Secondo me ha assorbito la mia tensione e ha compensato con cibo e coccole annesse, io però ho sonnoooo! Alle 5 ha pure fatto un'altra super mega cacca che ha inzaccherato tutto, ora ovviamente sto allattando.
Ambra, concordo con Dada: non aver fretta di mettere Elettra seduta, avrà tempo tutta la vita
E' vero che a 4-5 mesi iniziano a guadagnare forza, ma sono ancora molto piccini e per quanto star seduti piaccia loro molto, si stancano immensamente e ciondolano a destra e sinistra.
Il trip trap è ottimo ma come dice Rada va bene per quando si sta seduti bene bene, secondo me poi di legno è scomodissimo da pulire, inoltre i cuscini imbottiti non sono di plastica (almeno, 2 anni fa, spero che con un po' di buon senso abbiano cambiato) e assorbono tutta la pappa che cade...
Dada, hai provato a detergere Chiara con l'amido di riso? Sciolto nel bagnetto è molto lenitivo...
Cremine contro la secchezza: mi trovo molto bene con la linea baby alla calendula della weleda, con elia è un toccasana. Dopo ogni bagnetto massaggino all'olio sul corpo e spalmata di crema in viso poi è pronto per esser fritto in padella
Marita,