Curiosa ha scritto: E se a me una Gregoraci o una Hamilton mi dicono che sono felici, per me lo sono.
Perchè se sono così poco furbe da dire che sono felici solo perchè hanno il portafogli gonfio di riflesso, è un LORO problema, no? Dove sta il bello nello sbandierare che si è felici se non lo si è???![]()
A me da fuori mi hanno giudicato in tanti. Spesso male, che a pensare male si pecca ma magari non ci si sbaglia. Ma a me non me ne poteva fregare di meno.
Alcuni nel frattempo hanno anche divorziato. Pensa un po'...![]()
Io so che IO sono contenta, e chi guarda a casa degli altri non ha un c***o da fare nè una vita propria, e infatti poi magari posso apostrofare certe come lumache e certi come cervi.
Non c'entra niente il forum ma fa nietne, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa.
Scusassero
P.S. il fatto che mio marito sia "semplicemente" più vecchio di me ha fatto sprecare taaaaaaaaaaante parole per niente... che era ricco che ero diventata una donnina allegra... di tutto e di più. Gente che adesso ha anche la faccia come il chiul di dire "però, non pensavo durasse!"e la risposta mi viene spontanea... Ma a voi, che cosa ve ne frega?????????????
Che c***o ne sanno gli altri di cosa fa stare insieme due individui????????
ok, scusate davvero lo sfogo.

Due cloni