Yashodara ha scritto:Anche a me!!!Fioriblu ha scritto:Questo mi piace tantissimocampanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da campanara80 » 19 ott 2011, 10:42
Yashodara ha scritto:Anche a me!!!Fioriblu ha scritto:Questo mi piace tantissimocampanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 10:42
Buongiorno dr Spock!!Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero
Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:20
campanara80 ha scritto:Yashodara ha scritto:Anche a me!!!Fioriblu ha scritto:Questo mi piace tantissimocampanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:26
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:27
Sei stata liberata dall'alieno che avevi in testa?Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:34
michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:Ragazze, Michy mi ha dato l'ok per aprire le votazioni. Recupero i titoli.
Ci stava provando lei ieri sera ma le si è impallato il pc. Stava anche sistemando i voti dei vecchi LDM.
Ma non pazienteremo ancora, non preoccuparti!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazienti o no????![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 19 ott 2011, 11:35
Ciuk ha scritto:Incinta non è, almeno così ha detto Mais.Fioriblu ha scritto:
![]()
![]()
Io non dico la mia idea, perché se è giusta mi: non voglio rovinarti l'annuncio!
Per il camper non ha risposto...
Cambia lavoro?
Uhh ci sono...
Noemi si sposa col fidanzatino!
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:35
ma quindi anche lei ha dovuto indovinare?michy1976 ha scritto:ma...a proposito del segreto da svelare.....forse non dovevo dire nulla a mais????![]()
![]()
![]()
![]()
no no ho fatto bene....visto che è uscita la jessica fletcher che è dentro di lei!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:35
raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Incinta non è, almeno così ha detto Mais.Fioriblu ha scritto:
![]()
![]()
Io non dico la mia idea, perché se è giusta mi: non voglio rovinarti l'annuncio!
Per il camper non ha risposto...
Cambia lavoro?
Uhh ci sono...
Noemi si sposa col fidanzatino!
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:36
Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:41
Fioriblu ha scritto:Buongiorno dr Spock!!Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero
Chissa che spettacolo![]()
![]()
Tutto bene?
C'è stato qualche risultato dopo lo sciopero?
Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 11:42
Allora apriamo?Ciuk ha scritto:'giorno
per i titoli, a me piace il votatissimo di Campanara ma anche Così parlò la Biblios. Scegliete voi.
Fiori ti capisco per i capricci di Anna e anche per il sentirsi in colpa dopo averla lasciata piangente. E' capitato anche a me a volte, o meglio, non erano piangenti ma tristissimi perchè li avevo sgridati. Ma vedrai che quando la riprenderai si sarà già scordata tutto!![]()
Come va col socio? La tattica di lasciarlo cuocere nel suo brodo sta avendo effetti su di lui?
Mais concordo col tuo sms![]()
Cance ottimo per la tua mamma!! E anche per la danza che sta piacendo molto. Alla fine io ho deciso che iscrivo JJ a teatro, vediamo. Tanto pagando mensilmente, se a lui non piace, o se io non ce la faccio a portarlo, posso sempre ritirarlo. Sarebbe un peccato, ma se 1° a questa età è normale che non abbiano ancora le idee chiare e potrebbe sempre capire che non gli piace, 2° se aspetto di essere a casa definitivamente per poterlo portare da qualche parte non lo iscriverò mai a nulla.![]()
Aspettimo le chicche che ci devi raccontare.
Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:42
Ciuk ha scritto:Sei stata liberata dall'alieno che avevi in testa?Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero
Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:44
Ciuk ha scritto:Raga, ho un attimo di tempo, apro io? O aspettiamo?
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:47
Messaggio da raggetto » 19 ott 2011, 11:50
se stiamo parlando di me no problem, hai fatto benissimo.michy1976 ha scritto:ma...a proposito del segreto da svelare.....forse non dovevo dire nulla a mais????
Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”