L'Iban lo conosci, no?ishetta ha scritto:samman ha scritto:ishetta ha scritto:A megloria ha scritto:sì sì arrivo all'anno e al mattino sarà colazione con latte vaccino (magari all'inizio diluito come facevo con elia)....
ma mica penserete che la tetta sarà abbandonata? magaaaaaari...
secondo me qui si va per le lunghe........... moooooolto lungheeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo a "secondo me qui si va per le lunghe........... moooooolto lungheeeeeeeeeeeeeeee"
ish la settimana scorsa ero mooolto vicina al bieron, te lo giuro, poi ho detto "ma chi me lo fare di aver tribolato per 9 mesi e smettere proprio ora" così ho iniziato a massaggiare le tette mentre ciuccia (come hai detto tu) ed ora va molto meglio
Vi riporto il lato oscuro della medaglia. Ieri mi chiama una mia carissima amica bismamma, la prima grande ciucciatrice. La seconda come Edo. Deve tirarsi il latte per una giornata xchè deve prendere un farmaco non compatibile... è andata in farmacia e ha comprato 3 bottigliette da mezzo litro cad. di Mellin1 liquido... costo totale circa 7 euro. Ecco, quando siete stanche pensate a quei 7 euro. :ahah
Vabbè ovviamente sto scherzando (prima che Angy mi picchia :ahah ) ma ormai siamo quasi a 10 mesi, abbiamo fatto il grosso... si arriva all'anno che è il momento più importante. Poi chi vuole continuerà, chi preferisce staccarli agirà di conseguenza. Ma non mi chiedete pareri in merito xchè i miei pareri li sapete già
Cmq sono proprio soddisfatta di questo gruppo, una percentuale di allattamento altissima
tranquilla ish!