GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:04
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:17
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:21
Ti capisco per lo stiraggio serale, io non mi ci metto nemmeno.cancerina72 ha scritto:ciukcome vanno i "vomitelli"..e teatro come è stato?
ora vi saluto e vado a nanna..dovrei stirare..ma non riesco..
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:24
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:26
Dai, ci sta un momento "no", l'importante è che tu lo riconosca e magari ci lavori su...kuma ha scritto:Fioriblu ha scritto:[
Kuma tu tutto bene?
Ciao Fiori!! Grazie, tutto bene! La gravidanza procede benissimo, fisicamente sto bene, esami tutti ok, solo un pò di insonnia, ma pazienza!
E' psicologicamente che ho notato che mi pesa, nel senso che anzichè essere felicissima, sono spesso triste, inca@@ata , permalosa, gelosa e chi più ne ha più ne metta! Accidenti che bel quadretto che ho fatto di me! Chi ci rimette di più alla fine è mio marito, che è un santo, mi sopporta, ma io continuo a tartassarlo!! Soprattutto ne sono gelosa, per una cosa successa ultimamente e che io ogni tanto tiro fuori.
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:28
Ma cosa ha mangiato al nido? Potrebbe anche essere il freddo, ma in genere se la pelle si arrossa per quel motivo non passa subito... o almeno ai miei rimanevano le gote stile heidi tutte rosse e secche per giorni... anzi per tutto l'inverno.Yashodara ha scritto:Ciao ragazze qui oggi freddo freddissimo, questa mattina Marghe è andata all'asilo e l'ho imbacuccata come un astronauta... viola! All'asilo è stata benissimo, ha giocato dormito e mangiato e l'ho ripresa alle 12.30. Dopo mangiato le è venuta una sfogazione sulla faccia tipo eczema, che poi in un paio d'ore è andata via... secondo voi possono essere le melanzane? O il freddo?? Boh domani le do la stessa pappa e vediamo.
Ciuk vomito...... quanto ti capisco... Marghe è miss rigurgito 2011
!
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:30
che dire...Patatrak69 ha scritto:Ragazzuole... sono col morale sotto terra....![]()
e ancora
.... Sono andata dal dentista....
Ho un dente del giudizio semi incassato, che nella sua grande inutilità è riuscito a cariarmi il molare... Quindi: il 10 mattina, alle 8e30 vado a togliere il dente del giudizio, incidendo anche la carne retrostante altrimenti non si toglie... poi quando è passato tutto torno e mi faccio togliere la carie dal molare e proviamo a non devitalizzarlo.... e io che pensavo che il problema era da un'altra parte
![]()
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:36
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:39
Fioriblu ha scritto:Ciuk
Ma allora ci sono novità per il lavoro?
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:43
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:46
Messaggio da Ciuk » 24 ott 2011, 23:46
Messaggio da Yashodara » 25 ott 2011, 8:56
Messaggio da campanara80 » 25 ott 2011, 9:21
Già già.... per ora l'argomento collegio è in sospeso anche perchè il collegio a cui vorrebbero mandare la bambina ha una retta altissima.... in pratica io "costo meno" ..FrancescaS ha scritto:Senza parolecampanara80 ha scritto:maisetapioca ha scritto:In collegio?campanara80 ha scritto:
Sono di una professionalità disarmante al Telefono Azzurro.
Il difficile è mantenersi neutrale e con un atteggiamento positivo visto che ora nella famiglia gira voce che vogliano mandarla in collegio e non sembra la solita minaccia che facevano a me quando ero piccola. Tanto più che c'è di mezzo quella strega della madrina della sorellina più piccola a dare man forte ai genitori...
Gli operatori mi hanno consigliato di parlare con le insegnanti al colloquio con i genitori (chiedere alla mamma se posso andare anche io).
Io non lo trovo giusto, mi sembra un invasione da parte mia anche perchè non so nemmeno se mi permettano una cosa del genere, io di fatto sono un'estranea (anche se ogni tanto l'estranea in famiglia mi sembra più la mamma che non conosce bene i suoi figli...). Comunque tentar non nuoce.
Questa sera sondo il terreno. Se la mamma mi lascia andare con lei sono a cavallo![]()
![]()
e perchè? mi fa una pena sta ragazzina
tu però sei una grandissima a stare così vicino, brava!!!!
Perchè è più facile delegare ad altri esterni (che ignorano la situazione di botte e soprusi psicologici che subisce quotidianamente la ragazzina) la crescita di un' adolescente.... piuttosto che mettersi in discussione in prima persona...
Pensa che sabato mattina R la sorellina di due anni e 4 mesi mentre uscivo mi dice:
R: io, via con te!
Io: no, tesoro devi stare con mamma e papà , tuo fratello e tua sorella...
R: no, io con te pecchè mamma ulla e ghida e papà tè tè -facendomi il gesto dello sculaccione- (traduzione inutile vero???)
e poi i piccolini non capiscono.....
Per assurdo, la prospettiva del collegio sembra la soluzione ideale per allontanare la ragazzina da quel manicomio.
Poveri piccolini, però...
Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2011, 10:11
Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2011, 10:16
Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2011, 10:18
Messaggio da campanara80 » 25 ott 2011, 10:33
ci avevo pensato ma non credo che facciano realmente vedere alla tata come sono realmente....i soprusi, le cinghiate... insomma il lato b della famiglia del Mulino Bi@nco (bombardato dall'uranio di Fukushima....) che la mamma fuori dalle mura di casa dice tanto di avere...maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
CAMPANARA senti che idea che m'è venuta... perchè non proponi a questi stro.. di chiamare anche loro sos tata? magari li selezionano! Una coppia di nostri amici ci ha provato, ma alla fine non li hanno richiamati
Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2011, 10:37
però costa sicuramente meno del collegio...campanara80 ha scritto:ci avevo pensato ma non credo che facciano realmente vedere alla tata come sono realmente....i soprusi, le cinghiate... insomma il lato b della famiglia del Mulino Bi@nco (bombardato dall'uranio di Fukushima....) che la mamma fuori dalle mura di casa dice tanto di avere...maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
CAMPANARA senti che idea che m'è venuta... perchè non proponi a questi stro.. di chiamare anche loro sos tata? magari li selezionano! Una coppia di nostri amici ci ha provato, ma alla fine non li hanno richiamati
Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2011, 10:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”