GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!

Messaggio da marexia » 30 ott 2011, 22:33

come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ott 2011, 7:38

marexia ha scritto:come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!
Il mio ogni anno è praticamente uguale, xò aggiungo sempre qualche decorazione nuova, dovrebbe esserci nel mio album ancora la foto di quello dell'anno scorso...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 ott 2011, 8:48

marexia ha scritto:come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!

ho una foto nel mio photo album..lo faccio praticamente sempre uguale...al massimo compro qualche pallina nuova ogni anno....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 31 ott 2011, 10:52

IO non riesco a seguire uno stile particolare.....Ci provo sempre ogni anno ma poi mi innamoro di qualsiasi tipo di decorazione e la compro, quindi ho decorazioni di ogni sorta.. :fischia
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 ott 2011, 11:37

Noi compriamo luci, ghirlande e palline in America, dove esistono interi palazzi dedicati esclusivamente agli addobbi natalizi, aperti anche in luglio, e con un aria condizionate inside che sembra davvero di essere al Polo il 25 dicembre. :risatina:
Devo dire che l'albero di Natale in America ha davvero una marcia in piu', esistono addobbi che qui si sognano.
Quindi ogni anno portiamo a casa qualcosa, e da quest'anno vista la quantita' industriale di materiale, ne facciamo due: uno in casa e uno all'aperto! :ok
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 ott 2011, 14:35

io, invece anche se mi piacciono delle decorazioni dorate o argentate, non le compro perchè non fanno pendant con il mio albero!!!! :risatina: ogni anno ne compro, ma sempre, roigorosamente, in tono! l'unica cosa che non trovo in tono è la stella......forse l'unica a datta è quella della thun, ma se dico al socio che spendo 30 euro per una stella mi uccide... :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 ott 2011, 18:29

:-D :-D :-D allora ci siete!!!!!!!!

nei paesi di lago e montagna un sacco di negozi hanno già articoli natalizi!
ma anche milano :hi hi hi hi appena passa la festa nera arancione :zucca: :scopetta: :pipistrello: :zucca1: :con_luna: tutto diverrà rosso e dorato!!!!!
:pain35: :smlookwindow: :pain35:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 ott 2011, 18:31

hamilton, tutti in america ragazze!!!!!!!!!! :ahaha

marexia, mi piacerebbe farlo ogni volta diverso, ma quanti soldi butterei... però mia figlia fa il suo come più le garba.
qui ognuno ha il suo :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 ott 2011, 19:35

E dove lo mettete quello di tua figlia? noi l'anno scorso lo abbiamo fatto in 3 per la prima volta.... :cuore tanto sono pochissimi i miei addobbi fragili!

mia sorella ce l'ha come il mio, ma negli anni lo ha fatto: con le palline fatte con le bottigliette dell'acqua, con i pop corn, con i biscotti, con gli addobbi di cioccolato che vendono.....
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2011, 8:06

o in camera sua o in sala con il principale :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 nov 2011, 9:28

ecchime!!!
buon prenatale!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
direi che il prenatale è come il sabato del villaggio...è più bella l'attesa che il resto :risatina:

quest'anno vogliamo fare un presepe grandissimo in previsione dell'austerity dell'anno prossimo dove vi sarà elena camminatrice per casa!!!

in più ho trovato il das e vorrei fare una piccola navità con giorgia!

poi visto che sono in maternità vorrei fare dei lavoretti con il feltro da regalare...qualche idea :fischia :fischia :fischia
non mi rimandate al post dei regali alimentari perchè non fanno per me...meglio ago e filo e colla a caldo :spiteful:
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 nov 2011, 9:32

ah! dimenicavo ho già preso la carta regalo all'ikea :clap :clap

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 nov 2011, 9:38

c'è un post di regali alimentari????

fagiolino io sono negata coi lavoretti masnuali.........fammecepensà! :pensieroso
Immagine

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 nov 2011, 10:30

marexia ha scritto:c'è un post di regali alimentari????

fagiolino io sono negata coi lavoretti masnuali.........fammecepensà! :pensieroso
forum/viewtopic.php?f=23&t=35903&p=6035 ... a#p6035124" onclick="window.open(this.href);return false;

questo :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2011, 10:59

fagiolino, fai formine natalizie per addobbare gli alberi!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 nov 2011, 14:23

Ragazze, ci sono anche io!! :-D :-D

Pero sto aspettando che passino i primi giorni di novembre, poi dopo il due novembre mi concentro su questo Natale!! :-D

Per quanto riguarda le decorazioni io ho solo oro, bordeau, e rosso. Le decorazioni "fredde" non mi piacciono. ( con fredde intendo argento e blu). Quest'anno pero vorrei comprare qualcosina di nuovo! Mi piaccino molto anche le decorazioni country!!! :sorrisoo In particolar modo mi piacciono gli angeli. :sorrisoo

Oltre all'albero ho anche una marea di candele ( le adoro), rosse di tutte le forme e dimensioni anche se con mia figlia che le sposta da una parte all'altra, ho sempre il terrore quindi le accendo con moderazione e molta supervisione. :risatina:

Quest'anno vorrei fare anche il presepe! Si accettano consigli, un presepe molto semplice.

Marexia, la stella!!! L'altro anno ne avevo una arancione ( a dire il vero ORRIBILE) ma non sono riuscita a trovare una stella che mi piaccesse, l'ho comprato all'ultima ora!! Quest anno vorrei una Stella bellissima!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 nov 2011, 14:27

crucchina, a proposito, una volta ho visto un albero in stile tedesco, era bellissimo.

A parte che era un albero naturale ( io lo adoro, mi ricorda la mia infanzia, pero per i motivi che le golline mi hanno elencato l'anno scorso... tengo sempre quello artificiale) era decorato solo con biscotti, in diverse forme, e candele!!! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 nov 2011, 14:59

Makotina ha scritto:fagiolino, fai formine natalizie per addobbare gli alberi!!!
mako è fantastica questa idea!! :-D
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 nov 2011, 15:07

Mi hai anche fatto venire in mente che secoli fa avevo fatto delle decorazioni a stella di mete all'uncinetto bianche fa vendere ad un mercatino. Una parte le sta usando mia madre per il suo albero e l'effetto è molto elegante.

Quest'anno quasi quasi il mio lo faccio solo infiocchettandolo con dei nastri. ...mhm ci penso...
2008
2011

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 1 nov 2011, 15:10

marexia ha scritto: l'unica cosa che non trovo in tono è la stella......forse l'unica a datta è quella della thun, ma se dico al socio che spendo 30 euro per una stella mi uccide... :hi hi hi hi
A me sinceramente piacciono di più senza puntali gli alberi. :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”