GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re
Buongiorno Magikelle!!!! 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- mamaman
- Master~GolGirl®
Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re
Ciao a tutte !
Ho letto solo pezzi degli ultimi 2 messaggi
..adesso vado a vedere gli arretrati(dopo ieri che non funzionava per niente GOL
son rimasta indietro)
Dico solo che QUOTO L'IKEA E LE SUE SOTENITRICI!!!!!!!!
Lo sapete qual' è da unbel pezzo il mio pensiero dominante da quando mi sono messa in testa di allargare la famiglia?"come potrò farci stare due bambini nella stessa camera dato che è piccolissima "
..della serie che ce ne saranno di problemi più grandi??E il mio pensiero fisso ogni tanto è prorpio quello di spostare mentalmente mobili, aggiungerne altri,sfogliando le pagine del catalogo ikea, immaginare lettini...e Anita non arriva alla faccia mia.
vado a leggere
Ho letto solo pezzi degli ultimi 2 messaggi

Dico solo che QUOTO L'IKEA E LE SUE SOTENITRICI!!!!!!!!

vado a leggere
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Una preghiera per la piccola Arianna!!!
Tantissimi
per Tea finalmente il gran giorno!!!!
Tantissimi
a Lil per la visita... riuscirai ad arrivare fino alle 18????
Ciao Mamaman, come stai?

Tantissimi

Tantissimi

Ciao Mamaman, come stai?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ciao Sissi
Mamaman ahahahah
Ecco, non avevo dubbi che fossi una fan Ikea anche te
A me capita ogni tanto di andarci anche solo a fare un giro e mangiare le polpettine svedesi
Il socio però non è un'amante dell'Ikea nè del suo ristorante (ci siamo andati una volta e mi fa: "Ma... ma... che cavolo, è una mensa praticamente!"
), quindi mi tocca andarci con le amiche
poi a casa a "lavarmela" :ahah e poi andiamo!
Ti dirò... è che mi viene più l'angoscia per ciò che si vedrà, più che per l'attesa

Mamaman ahahahah
Ecco, non avevo dubbi che fossi una fan Ikea anche te

A me capita ogni tanto di andarci anche solo a fare un giro e mangiare le polpettine svedesi

Il socio però non è un'amante dell'Ikea nè del suo ristorante (ci siamo andati una volta e mi fa: "Ma... ma... che cavolo, è una mensa praticamente!"

Alle 18 ci arrivo... anche perchè lavoro fino alle 17Sissi78 ha scritto:UTantissimi![]()
a Lil per la visita... riuscirai ad arrivare fino alle 18????
![]()
![]()

Ti dirò... è che mi viene più l'angoscia per ciò che si vedrà, più che per l'attesa

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- mamaman
- Master~GolGirl®
LISA76 ha scritto:Poi vado in farmacia a prendere quello dell' aboca, non hai il nome?![]()
![]()
grassie mammana
![]()
questione lavoro e gravidanza, i miei superiori mi hanno fatto notare che ho scelto la vita privata al lavoroEH GIA' HO DECISO DI AVERE UN PUFFETTO E DI ACCANTONARE MOMENTANEAMENTE UN LAVORO IN CUI ERO SOTTOPAGATA ED ESPOSTA A RISCHI QUOTIDIANI.......... MA DAI :ahah :ahah :ahah
Sciroppo: grintuss pediatric della già citata ditta

Mizzega che carini i datori di lavoro!Mndarsene affankiulo in assa 'sti bastinchi??????????

baci

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Beh, cosa vuoi che si vedrà?????Lilluna ha scritto: Ti dirò... è che mi viene più l'angoscia per ciò che si vedrà, più che per l'attesa

Ti penserò tanto

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Vi saluto, finisco di prepararmi e poi ...
speriamo che oggi non mi facciano disperare!!!
A dopo

A dopo

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Che tempo da lupi ... diluvia
Alice va benino, stamattina l'ha rivista la pediatra ... ci ha tolto il bentelan ma le ha dato delle gocce per calmare la tosse.
Che tempo da lupi ... diluvia

Alice va benino, stamattina l'ha rivista la pediatra ... ci ha tolto il bentelan ma le ha dato delle gocce per calmare la tosse.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mamaman
- Master~GolGirl®

Dida MITICA!Ho letto quello che hai fatto con la mail del tuo datore di lavoro.....TROPPO UNA GRANDE!

Sissina

Elenita

Storia della cacca: pure ieri sera ci ha regalato il suo mucchietto marron per fortuna nel pannolo che gli avevo messo per la notte.....ma non sappiamo più che fare, ieri sera lo abbiamo un pò sgridato.Sono alla disperazione.

- LISA76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
mi sono arresa ragazze, a mezzogiorno vado dal medico di base
mamaman alla fine il socio mi ha preso uno sciroppino della boiron ma non mi ha fatto nu ke@@

sissina buon lavoro
lilluna FINALMENTE E' IL 20
un sacco di incrocini
, vedrai che bel polpettino 

mi sono arresa ragazze, a mezzogiorno vado dal medico di base

si si sei una mammana senza possibilità di recupero :ahah una coccola per temamaman ha scritto:ora son ad antinfiammatorio ed antibbiottico..ve lo devo confessare che fra le due scelte che mi ha dato il mio medico di famiglia ho scelto l'augmentin che si può prendere in caso di gravidanza :ahah ........sono proprio una mamamana eh??

sissina buon lavoro

lilluna FINALMENTE E' IL 20

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- mamaman
- Master~GolGirl®
Lilluna ha scritto: Io sono rinomata per avere il braccino corto

Lilluna ha scritto:Quindi già per il primo si punterà al risparmio
Userò il mio lettino ed il mio fasciatoio (tutto direttamente dagli anni '80 ). La cuccla l'ho abolita in partenza... non so, la si usa davvero troppo poco, per comprarla. A mio parere
vero vero!!io avevo preso la culla causa la strana forma della mia camera da letto: ovvero, dove ho il letto, dai piedi in direzione della testiera la stanza si restringe,cioè una parete della stanza forma un angolo acuto con la parete cui è appoggiata la testiera, dunque un qualunqure lettino ( che poi era già stato preso a prestito direttamente dai mitici'80, era di due cuginetto di carlo)non ci sarebbe stato.Così optai per quella che ha preso Lisa perchè capiente e lo usi per il max del tempo consentito per una culla

PS: ho imparato a quotare a pezzi!!!!!!!!!!!!

- mamaman
- Master~GolGirl®
Lisa ha scritto: si si sei una mammana senza possibilità di recupero una coccola per te

...in effetti me lo chiedo anche io come faccio a scrollare così tanto..

- LISA76
- Expert~GolGirl®
FIERA IOOOOOOOOmamaman ha scritto:
PS: ho imparato a quotare a pezzi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zia Lisa
istruttrice ufficiale di mamamane pc-limitate come a mmia............sei fiera della discepola??

e la mammana come fa

- LISA76
- Expert~GolGirl®
didaDida77 ha scritto:La mia mamma la faceva spesso ed era buonissimaguciola ha scritto: ho sentito parlare di una zuppa di cipolle, voi la avete mai mangiata??? E' una cosa impossibile o è buona???è un po' che non la fa... mi hai fatto venire voglia, le chiederò di rifarmela... anche se sarebbe l'ora che cominciassi a imparare a fare qualcosa in cucina

-
- Basic~GolGirl®

credo di essere rimasta un tantino indietro!!!

passo per lasciare a tutte un

c'è qualche novità importante??
Spero di poter ripassare con calma nel we!
Buona giornata a tutte
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- mamaman
- Master~GolGirl®
[quote="LISA76] dida
aspettiamo che guciola apra il suo blog di cucina e poi ci diamo all'arte culinaria
[/quote]
Si Si Siiiiiiiii!!GUCIOLA CHEF!!!!!!!!
DAI GU, VOGLIAMO IL BLOG!VOGLIAMO IL BLOG!!!!!!!!!!!!

Si Si Siiiiiiiii!!GUCIOLA CHEF!!!!!!!!

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Teaaaaaaaaaaa FORZA SIAMO TUTTE CON TE

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qua il tempo e' bruttissimo piove e non si fa giorno... E questo mi piace anche, ma ho ancora i radiatori spenti... Non vi dico il freddo
Ieri sono andata a vedere il socio che insegnava karate'... E dopo aver bis compitato la sera...
gli ho fatto anche l'agguato alle 4 di notte...
Un pensiero speciale al bimbo della febbraina

Qua il tempo e' bruttissimo piove e non si fa giorno... E questo mi piace anche, ma ho ancora i radiatori spenti... Non vi dico il freddo

Ieri sono andata a vedere il socio che insegnava karate'... E dopo aver bis compitato la sera...

Un pensiero speciale al bimbo della febbraina

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- mamaman
- Master~GolGirl®
..sto peggiorando ragazze. Ho acceso la TV da brava malata in mutua
e c'è grace's anatomy di non so quante serie fa.....e mi impressiono alle scene truculente o anche solo alle scene dove ci sono bambini. E SONO RIANIMATORE!! Cacchio non va niente niente niente bene..... 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
LISA76 ha scritto:Teaaaaaaaaaaa FORZA SIAMO TUTTE CON TE

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012