GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
- marexia
 - Master~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- 
				jordan
 - Master~GolGirl®

Il mio ogni anno è praticamente uguale, xò aggiungo sempre qualche decorazione nuova, dovrebbe esserci nel mio album ancora la foto di quello dell'anno scorso...marexia ha scritto:come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!
- crikorki
 - Master~GolGirl®

marexia ha scritto:come lo fate voi l'albero? il mio è stile country, con decorazioni di legno, feltro, stoffa, ceramica, tutte sul rosso/biano/marrone...lo adoro, sembrano decorazioni da mangiare!!!
ho una foto nel mio photo album..lo faccio praticamente sempre uguale...al massimo compro qualche pallina nuova ogni anno....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
						I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mina79
 - Expert~GolGirl®

IO non riesco a seguire uno stile particolare.....Ci provo sempre ogni anno ma poi mi innamoro di qualsiasi tipo di decorazione e la compro, quindi ho decorazioni di ogni sorta.. 

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019) 
						- hamilton
 - Gold~GolGirl®

Noi compriamo luci, ghirlande e palline in America, dove esistono interi palazzi dedicati esclusivamente agli addobbi natalizi, aperti anche in luglio, e con un aria condizionate inside che sembra davvero di essere al Polo il 25 dicembre. 

Devo dire che l'albero di Natale in America ha davvero una marcia in piu', esistono addobbi che qui si sognano.
Quindi ogni anno portiamo a casa qualcosa, e da quest'anno vista la quantita' industriale di materiale, ne facciamo due: uno in casa e uno all'aperto!

Devo dire che l'albero di Natale in America ha davvero una marcia in piu', esistono addobbi che qui si sognano.
Quindi ogni anno portiamo a casa qualcosa, e da quest'anno vista la quantita' industriale di materiale, ne facciamo due: uno in casa e uno all'aperto!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
						- marexia
 - Master~GolGirl®

io, invece anche se mi piacciono delle decorazioni dorate o argentate, non le compro perchè non fanno pendant con il mio albero!!!! 
 ogni anno ne compro, ma sempre, roigorosamente, in tono! l'unica cosa che non trovo in tono è la stella......forse l'unica a datta è quella della thun, ma se dico al socio che spendo 30 euro per una stella mi uccide... 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Makotina
 - Gold~GolGirl®

nei paesi di lago e montagna un sacco di negozi hanno già articoli natalizi!
ma anche milano
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

hamilton,  tutti in america ragazze!!!!!!!!!!  

marexia, mi piacerebbe farlo ogni volta diverso, ma quanti soldi butterei... però mia figlia fa il suo come più le garba.
qui ognuno ha il suo

marexia, mi piacerebbe farlo ogni volta diverso, ma quanti soldi butterei... però mia figlia fa il suo come più le garba.
qui ognuno ha il suo
						- marexia
 - Master~GolGirl®

E dove lo mettete quello di tua figlia? noi l'anno scorso lo abbiamo fatto in 3 per la prima volta.... 
 tanto sono pochissimi i miei addobbi fragili!
mia sorella ce l'ha come il mio, ma negli anni lo ha fatto: con le palline fatte con le bottigliette dell'acqua, con i pop corn, con i biscotti, con gli addobbi di cioccolato che vendono.....

mia sorella ce l'ha come il mio, ma negli anni lo ha fatto: con le palline fatte con le bottigliette dell'acqua, con i pop corn, con i biscotti, con gli addobbi di cioccolato che vendono.....

- Makotina
 - Gold~GolGirl®

o in camera sua o in sala con il principale  

- fagiolino
 - Master~GolGirl®

ecchime!!!
buon prenatale!!!

direi che il prenatale è come il sabato del villaggio...è più bella l'attesa che il resto

quest'anno vogliamo fare un presepe grandissimo in previsione dell'austerity dell'anno prossimo dove vi sarà elena camminatrice per casa!!!
in più ho trovato il das e vorrei fare una piccola navità con giorgia!
poi visto che sono in maternità vorrei fare dei lavoretti con il feltro da regalare...qualche idea

non mi rimandate al post dei regali alimentari perchè non fanno per me...meglio ago e filo e colla a caldo

buon prenatale!!!
direi che il prenatale è come il sabato del villaggio...è più bella l'attesa che il resto
quest'anno vogliamo fare un presepe grandissimo in previsione dell'austerity dell'anno prossimo dove vi sarà elena camminatrice per casa!!!
in più ho trovato il das e vorrei fare una piccola navità con giorgia!
poi visto che sono in maternità vorrei fare dei lavoretti con il feltro da regalare...qualche idea
non mi rimandate al post dei regali alimentari perchè non fanno per me...meglio ago e filo e colla a caldo
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011 
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
 - Master~GolGirl®

ah! dimenicavo ho già preso la carta regalo all'ikea 

- marexia
 - Master~GolGirl®

c'è un post di regali alimentari????
fagiolino io sono negata coi lavoretti masnuali.........fammecepensà!

- fagiolino
 - Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=23&t=35903&p=6035 ... a#p6035124" onclick="window.open(this.href);return false;marexia ha scritto:c'è un post di regali alimentari????
questo
- Makotina
 - Gold~GolGirl®

fagiolino,  fai formine natalizie per addobbare gli alberi!!!

- ema1
 - Platinum~GolGirl®

Ragazze, ci sono anche io!!  

Pero sto aspettando che passino i primi giorni di novembre, poi dopo il due novembre mi concentro su questo Natale!!

Per quanto riguarda le decorazioni io ho solo oro, bordeau, e rosso. Le decorazioni "fredde" non mi piacciono. ( con fredde intendo argento e blu). Quest'anno pero vorrei comprare qualcosina di nuovo! Mi piaccino molto anche le decorazioni country!!!
 In particolar modo mi piacciono gli angeli.  

Oltre all'albero ho anche una marea di candele ( le adoro), rosse di tutte le forme e dimensioni anche se con mia figlia che le sposta da una parte all'altra, ho sempre il terrore quindi le accendo con moderazione e molta supervisione.

Quest'anno vorrei fare anche il presepe! Si accettano consigli, un presepe molto semplice.
Marexia, la stella!!! L'altro anno ne avevo una arancione ( a dire il vero ORRIBILE) ma non sono riuscita a trovare una stella che mi piaccesse, l'ho comprato all'ultima ora!! Quest anno vorrei una Stella bellissima!

Pero sto aspettando che passino i primi giorni di novembre, poi dopo il due novembre mi concentro su questo Natale!!
Per quanto riguarda le decorazioni io ho solo oro, bordeau, e rosso. Le decorazioni "fredde" non mi piacciono. ( con fredde intendo argento e blu). Quest'anno pero vorrei comprare qualcosina di nuovo! Mi piaccino molto anche le decorazioni country!!!
Oltre all'albero ho anche una marea di candele ( le adoro), rosse di tutte le forme e dimensioni anche se con mia figlia che le sposta da una parte all'altra, ho sempre il terrore quindi le accendo con moderazione e molta supervisione.
Quest'anno vorrei fare anche il presepe! Si accettano consigli, un presepe molto semplice.
Marexia, la stella!!! L'altro anno ne avevo una arancione ( a dire il vero ORRIBILE) ma non sono riuscita a trovare una stella che mi piaccesse, l'ho comprato all'ultima ora!! Quest anno vorrei una Stella bellissima!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
						- ema1
 - Platinum~GolGirl®

crucchina, a proposito, una volta ho visto un albero in stile tedesco, era bellissimo.
A parte che era un albero naturale ( io lo adoro, mi ricorda la mia infanzia, pero per i motivi che le golline mi hanno elencato l'anno scorso... tengo sempre quello artificiale) era decorato solo con biscotti, in diverse forme, e candele!!!

A parte che era un albero naturale ( io lo adoro, mi ricorda la mia infanzia, pero per i motivi che le golline mi hanno elencato l'anno scorso... tengo sempre quello artificiale) era decorato solo con biscotti, in diverse forme, e candele!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
						- mammakoala
 - Master~GolGirl®

mako è fantastica questa idea!!Makotina ha scritto:fagiolino, fai formine natalizie per addobbare gli alberi!!!
2008 
2011
						2011
- mammakoala
 - Master~GolGirl®

Mi hai anche fatto venire in mente che secoli fa avevo fatto delle decorazioni a stella di mete all'uncinetto bianche fa vendere ad un mercatino. Una parte le sta usando mia madre per il suo albero e l'effetto è molto elegante.
Quest'anno quasi quasi il mio lo faccio solo infiocchettandolo con dei nastri. ...mhm ci penso...

Quest'anno quasi quasi il mio lo faccio solo infiocchettandolo con dei nastri. ...mhm ci penso...
2008 
2011
						2011
- mina79
 - Expert~GolGirl®

A me sinceramente piacciono di più senza puntali gli alberi.marexia ha scritto: l'unica cosa che non trovo in tono è la stella......forse l'unica a datta è quella della thun, ma se dico al socio che spendo 30 euro per una stella mi uccide...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)