GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:39

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina. :argh :argh :argh :argh
io l'altra sera dopo riunione sono btornata a casa a fari spenti :ahah :ahah

credo che sia stata la seconda volta in cui ho benedito di stare a villamerda..paesotto super illuminato e dove dalle 23 c'è il coprifuoco :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

quando sono scesa vado per spegnerli e volevo morire :impiccata:

(non volevo dire embrago ma l'altra parola non mi viene e se la cerco la sbaglio comunque o posto dopo 24 pagine :calimero: )
ahahahahah COPRIFUOCO!

:caduta_sedia: sei unica!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:39

aryyra ha scritto:
amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli :fischia
ah ecco,ho fatto confusione!
pardon
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 9:39

panacef=cefaclor cioè una cefalosporina :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:40

chuky ha scritto:Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:41

Roby è così?
esattamente. Forse anche un po' peggio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:42

aryyra ha scritto:panacef=cefaclor cioè una cefalosporina :ok
ok allora me lo tatuo sull'avambraccio.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:42

Topillo ha scritto:
Roby è così?
reazione allergica,continua col tinset per qualche giorno,2 volte al giorno.
ti faccio la ricetta? :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 9:43

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto:
amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli :fischia
ah ecco,ho fatto confusione!
pardon
Scusami tu :impiccata: deformazione "professionale" :bacio

ad ogni modo per le faringite streptococciche con placche nel caso di pazienti allergici alle penicilline danno i macrolidi (purtroppo esistono ceppi di STRA resistenti ai macrolidi MA non sono cosi' numerosi direi) ..claritromicina,azitromicina,rochitamicina ect ect (i nomi dei farmaci non li so perchè qui non sono ancora entrati :tie )

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:44

Topillo ha scritto:
Roby è così?
Laura era così 2 minuti dopo aver preso la prima dose d'antibiotico

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 9:45

Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.

http://www.xagena.it/news/e-farmacia_it ... dd1ba.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:45

ce l'ho ce l'ho il tinset. Quello giusto. Ho passato mezza nottata a gambe all'aria a cercare in internet.... un quarto a parlare con voi, metà a cercare in rete e l'ultimo quarto a leggere e andare a controllare Roberta.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:46

e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
ok non prude,ma cavolo,è allergia bella e buona,mica pizza e fichi???? :permaloso:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:46

aryyra ha scritto:Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.
:-D ora mi tatuo questo sulle cosce. (Sull'avambraccio non ci sta).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:47

chuky ha scritto:e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
ok non prude,ma cavolo,è allergia bella e buona,mica pizza e fichi???? :permaloso:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma lei mi aveva detto di darglielo, solo che io non gliel'ho dato perchè:

1) non aveva prurito e le macchie erano poche ( :sberla: colpa mia)
2) ho chiamato la pediatra appena messa a letto Roby, in preda all'ansia, dopo la quarta volta che la controllavo, quindi lei dormiva. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:48

insomma, sono una mamma di cacca. :che_dici :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 9:48

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.
:-D ora mi tatuo questo sulle cosce. (Sull'avambraccio non ci sta).
macchè basta che dici alla tua pediatra di svegliarsi dal lungo torpore :permaloso:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:48

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma lei mi aveva detto di darglielo, solo che io non gliel'ho dato perchè:

1) non aveva prurito e le macchie erano poche ( :sberla: colpa mia)
2) ho chiamato la pediatra appena messa a letto Roby, in preda all'ansia, dopo la quarta volta che la controllavo, quindi lei dormiva. :che_dici
eh,ma io te l'ho scritto di darglielo!!!!
donna di poca fede :permaloso:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 9:49

ma lei dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiva, dovevo svegliarla?

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 9:49

Topillo ha scritto:insomma, sono una mamma di cacca. :che_dici :buuu
eh si!
lo penso anch'io!
sarà emglio chiamare gli assistenti sociali....

cretina!!!!!

le mamme di merde sono altre!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 9:50

Topillo ha scritto:insomma, sono una mamma di cacca. :che_dici :buuu
pediatra
pediatra
pediatra
pediatra
pediatra

:fischia

e poi davvero nel caso di Roby che non è allergica a nulla l'altra volta poteva essere una caso...due volte non è piu' un caso...

Ale ad esempio se mangia grana padano non stagionato diventa una maschera ...... abbiamo fatto 1+1 dopo sei mesi :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”