GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:43

Curiosa ha scritto: E se a me una Gregoraci o una Hamilton mi dicono che sono felici, per me lo sono.

Perchè se sono così poco furbe da dire che sono felici solo perchè hanno il portafogli gonfio di riflesso, è un LORO problema, no? Dove sta il bello nello sbandierare che si è felici se non lo si è??? :domanda

A me da fuori mi hanno giudicato in tanti. Spesso male, che a pensare male si pecca ma magari non ci si sbaglia. Ma a me non me ne poteva fregare di meno.

Alcuni nel frattempo hanno anche divorziato. Pensa un po'... :risatina:

Io so che IO sono contenta, e chi guarda a casa degli altri non ha un c***o da fare nè una vita propria, e infatti poi magari posso apostrofare certe come lumache e certi come cervi.

Non c'entra niente il forum ma fa nietne, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa.

Scusassero :thank_you:

P.S. il fatto che mio marito sia "semplicemente" più vecchio di me ha fatto sprecare taaaaaaaaaaante parole per niente... che era ricco che ero diventata una donnina allegra... di tutto e di più. Gente che adesso ha anche la faccia come il chiul di dire "però, non pensavo durasse!" :che_dici e la risposta mi viene spontanea... Ma a voi, che cosa ve ne frega?????????????

Che c***o ne sanno gli altri di cosa fa stare insieme due individui????????

ok, scusate davvero lo sfogo.
:quoto_1:
Due cloni :hi hi hi hi e spero tu non ti offenda. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 15:44

Erendira ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè non ci capiamo, sopravviverò
poi parli come se a me non piacesse sognare e sospirare, bhà
Secondo me non ci capiamo perche' non ti sei spiegata bene.
E nello specifico non riesci a spiegare bene perche' una cosa debba escludere l'altra.
è romantico che carlà si sia sposata con sarcocoso?
per me no
per te si? pace
avrei trovato romantico se carlà si fosse innamorata del benzinaio sotto casa, ma così no
cioè una persona appena un po' più benestante della media (non parlo di sarko - come se carlà fosse una poveraccia poi :hi hi hi hi , semmai di un primario che, a quel che so io, generalmente rispetto a Rockefeller è su un piano un po' diverso :pensieroso ) non dovrebbe poter avere a prescindere la possibilità di vivere storie d'amore sincere?

mi sembra un po' come dire che una donna grassa non troverà mai marito... un'affermazione sullo stesso livello in quanto a irragionevolezza!
ma stavamo parlando di romanticismo o di storie d'amore sincere? no, perchè il concetto è molto diverso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 15:44

quando vivevo a Manchester avevo conosciuto diverse ragazze italiane fans dei take that.
Con alcune poi ci siamo viste e sentite quando mi sono trasferita a Roma per studiare.
Una ragazza era di Prato e ogni volta mi invitava da lei.
Alla fine ci sono andata, appena arrivata mi ha presentato i suoi 2 migliori amici... uno era Francesco.
Mi ricordo esattamente quando ci siamo visti la prima volta... lui aveva aperto la porta del suo studio e ci siamo trovati davanti... per lui è stato amore a prima vista... per me non proprio.
Però mi ha conquistata la sua perseveranza... io ero un osso duro... ma lui non ha mollato.
Ci siamo conosciuti a novembre 2000... a dicembre 2000 ci siamo messi insieme... a marzo 2001 mi sono trasferita a Prato...
una pazza ma per me lui era il mio cavallo vincente.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 ott 2011, 15:45

floddi ha scritto:Io mi sono innamorata di mio marito perchè a letto è una bomba.

vale? :hi hi hi hi
Come ti capisco Cara! :unghiette
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 20 ott 2011, 15:48

ci610 ha scritto:
Erendira ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè non ci capiamo, sopravviverò
poi parli come se a me non piacesse sognare e sospirare, bhà
Secondo me non ci capiamo perche' non ti sei spiegata bene.
E nello specifico non riesci a spiegare bene perche' una cosa debba escludere l'altra.
è romantico che carlà si sia sposata con sarcocoso?
per me no
per te si? pace
avrei trovato romantico se carlà si fosse innamorata del benzinaio sotto casa, ma così no
cioè una persona appena un po' più benestante della media (non parlo di sarko - come se carlà fosse una poveraccia poi :hi hi hi hi , semmai di un primario che, a quel che so io, generalmente rispetto a Rockefeller è su un piano un po' diverso :pensieroso ) non dovrebbe poter avere a prescindere la possibilità di vivere storie d'amore sincere?

mi sembra un po' come dire che una donna grassa non troverà mai marito... un'affermazione sullo stesso livello in quanto a irragionevolezza!
ma stavamo parlando di romanticismo o di storie d'amore sincere? no, perchè il concetto è molto diverso

a mio avviso una storia d'amore sincera E' romantica, si tratti di clisteri o di primari... :sorrisoo
R. E. , 18.11.2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:49

Curiosa ha scritto:Però io voglio dire... ok, c'è anche chi guarderà il portafogli prima.

Ma poi, tutti i giorni, la notte, al mattino, in quella casa con quella persona si è soli, e non ci credo non fatemelo credere che basta un portafogli gonfio gonfissimo per essere felici.

Posso anche credere che è più facile innamorarsi di uno ricco, ma se poi non si è felici, non dura.

Una coppia giudicata da fuori, può essere giudicata in mille modi, dal più puro al più spregiudicato, nulla toglie che come vive quella coppia lo sanno solo DUE persone: i diretti interessati.

E se a me una Gregoraci o una Hamilton mi dicono che sono felici, per me lo sono.

Perchè se sono così poco furbe da dire che sono felici solo perchè hanno il portafogli gonfio di riflesso, è un LORO problema, no? Dove sta il bello nello sbandierare che si è felici se non lo si è??? :domanda

A me da fuori mi hanno giudicato in tanti. Spesso male, che a pensare male si pecca ma magari non ci si sbaglia. Ma a me non me ne poteva fregare di meno.

Alcuni nel frattempo hanno anche divorziato. Pensa un po'... :risatina:

Io so che IO sono contenta, e chi guarda a casa degli altri non ha un c***o da fare nè una vita propria, e infatti poi magari posso apostrofare certe come lumache e certi come cervi.

Non c'entra niente il forum ma fa nietne, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa.

Scusassero :thank_you:

P.S. il fatto che mio marito sia "semplicemente" più vecchio di me ha fatto sprecare taaaaaaaaaaante parole per niente... che era ricco che ero diventata una donnina allegra... di tutto e di più. Gente che adesso ha anche la faccia come il chiul di dire "però, non pensavo durasse!" :che_dici e la risposta mi viene spontanea... Ma a voi, che cosa ve ne frega?????????????

Che c***o ne sanno gli altri di cosa fa stare insieme due individui????????

ok, scusate davvero lo sfogo.
Quoto TUTTO!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:50

Erendira ha scritto:a mio avviso una storia d'amore sincera E' romantica, si tratti di clisteri o di primari... :sorrisoo

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 20 ott 2011, 15:52

Ambra87 ha scritto:
floddi ha scritto:Io mi sono innamorata di mio marito perchè a letto è una bomba.

ti sei innamorata del marito di floddi? :caduta_sedia:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 ott 2011, 15:53

hamilton ha scritto:Due cloni :hi hi hi hi e spero tu non ti offenda. :hi hi hi hi
Oddio, perchè dovrei? :domanda

A me da fastidio che ci sia gente in giro che sia SICURA che certe cose non possono esistere, quando io le sto VIVENDO.

La mia ex migliore amica (beeelllaaaaaaaaaaa amica, beeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaa) quando ho lasciato il mio ex il suo unico commento è stato "ma adesso noi con chi usciamo?"
Da quando ho conosciuto mio marito non l'ho più vista nè sentita, mi ha chiamato quando è nata la bimba e mi è venuta a trovare per 5 minuti, dicendo con molto tatto "beata te che ce l'hai fatta ad avere un figlio, che l'hai anche preso vecchio" :che_dici

mai più cercata, e lei non si è mai più fatta sentire.

e queste erano le amiche... congratulations a me :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 ott 2011, 15:53

ci610 ha scritto: io mi entusiasmo per cose che fanno entusiasmare, la ragazzina di 20 anni che si fidanza col primario non mi fa entusiasmare
mi entusiasmo molto di più a pensare al marito di nanachan che le fa il clistere sai? lo trovo diecimila volte più romantico, andare avanti e restare uniti nonostante le difficoltà, economiche o fisiche che siano, quello lo trovo romantico
poi, se il mondo è cambiato e mi devo emozionare anche per un'igienista dentale che si "innamora" di un uomo di potere, ditemelo che me lo segno da qualche parte e vedrò di lavorarci insieme alla mia psicoterapeuta
cavolo, per un'attimo pensavo parlassi di me, poi mi sono ricordata che "l'uomo di potere" non poteva essere mio marito ,infatti eravamo due poveri squattrinati neolaureati :ahah

zio Silvio non mi ha voluto come igienista... :ahaha per fortuna aggiungerei :fischia

comunque sono super d'accordo con la tua idea sul romanticismo :quoto_1:
io trovo romantico per esempio il fatto che da fidanzati , risparmiassi sulla spesa per poter poi farne una più grande il fine settimana in cui veniva a trovarmi quello che ora è mio marito.
ricordo che risparmiavo tanto per potergli far trovare tantissime prelibatezze ed era una doddisfazione.
passavamo il fine settimana a mangiare e a fare l'amore... che bei tempi!
ora che invece stiamo bene economicamente, abbiamo la nostra casa ecc , mi mancano quei momenti in cui anche una bruschetta fatta in casa aveva un sapore più buono.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:55

hamilton ha scritto:
Erendira ha scritto:a mio avviso una storia d'amore sincera E' romantica, si tratti di clisteri o di primari... :sorrisoo
Ma è palese, però tra un bigliettino a forma di cuore trovato sul parabrezza con scritto "Ti amo" ed un clistere, per me c'è un po' di differenza :risatina:

Nanetta, tu guarda cosa hai scatenato :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 ott 2011, 15:57

Ma non è che uno che ha i soldi non possa vivere una storia d'amore romantica eh! Certo, sono belle le tue parole Vajana, ma secondo me non ha un sapore diverso la cena che ha preparato il marito di Hamilton prima dell'intervento o una cena in un super ristorante di lusso che lei potrebbe aver organizzato per lui.
Il clistere di nanachan, invece, è tutta un'altra cosa... :fischia

ah! rady... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2011, 15:59

rayd ha scritto:
Ambra87 ha scritto:

ti sei innamorata del marito di floddi? :caduta_sedia:
uddioooooooooooooooooooooo :caduta_sedia: :caduta_sedia:

giù le mani.
E anche tutto il resto.
:permaloso:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 16:00

Curiosa ha scritto: "beata te che ce l'hai fatta ad avere un figlio, che l'hai anche preso vecchio" :che_dici
ll problema di mia suocera quando sono andata a convivere con mio marito era che la notte lo portassi in discoteca e lui si stancasse :ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2011, 16:01

Dico la mia:
fare un clistere alla moglie/marito denota affiatamento totale, emaptia e devozione.
Non lo trovo romantico e non me lo farei fare da mio marito.

ma siamo solo diverse.

Così come non trovo romatico l'infermiera che si invaghisce del primario.
Questo pe rme è banale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 20 ott 2011, 16:02

Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ma è palese, però tra un bigliettino a forma di cuore trovato sul parabrezza con scritto "Ti amo" ed un clistere, per me c'è un po' di differenza :risatina:

Nanetta, tu guarda cosa hai scatenato :ahaha
sarà che mio marito non si sognerebbe mai di lasciare un bigliettino sul parabrezza (mi preoccuperei non poco :hi hi hi hi ), ma sono sicura che in caso di necessità saprebbe fare dei bellissimi clisteri :risatina:

(finora ha imparato a farmi le iniezioni quotidiane di eparina visto che a me fa impressione bucarmi... probabilmente prima o poi si arriverà anche ad altro :argh )
R. E. , 18.11.2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 ott 2011, 16:03

floddi ha scritto:Così come non trovo romatico l'infermiera che si invaghisce del primario.
Questo pe rme è banale.
due in catena di montaggio sono banali uguali? Si vero? era un caso infermiera e primario? :domanda

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 16:04

Curiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:Due cloni :hi hi hi hi e spero tu non ti offenda. :hi hi hi hi
Oddio, perchè dovrei? :domanda

A me da fastidio che ci sia gente in giro che sia SICURA che certe cose non possono esistere, quando io le sto VIVENDO.

La mia ex migliore amica (beeelllaaaaaaaaaaa amica, beeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaa) quando ho lasciato il mio ex il suo unico commento è stato "ma adesso noi con chi usciamo?"
Da quando ho conosciuto mio marito non l'ho più vista nè sentita, mi ha chiamato quando è nata la bimba e mi è venuta a trovare per 5 minuti, dicendo con molto tatto "beata te che ce l'hai fatta ad avere un figlio, che l'hai anche preso vecchio" :che_dici

mai più cercata, e lei non si è mai più fatta sentire.

e queste erano le amiche... congratulations a me :che_dici
:vomitino Ma non le hai tirato un ceffone, di quelli tanto forti da far venire lo stampo della mano in rilievo?
Bryan, 11 Maggio 2008

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ott 2011, 16:04

per me sono belli i ricordi dei primi anni di fidanzamento, per carità. Però mi piace molto pensare anche al tempo presente, ai 19 anni passati assieme con tutto quello che è successo in mezzo (lutti, litigi, figli -compreso quello che "manca"-,soddisfazioni, periodi di maggiore o minor benessere, tutto vissuto insieme) e quando ci si guarda in faccia e si dice o si pensa :ci siamo arrivati insieme.....mi dà più soddisfazione questo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 16:06

floddi ha scritto:Dico la mia:
fare un clistere alla moglie/marito denota affiatamento totale, emaptia e devozione.
Non lo trovo romantico e non me lo farei fare da mio marito.

ma siamo solo diverse.

Così come non trovo romatico l'infermiera che si invaghisce del primario.
Questo pe rme è banale.
ARIDAJE!
Se e' riferito a me io non sono infermiera sono BAN-CA-RIAAAAAA :unghiette
Non banchiera e'?!?! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”