VITAMINE: anch'io dò la vitamina D e K quella per gli occhi e il fluoro
BISOGNINI sicuro sti pupi vogliono attirare l'attenzione... Filippo questo we a casa è a ndato in bagno in maniera più che normale, quindi è palese a scuola và in continuazione in bagno molto probabilmente a causa di una sorta di ansia agitazione che gli piglia... ed io sono presa malissimo
MARE sei troppo brava.... quando mi prende lo sclero penso alla tua infinita pazienza e mi calmo
REG ma il 30 che vaccino devi fare? scrivesti con non andavi via con la caravan per il ponte a causa di un vaccino o mi sbaglio?
NOTTATE stanotte alle 3 guardavo anch'io cortesie per gli ospiti.... caspita la notte prima ha dormito dalle 23 alle 7.... UFFA!!!!
VOMITINO Marta è da una settimana circa che fà ruttino con vomito... mai fatto prima.... suggerimenti???
MINIRADUNO che bello

Stamattina devo andare a lavoro... non ne ho tanta voglia... ma adesso andiamo a prepararci
Questo we abbiamo deciso di fruttare il ponte per usare il camper... finlmente... Filippo vuole andare a Mirabilandia... sono un po' in apprensione speriamo vada tutto bene

Sabato sera siamo stati al compleanno della mia migliore amica... c'era tantissima gente e tantissimi bimbi... Filippo si è divertito ... ed io sono stata bene, la pupa è stata brava... e così siamo rientrati quasi alle 4