle culle basse, o tipo altezza letto o di più?
ha l'altezza regolabile?
ha l'altezza regolabile?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao Viviana!
Ho tempo di scrivere...oggi mia figlia dorme sempre!
E che è? L'ha punta la mosca tzè tzè, o come cavolo si scrive...
Prima mi ha piantato una crisi perché ho cercato di propinarle il mio latte tirato, dentro il biberon.
Non lo vuole proprio più il biberon!
E ora non posso più nemmeno andare a far la spesa, perché se fa la crisi per fame mia mamma che fa? Le da la sua tetta?
Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica!

Ho tempo di scrivere...oggi mia figlia dorme sempre!
Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pure io, in gravidanza avevo lo shopping compulsivo per la piccola!viviana79 ha scritto:[
ormai la mia sta prendendo fuocoLISA76 ha scritto:Forza vivi scalda per bene la carta di credito![]()
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Luna, ciaoooooo!

- viviana79
- Expert~GolGirl®

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPizzy ha scritto:Ciao Viviana!![]()
Ho tempo di scrivere...oggi mia figlia dorme sempre!E che è? L'ha punta la mosca tzè tzè, o come cavolo si scrive...
Prima mi ha piantato una crisi perché ho cercato di propinarle il mio latte tirato, dentro il biberon.
Non lo vuole proprio più il biberon!
E ora non posso più nemmeno andare a far la spesa, perché se fa la crisi per fame mia mamma che fa? Le da la sua tetta?
![]()
![]()
Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica!![]()
![]()
bella giadina di zia
per la tetta... beh come darle torto
ma dai meglio così, io sono una tifosa delle tette nature!!!! se vuole quella..... beh lasciagliela! quando sarà grande ricorderai con tantissimo amore questi momenti....
però la spesa... beh mandaci la mamma
- LISA76
- Expert~GolGirl®

scuuuusa puoi ripetere... ah forse ho capitoviviana79 ha scritto:lisa non mandarmi al diavolo... ma... da terra... il materassino quanto è alto? cioè, è una di quelle culle basse, o tipo altezza letto o di più?
ha l'altezza regolabile?
E' troppo sveglia-furbetta Giadina nostraPizzy ha scritto:Son troppo buone le tette di mamma. Altro che quella brutta plastica!![]()
![]()