GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 9:29

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 9:32

Ciao a tutte !
Ho letto solo pezzi degli ultimi 2 messaggi :fischia ..adesso vado a vedere gli arretrati(dopo ieri che non funzionava per niente GOL :buuu :buuu son rimasta indietro)
Dico solo che QUOTO L'IKEA E LE SUE SOTENITRICI!!!!!!!! :yeee :yeee Lo sapete qual' è da unbel pezzo il mio pensiero dominante da quando mi sono messa in testa di allargare la famiglia?"come potrò farci stare due bambini nella stessa camera dato che è piccolissima " :che_dici ..della serie che ce ne saranno di problemi più grandi??E il mio pensiero fisso ogni tanto è prorpio quello di spostare mentalmente mobili, aggiungerne altri,sfogliando le pagine del catalogo ikea, immaginare lettini...e Anita non arriva alla faccia mia. :argh
vado a leggere
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 9:36

Una preghiera per la piccola Arianna!!! :cuore

Tantissimi :incrocini :incrocini per Tea finalmente il gran giorno!!!!

Tantissimi :incrocini :incrocini a Lil per la visita... riuscirai ad arrivare fino alle 18???? :risatina: :risatina:

Ciao Mamaman, come stai?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 ott 2011, 9:43

Ciao Sissi :bacio

Mamaman ahahahah
Ecco, non avevo dubbi che fossi una fan Ikea anche te :ahaha
A me capita ogni tanto di andarci anche solo a fare un giro e mangiare le polpettine svedesi :emozionee
Il socio però non è un'amante dell'Ikea nè del suo ristorante (ci siamo andati una volta e mi fa: "Ma... ma... che cavolo, è una mensa praticamente!" :che_dici ), quindi mi tocca andarci con le amiche :martello
Sissi78 ha scritto:UTantissimi :incrocini :incrocini a Lil per la visita... riuscirai ad arrivare fino alle 18???? :risatina: :risatina:
Alle 18 ci arrivo... anche perchè lavoro fino alle 17 :risatina: poi a casa a "lavarmela" :ahah e poi andiamo!
Ti dirò... è che mi viene più l'angoscia per ciò che si vedrà, più che per l'attesa :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 9:45

LISA76 ha scritto:Poi vado in farmacia a prendere quello dell' aboca, non hai il nome? :inchino :inchino :inchino grassie mammana :bacio

questione lavoro e gravidanza, i miei superiori mi hanno fatto notare che ho scelto la vita privata al lavoro :argh EH GIA' HO DECISO DI AVERE UN PUFFETTO E DI ACCANTONARE MOMENTANEAMENTE UN LAVORO IN CUI ERO SOTTOPAGATA ED ESPOSTA A RISCHI QUOTIDIANI.......... MA DAI :ahah :ahah :ahah

Sciroppo: grintuss pediatric della già citata ditta :hi hi hi hi ma vedo leggendo in diretta il foglietto illustrativo che esiste anche in versione adulti e pure come tavolette o sospensione granulare. Chiedi al farmacista comunque ma mi pare che sia tutto naturale :incrocini
Mizzega che carini i datori di lavoro!Mndarsene affankiulo in assa 'sti bastinchi?????????? :nonegiusto
baci :cuore
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 9:58

Lilluna ha scritto: Ti dirò... è che mi viene più l'angoscia per ciò che si vedrà, più che per l'attesa :che_dici
Beh, cosa vuoi che si vedrà????? :pensieroso

:-D Polpetino!!!!!! :emozionee :emozionee

Ti penserò tanto :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 9:59

Vi saluto, finisco di prepararmi e poi ... :impiccata: speriamo che oggi non mi facciano disperare!!! :risatina: :risatina:

A dopo
:bacio :bacio :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 10:00

Buongiorno!!!
Che tempo da lupi ... diluvia :che_dici
Alice va benino, stamattina l'ha rivista la pediatra ... ci ha tolto il bentelan ma le ha dato delle gocce per calmare la tosse.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 10:01

:ahaha grande lill!!peccato che siamo tanto lontane altrimenti organizzerei un pulmino e ci andremmo insieme all'ikea!!!!!!!!!! :ok Pure a me piacciono le polpettine svedesi.mmhh bisogna chiedere a Manu se pure qvelle zono molto puone per fare pampini ya..
Dida MITICA!Ho letto quello che hai fatto con la mail del tuo datore di lavoro.....TROPPO UNA GRANDE! :tie :tie :tie
Sissina :cuore grassie....."solo" una faringolaringite..ecco però pure se è solo quello mi pare di aver ingoiato un intero cespuglio di rovi da quanto mi gratta e punge la gola.....ora son ad antinfiammatorio ed antibbiottico..ve lo devo confessare che fra le due scelte che mi ha dato il mio medico di famiglia ho scelto l'augmentin che si può prendere in caso di gravidanza :ahah ........sono proprio una mamamana eh??Come tra due antinfiammatori che cosa sto prendendo secondo voi?Stessa cosa....... :fischia Vabbè lo so che pure qusto giro è senza supersopresa ma dal momento che una remota possibilità c'è sarebbe stupido far finta che non ci sia. E comunque l'augmentin ha molta meno tossicità rispetto all'altro,per cui......
Elenita :bacetto per la tua Aliciolina :cuore

Storia della cacca: pure ieri sera ci ha regalato il suo mucchietto marron per fortuna nel pannolo che gli avevo messo per la notte.....ma non sappiamo più che fare, ieri sera lo abbiamo un pò sgridato.Sono alla disperazione.
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:12

BUONGIORNO :hi hi hi hi
mi sono arresa ragazze, a mezzogiorno vado dal medico di base :impiccata: mamaman alla fine il socio mi ha preso uno sciroppino della boiron ma non mi ha fatto nu ke@@ :nonegiusto
mamaman ha scritto:ora son ad antinfiammatorio ed antibbiottico..ve lo devo confessare che fra le due scelte che mi ha dato il mio medico di famiglia ho scelto l'augmentin che si può prendere in caso di gravidanza :ahah ........sono proprio una mamamana eh??
si si sei una mammana senza possibilità di recupero :ahah una coccola per te :coccola

sissina buon lavoro :bacio

lilluna FINALMENTE E' IL 20 :-D un sacco di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , vedrai che bel polpettino :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 10:12

Lilluna ha scritto: Io sono rinomata per avere il braccino corto
:risatina: pure io....però sono migliorata da quando è nato Fede
Lilluna ha scritto:Quindi già per il primo si punterà al risparmio
Userò il mio lettino ed il mio fasciatoio (tutto direttamente dagli anni '80 ). La cuccla l'ho abolita in partenza... non so, la si usa davvero troppo poco, per comprarla. A mio parere

vero vero!!io avevo preso la culla causa la strana forma della mia camera da letto: ovvero, dove ho il letto, dai piedi in direzione della testiera la stanza si restringe,cioè una parete della stanza forma un angolo acuto con la parete cui è appoggiata la testiera, dunque un qualunqure lettino ( che poi era già stato preso a prestito direttamente dai mitici'80, era di due cuginetto di carlo)non ci sarebbe stato.Così optai per quella che ha preso Lisa perchè capiente e lo usi per il max del tempo consentito per una culla :ok

PS: ho imparato a quotare a pezzi!!!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap :yeee :festa :yeee :festa Zia Lisa :inchino istruttrice ufficiale di mamamane pc-limitate come a mmia............sei fiera della discepola??
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 10:16

Lisa ha scritto: si si sei una mammana senza possibilità di recupero una coccola per te

:olee :blobsalta :incrocini2 la mamamana come fa!!!!!!!!!!!non c'è nessuno che lo sa!!!!!!!!!!! :ahaha :57_party1:
...in effetti me lo chiedo anche io come faccio a scrollare così tanto.. :perplesso misteri del delirio mamammmano..........
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:22

mamaman ha scritto:
PS: ho imparato a quotare a pezzi!!!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap :yeee :festa :yeee :festa Zia Lisa :inchino istruttrice ufficiale di mamamane pc-limitate come a mmia............sei fiera della discepola??
FIERA IOOOOOOOO :unghiette
:risatina: ma mammana non avevi già imparato? pensaci bene :pensieroso secondo me ti sei dimenticata :ahah :ahah :ahah

e la mammana come fa :fischia non c'è nessuno che lo sa :yeeee1 :yeeee2

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:26

Dida77 ha scritto:
guciola ha scritto: ho sentito parlare di una zuppa di cipolle, voi la avete mai mangiata??? E' una cosa impossibile o è buona???
La mia mamma la faceva spesso ed era buonissima :ok è un po' che non la fa... mi hai fatto venire voglia, le chiederò di rifarmela... anche se sarebbe l'ora che cominciassi a imparare a fare qualcosa in cucina :risatina:
dida :risatina: aspettiamo che guciola apra il suo blog di cucina e poi ci diamo all'arte culinaria :ahaha

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 20 ott 2011, 10:34

:ciaociao magikelle!
credo di essere rimasta un tantino indietro!!! :calimero:
passo per lasciare a tutte un :bacio e sopratutto a Lilluna che oggi ha la visita :sorrisoo
c'è qualche novità importante??
Spero di poter ripassare con calma nel we!
Buona giornata a tutte
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 10:37

[quote="LISA76] dida :risatina: aspettiamo che guciola apra il suo blog di cucina e poi ci diamo all'arte culinaria :ahaha[/quote]

Si Si Siiiiiiiii!!GUCIOLA CHEF!!!!!!!! :yeee DAI GU, VOGLIAMO IL BLOG!VOGLIAMO IL BLOG!!!!!!!!!!!! :mangia_mai: :piatto_fumante:
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:38

Teaaaaaaaaaaa FORZA SIAMO TUTTE CON TE

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:39

Buongiorno a tutte!
Qua il tempo e' bruttissimo piove e non si fa giorno... E questo mi piace anche, ma ho ancora i radiatori spenti... Non vi dico il freddo :freddo
Ieri sono andata a vedere il socio che insegnava karate'... E dopo aver bis compitato la sera... :fischia gli ho fatto anche l'agguato alle 4 di notte... :spiteful:

Un pensiero speciale al bimbo della febbraina :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 10:39

..sto peggiorando ragazze. Ho acceso la TV da brava malata in mutua :risatina: e c'è grace's anatomy di non so quante serie fa.....e mi impressiono alle scene truculente o anche solo alle scene dove ci sono bambini. E SONO RIANIMATORE!! Cacchio non va niente niente niente bene..... :che_dici
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 10:40

LISA76 ha scritto:Teaaaaaaaaaaa FORZA SIAMO TUTTE CON TE
:ok :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”