GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da campanara80 » 19 ott 2011, 10:42

Yashodara ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
campanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....
Questo mi piace tantissimo :-D :ok :-D :ok
Anche a me!!! :ok :ok

:thank_you:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 10:42

Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero :x:
Buongiorno dr Spock!!
Chissa che spettacolo :risatina: :risatina:

Tutto bene?
C'è stato qualche risultato dopo lo sciopero?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:20

campanara80 ha scritto:
Yashodara ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
campanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....
Questo mi piace tantissimo :-D :ok :-D :ok
Anche a me!!! :ok :ok

:thank_you:

Bello anche a me piacissime! :clap
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:26

'giorno
per i titoli, a me piace il votatissimo di Campanara ma anche Così parlò la Biblios. Scegliete voi.

Fiori
ti capisco per i capricci di Anna e anche per il sentirsi in colpa dopo averla lasciata piangente. E' capitato anche a me a volte, o meglio, non erano piangenti ma tristissimi perchè li avevo sgridati. Ma vedrai che quando la riprenderai si sarà già scordata tutto! :ok
Come va col socio? La tattica di lasciarlo cuocere nel suo brodo sta avendo effetti su di lui?
Mais concordo col tuo sms :risatina:
Cance ottimo per la tua mamma!! E anche per la danza che sta piacendo molto. Alla fine io ho deciso che iscrivo JJ a teatro, vediamo. Tanto pagando mensilmente, se a lui non piace, o se io non ce la faccio a portarlo, posso sempre ritirarlo. Sarebbe un peccato, ma se 1° a questa età è normale che non abbiano ancora le idee chiare e potrebbe sempre capire che non gli piace, 2° se aspetto di essere a casa definitivamente per poterlo portare da qualche parte non lo iscriverò mai a nulla. :che_dici
Aspettimo le chicche che ci devi raccontare. :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:27

Patatrak69 ha scritto:Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero :x:
Sei stata liberata dall'alieno che avevi in testa?
:prr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:34

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ragazze, Michy mi ha dato l'ok per aprire le votazioni. Recupero i titoli.
Ci stava provando lei ieri sera ma le si è impallato il pc. Stava anche sistemando i voti dei vecchi LDM.
Ma non pazienteremo ancora, non preoccuparti!!!!!!!

:domanda :domanda :domanda :domanda :pistole :pistole :pistole :pistole
pazienti o no???? :ahaha :ahaha :ahaha
:perplesso lapsus?
mmmhh in realtà doveva essere un NOI... :risatina:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 ott 2011, 11:35

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
:fischia :fischia
Io non dico la mia idea, perché se è giusta mi :martello : non voglio rovinarti l'annuncio!
Incinta non è, almeno così ha detto Mais.
Per il camper non ha risposto...
Cambia lavoro?
Uhh ci sono...

Noemi si sposa col fidanzatino!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:35

michy1976 ha scritto:ma...a proposito del segreto da svelare.....forse non dovevo dire nulla a mais???? :domanda :domanda :domanda :domanda
no no ho fatto bene....visto che è uscita la jessica fletcher che è dentro di lei!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ma quindi anche lei ha dovuto indovinare?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:35

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
:fischia :fischia
Io non dico la mia idea, perché se è giusta mi :martello : non voglio rovinarti l'annuncio!
Incinta non è, almeno così ha detto Mais.
Per il camper non ha risposto...
Cambia lavoro?
Uhh ci sono...

Noemi si sposa col fidanzatino!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:prr :prr

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:36

Raga, ho un attimo di tempo, apro io? O aspettiamo?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:41

Fioriblu ha scritto:
Buongiorno dr Spock!!
Chissa che spettacolo :risatina: :risatina:

Tutto bene?
C'è stato qualche risultato dopo lo sciopero?

CALMA PIATTA!!!
L'immondizia l'hanno ritirata, ma i dipendenti rimangono senza stipendio (sono stati avvertiti che tra un pò sarebbero stati precettati). Hanno dichiarato il dissesto finanziario ma solo il 27 di ottobre (o giù di lì) verrà messo in delibera comunale; dopo di che mandano l'incartamento al Governo che manderà un Commissario per gestire i debiti. Nel frattempo se i soldi per il riscaldamento non ci sono ancora... CHIUDERANNO LE SCUOLE!!!! :argh Non so poi se con le scuole chiuse, la mia obbligatorietà a mandare le bambine a scuola come si risolve... cambio Comune? Mando al privato? Che si fa?
Quindi fino a quando non verrà il commissario governativo non si sa nulla... :buuu
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 11:42

Ciuk ha scritto:'giorno
per i titoli, a me piace il votatissimo di Campanara ma anche Così parlò la Biblios. Scegliete voi.

Fiori
ti capisco per i capricci di Anna e anche per il sentirsi in colpa dopo averla lasciata piangente. E' capitato anche a me a volte, o meglio, non erano piangenti ma tristissimi perchè li avevo sgridati. Ma vedrai che quando la riprenderai si sarà già scordata tutto! :ok
Come va col socio? La tattica di lasciarlo cuocere nel suo brodo sta avendo effetti su di lui?
Mais concordo col tuo sms :risatina:
Cance ottimo per la tua mamma!! E anche per la danza che sta piacendo molto. Alla fine io ho deciso che iscrivo JJ a teatro, vediamo. Tanto pagando mensilmente, se a lui non piace, o se io non ce la faccio a portarlo, posso sempre ritirarlo. Sarebbe un peccato, ma se 1° a questa età è normale che non abbiano ancora le idee chiare e potrebbe sempre capire che non gli piace, 2° se aspetto di essere a casa definitivamente per poterlo portare da qualche parte non lo iscriverò mai a nulla. :che_dici
Aspettimo le chicche che ci devi raccontare. :-D
Allora apriamo?

Guarda, faccio veramente fatica al mattino a gestire l'uscita (come molte, immagino), perché lei non vorrebbe uscire, ma stare a giocare a casa... e poi oggi mi ha fatto anche un capriccio in ufficio (l'avevo portata un attimo per appoggiare le borse prima di portarla alla materna che è nell'edificio dall'altra parte della strada) quindi l'ho trascinata via urlante.
Alla fine alla materna piangeva perché voleva venire in ufficio con me e prima gliene ho dette proprio tante. Non riesce ancora a capire che se fa velocemente una cosa poi ha più tempo per quelle che le piacciono.

Per il teatro secondo me fai bene, anche perché secondo me, tenendo conto del carattere di JJ, gli può fare proprio bene!! :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:42

Ciuk ha scritto:
Sei stata liberata dall'alieno che avevi in testa?
:prr

Sisi, ora sono una bella bionda tonda tonda!!! :ahaha

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 11:44

Ciuk ha scritto:Raga, ho un attimo di tempo, apro io? O aspettiamo?

Per me è ok :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:47

Ok allora APRO. Tempo qualche minuto...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 ott 2011, 11:50

michy1976 ha scritto:ma...a proposito del segreto da svelare.....forse non dovevo dire nulla a mais????
se stiamo parlando di me no problem, hai fatto benissimo.

Solo che Mais ha fatto venire il dubbio pure a me, che dovrei essere la rivelatrice di news: sono io o c'è anche un'altra Biblios? Ho una crisi d'identità :ahaha
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2011, 11:51

QUESTO CHIUDE.
Siamo qui:

forum/viewtopic.php?f=51&t=56065&p=6422712#p6422712" onclick="window.open(this.href);return false;

:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”