mi sento sempre la bocca impastata, e mi berrei il mare dalla sete... mi pare anche di non digerire troppo bene...
   mi sento sempre la bocca impastata, e mi berrei il mare dalla sete... mi pare anche di non digerire troppo bene...   Ci sono altre che provano la stessa cosa? Può essere normale ? Alle volte anche prima mi capitava ma ora è costante...
  Ci sono altre che provano la stessa cosa? Può essere normale ? Alle volte anche prima mi capitava ma ora è costante...   dato che in famiglia (da parte dei miei genitori) ho diversi casi di diabete, sono preoccupata, il gine mi ha consigliato visita in diabetologia ma quelli mi hanno detto che prima della 17/18a settimana non mi visitano, a quel momento mi faranno la curva (
  dato che in famiglia (da parte dei miei genitori) ho diversi casi di diabete, sono preoccupata, il gine mi ha consigliato visita in diabetologia ma quelli mi hanno detto che prima della 17/18a settimana non mi visitano, a quel momento mi faranno la curva (  ) col glucosio (poi mi farò spiegare bene cos'è), e anche la glicemia x il momento è normale.... però nel frattempo mi sparo bicchieroni di acqua e limone x placare la sete,
 ) col glucosio (poi mi farò spiegare bene cos'è), e anche la glicemia x il momento è normale.... però nel frattempo mi sparo bicchieroni di acqua e limone x placare la sete,   spero che almeno servano anche ad avere tanta vitamina C... mi dite vs opinioni ?? grazie!!
 spero che almeno servano anche ad avere tanta vitamina C... mi dite vs opinioni ?? grazie!!  

grazie... ciao!!
  grazie... ciao!! 

cmq nonostante i problemi di diabete in famiglia, io non ho mai avuto la glicemia alta... non so...
  cmq nonostante i problemi di diabete in famiglia, io non ho mai avuto la glicemia alta... non so...  

dei dolci sono sempre stata moooltooo golosa, tranne da quando sono incinta, che preferisco il salato: 10 gg fa alla Coop tra una vaschetta di bignoline e una di acciughe marinate, ho preso le acciughe!!
  dei dolci sono sempre stata moooltooo golosa, tranne da quando sono incinta, che preferisco il salato: 10 gg fa alla Coop tra una vaschetta di bignoline e una di acciughe marinate, ho preso le acciughe!!   sarò grave ??
  sarò grave ??   uffff ke faccio ???
  uffff ke faccio ???  

una volta mi sarei divorata l'intera ciotola, ora gli avanzi mi sa che se non li butto via tra poco escono da soli dal frigo...  :ahah  ... finocchio crudo o leccornie simili puah
  una volta mi sarei divorata l'intera ciotola, ora gli avanzi mi sa che se non li butto via tra poco escono da soli dal frigo...  :ahah  ... finocchio crudo o leccornie simili puah  x ora mangio qualche yogurth, frutta di stagione, o craker... cmq mi sa che x ora devo aspettare e vedere come si evolve la cosa, c'è ki dice che è normale questa sete e dopo i 3/4 mesi dovrebbe passare, se non ci sono problemi, sento anche i dott. a Careggi martedì prox quando vado a fare la Villocentesi, vediamo se mi dicono qualcosa...
 x ora mangio qualche yogurth, frutta di stagione, o craker... cmq mi sa che x ora devo aspettare e vedere come si evolve la cosa, c'è ki dice che è normale questa sete e dopo i 3/4 mesi dovrebbe passare, se non ci sono problemi, sento anche i dott. a Careggi martedì prox quando vado a fare la Villocentesi, vediamo se mi dicono qualcosa...  

a me l'acqua gassata invece mi sembra salata di più, ma al momento che la bevo, fresca ovviamente anche io, mi disseta... e poi tanto tanto limone nell'acqua!! E' l'unica cosa che mi dà un pò di sollievo..
  a me l'acqua gassata invece mi sembra salata di più, ma al momento che la bevo, fresca ovviamente anche io, mi disseta... e poi tanto tanto limone nell'acqua!! E' l'unica cosa che mi dà un pò di sollievo..   nausee solo il primo mese fortunatamente.....
 nausee solo il primo mese fortunatamente..... cmq tutto ciò che accade nei primi 3 mesi posso confermare che può anche sparire successivamente... ciao
 cmq tutto ciò che accade nei primi 3 mesi posso confermare che può anche sparire successivamente... ciao