aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ahahahahah COPRIFUOCO!aryyra ha scritto:io l'altra sera dopo riunione sono btornata a casa a fari spenti :ahah :ahahTopillo ha scritto:stamattina ero così in para che ho pure graffiato la macchina.![]()
![]()
![]()
credo che sia stata la seconda volta in cui ho benedito di stare a villamerda..paesotto super illuminato e dove dalle 23 c'è il coprifuoco![]()
![]()
![]()
![]()
quando sono scesa vado per spegnerli e volevo morire![]()
(non volevo dire embrago ma l'altra parola non mi viene e se la cerco la sbaglio comunque o posto dopo 24 pagine)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Per Halloween tante mascherine belle, ma lascia ad Ary le caramelle!!!AGO 08
ah ecco,ho fatto confusione!aryyra ha scritto:
amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli
pardon
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

panacef=cefaclor cioè una cefalosporina 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

chuky ha scritto:Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

esattamente. Forse anche un po' peggio.chuky ha scritto:Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok allora me lo tatuo sull'avambraccio.aryyra ha scritto:panacef=cefaclor cioè una cefalosporina
- chuky
- Silver~GolGirl®

reazione allergica,continua col tinset per qualche giorno,2 volte al giorno.Topillo ha scritto:esattamente. Forse anche un po' peggio.chuky ha scritto:Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?
ti faccio la ricetta? :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Scusami tuchuky ha scritto:ah ecco,ho fatto confusione!aryyra ha scritto:
amoxina è il nome del farmaco ma il principio è l'amoxicillina e direi quindi tutte le penicilline sarebbero da evitare ..o almeno io le eviterei per i meii figli
pardon
ad ogni modo per le faringite streptococciche con placche nel caso di pazienti allergici alle penicilline danno i macrolidi (purtroppo esistono ceppi di STRA resistenti ai macrolidi MA non sono cosi' numerosi direi) ..claritromicina,azitromicina,rochitamicina ect ect (i nomi dei farmaci non li so perchè qui non sono ancora entrati
- chuky
- Silver~GolGirl®

Laura era così 2 minuti dopo aver preso la prima dose d'antibioticoTopillo ha scritto:esattamente. Forse anche un po' peggio.chuky ha scritto:Topillo, gaurda il mio fotoalbum!
Roby è così?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.
http://www.xagena.it/news/e-farmacia_it ... dd1ba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xagena.it/news/e-farmacia_it ... dd1ba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ce l'ho ce l'ho il tinset. Quello giusto. Ho passato mezza nottata a gambe all'aria a cercare in internet.... un quarto a parlare con voi, metà a cercare in rete e l'ultimo quarto a leggere e andare a controllare Roberta.
- chuky
- Silver~GolGirl®

e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
ok non prude,ma cavolo,è allergia bella e buona,mica pizza e fichi????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma lei mi aveva detto di darglielo, solo che io non gliel'ho dato perchè:chuky ha scritto:e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
1) non aveva prurito e le macchie erano poche (
2) ho chiamato la pediatra appena messa a letto Roby, in preda all'ansia, dopo la quarta volta che la controllavo, quindi lei dormiva.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

insomma, sono una mamma di cacca.

- aryyra
- Silver~GolGirl®

macchè basta che dici alla tua pediatra di svegliarsi dal lungo torporeTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:Prodotti a base di penicilline: Benzilpenicillina; ;Fenossimetilpenicillina; Flucloxacillina: Betabiotic, Cloxillin, Evercid, Faifloc, Fareclox, Flucacid, Flucef, Flucinal, Fluclox, Flucoxacillina, Fluxacil, Fluzerit, Liderclox, Nepenic, Pantaflux, Recaflux; Amoxicillina: Almamox, Amoflux, Amosol, Amox, Amoxicillina, Amoxillin, Amoxina, Bradimox Solutab, Dodemox, Erremox, Genimox, Hydramox, Ibiamox, Isimoxin, Mopen, Moxiren, Neo Ampiplus, Neo Tetranase, Oralmox, Pamocil, Simoxil, Simplamox, Sintopen, Velamox, Zimox; Ampicillina: Ampiplus simplex, Amplital, Amplizer, Ibimicyn, Pentrexyl; Amoxicillina + Acido Clavulanico: Augmentin, Clavulin, Neoduplamox; Ampicillina + Flucloxacillina: non commercializzata in Italia: Piperacillina: Avocin, Cilpier, Diperil, Ecosette, Eril, Farecilli, Peracil, Picillin, Piperacillina, Piperital, Pipersal, Pipertex, Reparcillin, Semipenil, Sintoplus, Viracillina; Piperacillina + Tazobactam: Tazocin; Ticarcillin + Acido Clavulanico: Clavucar, Timentin; Mecillina: non commercializzata in Italia.
ora mi tatuo questo sulle cosce. (Sull'avambraccio non ci sta).
- chuky
- Silver~GolGirl®

eh,ma io te l'ho scritto di darglielo!!!!Topillo ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma lei mi aveva detto di darglielo, solo che io non gliel'ho dato perchè:chuky ha scritto:e cmq,che la pediatra non te l'abbia fatto dare già da ieri mi sembra una gran ca***ta!
1) non aveva prurito e le macchie erano poche (colpa mia)
2) ho chiamato la pediatra appena messa a letto Roby, in preda all'ansia, dopo la quarta volta che la controllavo, quindi lei dormiva.
donna di poca fede
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma lei dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiva, dovevo svegliarla?
- chuky
- Silver~GolGirl®

eh si!Topillo ha scritto:insomma, sono una mamma di cacca.![]()
lo penso anch'io!
sarà emglio chiamare gli assistenti sociali....
cretina!!!!!
le mamme di merde sono altre!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

pediatraTopillo ha scritto:insomma, sono una mamma di cacca.![]()
pediatra
pediatra
pediatra
pediatra
e poi davvero nel caso di Roby che non è allergica a nulla l'altra volta poteva essere una caso...due volte non è piu' un caso...
Ale ad esempio se mangia grana padano non stagionato diventa una maschera ...... abbiamo fatto 1+1 dopo sei mesi