GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:44

cancerina72 ha scritto:
ciuk guarda che se vai troppo all'outlet...scateni la mia invidia... :aargh :ahaha
Vorrei prometterti che domani non comprerò nulla, ma so già che qualcosa ci scapperà. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:48

Fiori, ho dimenticato di risponderti per la Pimpa-fissa. Io ho notato che basta che, per qualsiasi ragione, saltino un giorno o due (uscite, fai un'altra attività) che puff quasi magicamente la fissa sparisce. Oppure, mi impongo e se anche dopo ennemila proposte di dvd diversi vogliono vedere lo stesso, ne metto su uno diverso scelto da me. In genere pianti e strepiti: no quello nooooo è brutto blaaaahhhh, nooo. Tempo 5 minuti e sono felici ed estasiati. :che_dici
A JJ e JT il didò piace molto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:50

maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto:
Ps. quindi a chi riveli qualcosina ina ina??
:fischia :prr
beh, ma almeno dicci quando lo riveli!!
Non è giusto però che tutti da voi lo sanno e non dici niente alle tue amichette biblios :nonegiusto :prr !!!
allora io ve lo dico o l'11 novembre o il 14 :hi hi hi hi oppure la settimana prossima. poche idee ma confuse insomma! :risatina:
:che_dici :aargh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:50

Yashodara ha scritto:Anche io a dire il vero avrò presto una rivelazione... ma non lo dico per scaramanzia più che altro... e chi ha una buona memoria se lo può immaginare!
:incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:51

Fiori/Raggetto/Mimì... aspetto con trepidazione (anche Mais ovviamente). :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ott 2011, 23:54

Fioriblu ha scritto:

Ciuk ma per tigelle intendi le tigelle di pane o le crescentine fritte (so che in alcuni posti chiamano così le crescentine fritte)?

Sabato mattina ho un impegno, poi al pomeriggio vado a Torino con una collega a vedere IL LAGO DEI CIGNI al Regio… sono veramente curiosa, non ho mai visto un balletto classico!!! Poi mi raggiunge mio marito e ceniamo lì. Anna dorme dai nonni.
http://ricette.giallozafferano.it/Cresc ... gelle.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mio papà ha la tigellatrice in materiale refrattario...

Invidia per Il lago dei cigni!!!!!!!!! :-D :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ott 2011, 10:08

Buondì!!! Tutte nascoste oggi?
Mi sono connessa per mandare la lista della spesa a Maxim che si ferma alla coop.
Ora sistemo casa e poi vado all'outlet ad accompagnare la mia amica.
:bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 ott 2011, 12:36

Ciao ragazze!

scusate se passo di fretta e per una cosa egoisticamente solo mia, ma vorrei fare un brain storming anche con voi, se qualcuna ha qualche suggerimento. Su fb ho pubblicato un album con l e foto della mia collezione di sacchetti imbottiti coi noccioli di ciliegia, che forse lo sapete hanno la funzione della boule dell'acqua calda/fredda. Vi va di darmi qualche suggerimento per battezzare la collezione?
Io avevo pensato di giocare col termine boule, tipo "I boulli" o "le Boullette" da pronunciare all'italiana "i bulli, le bullette", ma poi ho scoperto che boulette con una L in francese significa polpetta e allora mi diverte molto chiamarli "Les boulettes" facendo un gioco di parole. Come nome in italiano ho pensato a "Scaldolini".

Accetto tutte le idee, che poi da cosa nasce cosa :bacio

Ora scappo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 ott 2011, 13:51

io ci sono ma.

- stamattina son uscita prestissimo e di corsa che avevo analisi del sangue alle 830 e temevo di non farcela con bimbi da portare e lavoro ( morale ero in uff alle 2040 che io timbro alle 9 e avevo anche preso cappuccio al bar :che_dici )

- alle 1315 dopo il lavoro ho portato ad una ex mamma del nido, dopo contatti via fb, seggiolino bici anteriore della rebby ( ex simone), l'hp venduto e ci ho preso qualche soldo
non vi dico il magone, una cosa che ho tanto tanto tanto usato con entrambi i miei bimbi e ora diventano grandi.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

- simone, sciopero mensa da lui, l'ha preso la mamma del suo amichetto, portato da lei per pranzo ora corro a ritirarlo dopo aver preparato ferro da stiro e asse cosi quando rientro stiro :impiccata: :impiccata: :impiccata:

- da rebby sciopero di alcuni della cucina, quindi merenda si, pranzo no. Morale, da veri genitori disgraziati, portata alle 8 io, ritirata da david alle 12, sfamata a casa ( e disastri che ha fatto qui in un'ora non ne parliamo :impiccata: :impiccata: ) e riportata da david al nido per la nanna alle 13
la vado a ritirare alle solita ora cosi riesco a stirare e a preparARE valigie

sono allucinata, stanca e non vedo l'ora arrivi staseraaaaaaa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 28 ott 2011, 15:37

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!

scusate se passo di fretta e per una cosa egoisticamente solo mia, ma vorrei fare un brain storming anche con voi, se qualcuna ha qualche suggerimento. Su fb ho pubblicato un album con l e foto della mia collezione di sacchetti imbottiti coi noccioli di ciliegia, che forse lo sapete hanno la funzione della boule dell'acqua calda/fredda. Vi va di darmi qualche suggerimento per battezzare la collezione?
Io avevo pensato di giocare col termine boule, tipo "I boulli" o "le Boullette" da pronunciare all'italiana "i bulli, le bullette", ma poi ho scoperto che boulette con una L in francese significa polpetta e allora mi diverte molto chiamarli "Les boulettes" facendo un gioco di parole. Come nome in italiano ho pensato a "Scaldolini".

Ora scappo!
Saccalduccioli? (mix tra sacco-calduccio-cucciolo)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ott 2011, 15:55

che è? morìa oggi?
anche io di fretta ma mi ha fatto ridere Michy che è arrivata in SUPER-RITARDO al lavoro, alle 20.30... :ahah :ahah :ahah

Ora doccia e a prendere i bimbi! Mi sono connessa perchè mi hanno chiamato 2 volte da num privato e di solito sono due clienti, ma non ho trovato mail, quindi niente di urgente.

PS. all'outlet mi sono contenuta! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 ott 2011, 15:59

Ciuk ha scritto:che è? morìa oggi?
anche io di fretta ma mi ha fatto ridere Michy che è arrivata in SUPER-RITARDO al lavoro, alle 20.30... :ahah :ahah :ahah
ops.....
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 28 ott 2011, 18:36

Ciao a tutte!!
Buon week-end lungo!! lunedì ponte!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 28 ott 2011, 18:39

Patatrak69 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
Ciuk ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM NOVEMBRE 2011

Angelology di Danielle Trussoni campanara80, Kuma 2 voti
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb: ILY, cancerina72 2 voti
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh Fioriblu; ILY;
Michy1976 3 voti
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca, Kuma, Dream78 6 voti :62_the_winner: :fonzie2:
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca, cancerina72 4 voti :winner_secondi:
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara, xgiulietta89xx, Dream78 4 voti :winner_secondi:
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80, xgiulietta89xx 4 voti :winner_secondi:

LDM NOVEMBRE 2011
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas

Passano il turno per LDM Dicembre

Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy
Il tribunale della anime di Donato Carrisi
ok..ho trovato la proclamazione.. :sorrisoo
Lo vuoi così mi faccio perdonare???
quasi quasi sì..anche se io non ho il lettore..quindi al max dovrei stampare il pdf....dai affare fatto :hi hi hi hi :risatina:
neanche io ce l'ho... mi porto il portatile nel letto.... :risatina:
Pata lo mandi anche a me? Ti mando e-mail in mp!! Grazie intanto!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 ott 2011, 21:02

eccomi, come promesso la mia rivelazione:

ABBIAMO IL NOSTRO CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!! Ritirato oggi a Bologna.
Siamo contentissimi ma anche stanchini, scusate se non racconto tutti i dettagli ma ho taaanto sonno. Poi con calma vi dico tutto.

come vedete ho tenuto fede alla promessa.
Ora aspetto le rivelazioni delle altre BibliosMisteriose
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 ott 2011, 21:03

ah, domani lo puliamo e lo carichiamo e domenica vorremmo già partire per provarlo :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 ott 2011, 21:26

raggetto ha scritto:eccomi, come promesso la mia rivelazione:

ABBIAMO IL NOSTRO CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!! Ritirato oggi a Bologna.
Siamo contentissimi ma anche stanchini, scusate se non racconto tutti i dettagli ma ho taaanto sonno. Poi con calma vi dico tutto.

come vedete ho tenuto fede alla promessa.
Ora aspetto le rivelazioni delle altre BibliosMisteriose
e per ben due volte la raggetto family è salita a bologna, prima x visionarlo, poi per comprarlo
e due volte su due non siamo riuscite a vederci :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ott 2011, 22:58

Raggetto lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeevo. :-D Nel senso, mi ero immaginata che si potesse trattare del camper... e prima a letto con JJ ho pensato invece che la rivelazione avesse a che fare con Michy, es. un miniraduno a Bologna...
Peccato per il mancato biblio-incontro, ma che beeeeeeeeeeello per il camper!! :-D :-D
FOTO FOTO FOTO. :vaiii: :vaiii:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ott 2011, 23:01

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!

Ora scappo!
Li ho visti e sono dolcissimi, tenerissimi e divertenti!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi te ne ordino uno per Natale per mia mamma, mia suocera, o altri... ci penso. Mi mandi in MP il prezzo? :sorrisoo
A me piace anche il nome Scaldottini, simile a scaldolini. Oppure Scaldotti.

(PS. ho una mezza idea anche per la tua rivelazione)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ott 2011, 23:28

Oggi sono andata all'outlet con un'amica, come vi dicevo. E' una mia amica di Mantova e ci vediamo ogni tanto per chiacchierare come ai vecchi tempi e a farci due risate! Siamo state da H&M dove io ho preso una maglietta sia per JJ che per JT, con Cricchetto.
http://www.hm.com/it/product/94712?article=94712-A" onclick="window.open(this.href);return false;
Cliccate sul riquadro con la maglietta grigio/marrone. Che poi in realtà il grigio è molto più scuro... :perplesso
A me non fanno impazzire la maglie con le stampe, soprattutto di personaggi famosi, ma questa a righe mi piace e Cricchetto piace ai bimbi.
Poi da Obi ho preso una lucina a pressione per JT, visto che ce l'ha anche JJ e finalmente le pile per la mia bilancia pesapersone che non va da una vita... Sperando che sia un problema di pile!!
Abbiamo pranzato all'outlet e poi a casa a prendere i bimbi.
Stasera, dopo cena, abbiamo montato il mobiletto Expedit per libri e giochi dei bimbi, da mettere in sala.
Ora manca solo la minilibreria, sempre per la sala.
Questo è il lettino per JT (JJ ce l'ha rosso) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99874578/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo il mobile del salotto, per i bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20135300/" onclick="window.open(this.href);return false;
E la libreria è composta da due scaffali expedit uno più alto e uno più basso (come quello sopra dei bimbi) da mettere sovrapposti, questo è quello alto: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70103085/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi due contenitori, da mettere in due "spazi" del mobiletto/libreria dei bimbi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20110540/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”