Vorrei prometterti che domani non comprerò nulla, ma so già che qualcosa ci scapperà.cancerina72 ha scritto:
ciuk guarda che se vai troppo all'outlet...scateni la mia invidia...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fiori, ho dimenticato di risponderti per la Pimpa-fissa. Io ho notato che basta che, per qualsiasi ragione, saltino un giorno o due (uscite, fai un'altra attività) che puff quasi magicamente la fissa sparisce. Oppure, mi impongo e se anche dopo ennemila proposte di dvd diversi vogliono vedere lo stesso, ne metto su uno diverso scelto da me. In genere pianti e strepiti: no quello nooooo è brutto blaaaahhhh, nooo. Tempo 5 minuti e sono felici ed estasiati.
A JJ e JT il didò piace molto!
A JJ e JT il didò piace molto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:allora io ve lo dico o l'11 novembre o il 14Fioriblu ha scritto:beh, ma almeno dicci quando lo riveli!!maisetapioca ha scritto:raggetto ha scritto:
Ps. quindi a chi riveli qualcosina ina ina??![]()
Non è giusto però che tutti da voi lo sanno e non dici niente alle tue amichette biblios![]()
!!!
oppure la settimana prossima. poche idee ma confuse insomma!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Anche io a dire il vero avrò presto una rivelazione... ma non lo dico per scaramanzia più che altro... e chi ha una buona memoria se lo può immaginare!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fiori/Raggetto/Mimì... aspetto con trepidazione (anche Mais ovviamente). 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

http://ricette.giallozafferano.it/Cresc ... gelle.html" onclick="window.open(this.href);return false;Fioriblu ha scritto:
Ciuk ma per tigelle intendi le tigelle di pane o le crescentine fritte (so che in alcuni posti chiamano così le crescentine fritte)?
Sabato mattina ho un impegno, poi al pomeriggio vado a Torino con una collega a vedere IL LAGO DEI CIGNI al Regio… sono veramente curiosa, non ho mai visto un balletto classico!!! Poi mi raggiunge mio marito e ceniamo lì. Anna dorme dai nonni.
Mio papà ha la tigellatrice in materiale refrattario...
Invidia per Il lago dei cigni!!!!!!!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buondì!!! Tutte nascoste oggi?
Mi sono connessa per mandare la lista della spesa a Maxim che si ferma alla coop.
Ora sistemo casa e poi vado all'outlet ad accompagnare la mia amica.

Mi sono connessa per mandare la lista della spesa a Maxim che si ferma alla coop.
Ora sistemo casa e poi vado all'outlet ad accompagnare la mia amica.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
scusate se passo di fretta e per una cosa egoisticamente solo mia, ma vorrei fare un brain storming anche con voi, se qualcuna ha qualche suggerimento. Su fb ho pubblicato un album con l e foto della mia collezione di sacchetti imbottiti coi noccioli di ciliegia, che forse lo sapete hanno la funzione della boule dell'acqua calda/fredda. Vi va di darmi qualche suggerimento per battezzare la collezione?
Io avevo pensato di giocare col termine boule, tipo "I boulli" o "le Boullette" da pronunciare all'italiana "i bulli, le bullette", ma poi ho scoperto che boulette con una L in francese significa polpetta e allora mi diverte molto chiamarli "Les boulettes" facendo un gioco di parole. Come nome in italiano ho pensato a "Scaldolini".
Accetto tutte le idee, che poi da cosa nasce cosa
Ora scappo!
scusate se passo di fretta e per una cosa egoisticamente solo mia, ma vorrei fare un brain storming anche con voi, se qualcuna ha qualche suggerimento. Su fb ho pubblicato un album con l e foto della mia collezione di sacchetti imbottiti coi noccioli di ciliegia, che forse lo sapete hanno la funzione della boule dell'acqua calda/fredda. Vi va di darmi qualche suggerimento per battezzare la collezione?
Io avevo pensato di giocare col termine boule, tipo "I boulli" o "le Boullette" da pronunciare all'italiana "i bulli, le bullette", ma poi ho scoperto che boulette con una L in francese significa polpetta e allora mi diverte molto chiamarli "Les boulettes" facendo un gioco di parole. Come nome in italiano ho pensato a "Scaldolini".
Accetto tutte le idee, che poi da cosa nasce cosa
Ora scappo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io ci sono ma.
- stamattina son uscita prestissimo e di corsa che avevo analisi del sangue alle 830 e temevo di non farcela con bimbi da portare e lavoro ( morale ero in uff alle 2040 che io timbro alle 9 e avevo anche preso cappuccio al bar
)
- alle 1315 dopo il lavoro ho portato ad una ex mamma del nido, dopo contatti via fb, seggiolino bici anteriore della rebby ( ex simone), l'hp venduto e ci ho preso qualche soldo
non vi dico il magone, una cosa che ho tanto tanto tanto usato con entrambi i miei bimbi e ora diventano grandi....
- simone, sciopero mensa da lui, l'ha preso la mamma del suo amichetto, portato da lei per pranzo ora corro a ritirarlo dopo aver preparato ferro da stiro e asse cosi quando rientro stiro
- da rebby sciopero di alcuni della cucina, quindi merenda si, pranzo no. Morale, da veri genitori disgraziati, portata alle 8 io, ritirata da david alle 12, sfamata a casa ( e disastri che ha fatto qui in un'ora non ne parliamo
) e riportata da david al nido per la nanna alle 13
la vado a ritirare alle solita ora cosi riesco a stirare e a preparARE valigie
sono allucinata, stanca e non vedo l'ora arrivi staseraaaaaaa
- stamattina son uscita prestissimo e di corsa che avevo analisi del sangue alle 830 e temevo di non farcela con bimbi da portare e lavoro ( morale ero in uff alle 2040 che io timbro alle 9 e avevo anche preso cappuccio al bar
- alle 1315 dopo il lavoro ho portato ad una ex mamma del nido, dopo contatti via fb, seggiolino bici anteriore della rebby ( ex simone), l'hp venduto e ci ho preso qualche soldo
non vi dico il magone, una cosa che ho tanto tanto tanto usato con entrambi i miei bimbi e ora diventano grandi....
- simone, sciopero mensa da lui, l'ha preso la mamma del suo amichetto, portato da lei per pranzo ora corro a ritirarlo dopo aver preparato ferro da stiro e asse cosi quando rientro stiro
- da rebby sciopero di alcuni della cucina, quindi merenda si, pranzo no. Morale, da veri genitori disgraziati, portata alle 8 io, ritirata da david alle 12, sfamata a casa ( e disastri che ha fatto qui in un'ora non ne parliamo
la vado a ritirare alle solita ora cosi riesco a stirare e a preparARE valigie
sono allucinata, stanca e non vedo l'ora arrivi staseraaaaaaa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Saccalduccioli? (mix tra sacco-calduccio-cucciolo)maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!
Accetto tutte le idee, che poi da cosa nasce cosa![]()
Ora scappo!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

che è? morìa oggi?
anche io di fretta ma mi ha fatto ridere Michy che è arrivata in SUPER-RITARDO al lavoro, alle 20.30... :ahah :ahah :ahah
Ora doccia e a prendere i bimbi! Mi sono connessa perchè mi hanno chiamato 2 volte da num privato e di solito sono due clienti, ma non ho trovato mail, quindi niente di urgente.
PS. all'outlet mi sono contenuta!
anche io di fretta ma mi ha fatto ridere Michy che è arrivata in SUPER-RITARDO al lavoro, alle 20.30... :ahah :ahah :ahah
Ora doccia e a prendere i bimbi! Mi sono connessa perchè mi hanno chiamato 2 volte da num privato e di solito sono due clienti, ma non ho trovato mail, quindi niente di urgente.
PS. all'outlet mi sono contenuta!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ops.....Ciuk ha scritto:che è? morìa oggi?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Buon week-end lungo!! lunedì ponte!!

Buon week-end lungo!! lunedì ponte!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Pata lo mandi anche a me? Ti mando e-mail in mp!! Grazie intanto!Patatrak69 ha scritto:neanche io ce l'ho... mi porto il portatile nel letto....cancerina72 ha scritto:quasi quasi sì..anche se io non ho il lettore..quindi al max dovrei stampare il pdf....dai affare fattoPatatrak69 ha scritto:Lo vuoi così mi faccio perdonare???cancerina72 ha scritto:ok..ho trovato la proclamazione..Ciuk ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM NOVEMBRE 2011
Angelology di Danielle Trussoni campanara80, Kuma 2 voti
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb: ILY, cancerina72 2 voti
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh Fioriblu; ILY;
Michy1976 3 voti
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca, Kuma, Dream78 6 voti![]()
![]()
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca, cancerina72 4 voti![]()
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara, xgiulietta89xx, Dream78 4 voti![]()
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80, xgiulietta89xx 4 voti![]()
LDM NOVEMBRE 2011
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas
Passano il turno per LDM Dicembre
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy
Il tribunale della anime di Donato Carrisi![]()
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

eccomi, come promesso la mia rivelazione:
ABBIAMO IL NOSTRO CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!! Ritirato oggi a Bologna.
Siamo contentissimi ma anche stanchini, scusate se non racconto tutti i dettagli ma ho taaanto sonno. Poi con calma vi dico tutto.
come vedete ho tenuto fede alla promessa.
Ora aspetto le rivelazioni delle altre BibliosMisteriose
Siamo contentissimi ma anche stanchini, scusate se non racconto tutti i dettagli ma ho taaanto sonno. Poi con calma vi dico tutto.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ah, domani lo puliamo e lo carichiamo e domenica vorremmo già partire per provarlo 
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

e per ben due volte la raggetto family è salita a bologna, prima x visionarlo, poi per comprarloraggetto ha scritto:eccomi, come promesso la mia rivelazione:
e due volte su due non siamo riuscite a vederci
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Raggetto lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeevo.
Nel senso, mi ero immaginata che si potesse trattare del camper... e prima a letto con JJ ho pensato invece che la rivelazione avesse a che fare con Michy, es. un miniraduno a Bologna...
Peccato per il mancato biblio-incontro, ma che beeeeeeeeeeello per il camper!!
FOTO FOTO FOTO.

Peccato per il mancato biblio-incontro, ma che beeeeeeeeeeello per il camper!!
FOTO FOTO FOTO.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Li ho visti e sono dolcissimi, tenerissimi e divertenti!!!!!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!
Accetto tutte le idee, che poi da cosa nasce cosa![]()
Ora scappo!
Quasi quasi te ne ordino uno per Natale per mia mamma, mia suocera, o altri... ci penso. Mi mandi in MP il prezzo?
A me piace anche il nome Scaldottini, simile a scaldolini. Oppure Scaldotti.
(PS. ho una mezza idea anche per la tua rivelazione)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Oggi sono andata all'outlet con un'amica, come vi dicevo. E' una mia amica di Mantova e ci vediamo ogni tanto per chiacchierare come ai vecchi tempi e a farci due risate! Siamo state da H&M dove io ho preso una maglietta sia per JJ che per JT, con Cricchetto.
http://www.hm.com/it/product/94712?article=94712-A" onclick="window.open(this.href);return false;
Cliccate sul riquadro con la maglietta grigio/marrone. Che poi in realtà il grigio è molto più scuro...
A me non fanno impazzire la maglie con le stampe, soprattutto di personaggi famosi, ma questa a righe mi piace e Cricchetto piace ai bimbi.
Poi da Obi ho preso una lucina a pressione per JT, visto che ce l'ha anche JJ e finalmente le pile per la mia bilancia pesapersone che non va da una vita... Sperando che sia un problema di pile!!
Abbiamo pranzato all'outlet e poi a casa a prendere i bimbi.
Stasera, dopo cena, abbiamo montato il mobiletto Expedit per libri e giochi dei bimbi, da mettere in sala.
Ora manca solo la minilibreria, sempre per la sala.
Questo è il lettino per JT (JJ ce l'ha rosso) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99874578/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo il mobile del salotto, per i bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20135300/" onclick="window.open(this.href);return false;
E la libreria è composta da due scaffali expedit uno più alto e uno più basso (come quello sopra dei bimbi) da mettere sovrapposti, questo è quello alto: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70103085/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi due contenitori, da mettere in due "spazi" del mobiletto/libreria dei bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20110540/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/94712?article=94712-A" onclick="window.open(this.href);return false;
Cliccate sul riquadro con la maglietta grigio/marrone. Che poi in realtà il grigio è molto più scuro...
A me non fanno impazzire la maglie con le stampe, soprattutto di personaggi famosi, ma questa a righe mi piace e Cricchetto piace ai bimbi.
Poi da Obi ho preso una lucina a pressione per JT, visto che ce l'ha anche JJ e finalmente le pile per la mia bilancia pesapersone che non va da una vita... Sperando che sia un problema di pile!!
Abbiamo pranzato all'outlet e poi a casa a prendere i bimbi.
Stasera, dopo cena, abbiamo montato il mobiletto Expedit per libri e giochi dei bimbi, da mettere in sala.
Ora manca solo la minilibreria, sempre per la sala.
Questo è il lettino per JT (JJ ce l'ha rosso) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99874578/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo il mobile del salotto, per i bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20135300/" onclick="window.open(this.href);return false;
E la libreria è composta da due scaffali expedit uno più alto e uno più basso (come quello sopra dei bimbi) da mettere sovrapposti, questo è quello alto: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70103085/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi due contenitori, da mettere in due "spazi" del mobiletto/libreria dei bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20110540/" onclick="window.open(this.href);return false;