Nono, lo so che la normalità non è questa, ma volevo solo dire che è difficile scegliere proprio perché sono cose imprevedibili! A me è venuta in forma lieve, c'è chi reagisce male per il vaccino, chi per la malattia, chi per nessuno dei due!!!Pizzy ha scritto:Ambra sono scelte personalissime. fai come ti senti!Ambra87 ha scritto:mah, il fatto è che mi dicevano così anche della varicella ed io l'ho presa a 20 anni... 4 pustoline e febbre a 37... Io non sono stata vaccinata per il morbillo e poi il vaccino non è detto immunizzi contro la malattia...rada ha scritto:Ambra87, il morbillo preso in età adulta è terribile
certo è che, il fatto che a te sia venuta una forma leggera in età adulta, non significa che sia così per tutti. la letteratura in merito dice il contrario.purtroppo.
ovvio, che ogni volta che si fa un vaccino si sta in pensieroperò, a mio avviso, vale la pena proteggere i nostri bimbi, visto che oggi c'è questa possibilità!
![]()
però è solo la mia personalissima opinione, tu fai quello che credi più giusto ovviamente!
Sono ancora confusa diciamo.. ripeto, sono sicura sull'antinfluenzale che NON le farò fare... è che a volte ho l'impressione che in questa società si faccia troppo uso di medicine quando non c'è effettivo bisogno, quindi vorrei capire quale sia il bisogno effettivo di ogni vaccino. Non vorrei prendere una decisione senza essere consapevole di ciò che tale scelta comporta...
per te è più semplice, hai dottor house in casa, ma il mio pediatra mi ha solo detto "signora faccia lei!"...
Non sono contraria all'uso di medicinali, ma non sono nemmeno quella che prende l'antibiotico al primo colpo di tosse... spero di aver chiarito il mio punto di vista...