GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
ciao tesora 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Pally:
chissà che spavento.
Matteo che già si cimenta nei primi passi.
Per fortuna all'asilo di Veronica ci sono i chiavistelli sopra ogni porta. Sono tutte porte con la maniglia antipanico troppo facili da aprire e loro hanno optato per questi chiavistelli che sono sopra ogni porta
Comunque anche Veronica quando scende dalla macchina o esce dal portone spesso ha la foga di correre ma io la fermo subito e lei mi dice " è xkè ci sono le macchine? "
Comunque con i bimbi gli occhi non bastano mai, sono imprevedibili
Aiuto in casa: mio marito fa poco e niente in casa,
, mi aiuta solo quando devo fare le grandi pulizie tipo lavare i balconi xkè da sola non ce la faccio. Comunque non è il tipo che si arrabbia se trova la casa un pò in disordine, anzi a volte quando viene da lavorare mi dice preparatevi e andiamo a fare un giro anche se a casa sembra essere passato un tornado
, così x svagarci un pò.
Noi parliamo a tavola, non abbiamo momenti in cui siamo totalmente soli. Se dobbiamo fare qualcosa in cui Veronica sarebbe di intralcio posso contare sull'aiuto di mia madre. I miei vivono a una decina di km da noi e tengono sempre volentieri Veronica (come gli altri nipoti),e lei sta con loro tranquillamente
Purtroppo non ho più la suocera (santa donna) e le mie cognate lavorano (hanno un negozio), quindi dalla parte di mio marito non possiamo contare su nessuno.
Famiglie mulino bianco: io non ne ho mai incontrate
e quelle che lo vogliono sembrare sono solamente "perfette" in facciata, mentre al loro interno ne hanno di crepature
Ma poi vi immaginate che noi i una famiglia tutta sorrisi? mancherebbe il pepe
Pally:
Per fortuna all'asilo di Veronica ci sono i chiavistelli sopra ogni porta. Sono tutte porte con la maniglia antipanico troppo facili da aprire e loro hanno optato per questi chiavistelli che sono sopra ogni porta
Comunque anche Veronica quando scende dalla macchina o esce dal portone spesso ha la foga di correre ma io la fermo subito e lei mi dice " è xkè ci sono le macchine? "
Aiuto in casa: mio marito fa poco e niente in casa,
Noi parliamo a tavola, non abbiamo momenti in cui siamo totalmente soli. Se dobbiamo fare qualcosa in cui Veronica sarebbe di intralcio posso contare sull'aiuto di mia madre. I miei vivono a una decina di km da noi e tengono sempre volentieri Veronica (come gli altri nipoti),e lei sta con loro tranquillamente
Purtroppo non ho più la suocera (santa donna) e le mie cognate lavorano (hanno un negozio), quindi dalla parte di mio marito non possiamo contare su nessuno.
Famiglie mulino bianco: io non ne ho mai incontrate
Ma poi vi immaginate che noi i una famiglia tutta sorrisi? mancherebbe il pepe
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

vorrei scomparire
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy
Sonia, che succede ?
Sonia, che succede ?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,qua la tosse continua...speriamo l antibiotico faccia il suo effetto perche non se ne puo piu!!!
....e intanto domani dovrebbe rientrare all asilo
FAMIGLIA mio marito ha la sveglia alle 5 ed esce intorno alle 5-30!,io 7-25 per preparare e portare l ometto all asilo,me ne torno a casa solitamente intorno alle 11 avvolte anche prima! e spesso lui lo trovo gia a casa,dunque abbiamo un po di tempo per noi,pranziamo,e dopo lui si corica per riuscire alle 14-50! verso le 19-15 circa se sono dai miei o dove mi trovo passa a prendermi e ce ne saliamo a casa,o andiamo a fare spesa e poi a casa,dove si prepara la cena,dopo cena lui gioca un po con Gabry sino a quando non va in camera a guardarsi i cartoni e si addormenta,e noi stiamo nel divano a guardarci la tv o a stare in intimita
....non siamo la famiglia del mulino! ci sono avvolte litigi anche quà e tutto cio che di normale ce in una famiglia! .....lui mi aiuta abbastanza,cucina (e bravissimo!),sparecchia,avvolte lava i piatti,mette in ordine (ama l ordine,direi anche troppo)...insomma....è il mio uomo adorato
.....
PALLY
...avvolte Gabry me lo fa quando usciamo che non vuole darmi la mano e si mette a correre nel marciapiede lontano da me,allora sentono tutti le mie urla e quando lo prendo gliele suono!!!!! .....certo che ti sarai spaventata!!!
SONIA ....
.....forse perchè hai letto delle nostre famiglie........................non vorrei ti avessimo ferita in qualche modo.....
...........................se cosi fosse mi dispiace..............non e nostra intenzione......................................ho visto che tuo marito su fb ha sempre e cmq la foto insieme a te nel profilo........
FAMIGLIA mio marito ha la sveglia alle 5 ed esce intorno alle 5-30!,io 7-25 per preparare e portare l ometto all asilo,me ne torno a casa solitamente intorno alle 11 avvolte anche prima! e spesso lui lo trovo gia a casa,dunque abbiamo un po di tempo per noi,pranziamo,e dopo lui si corica per riuscire alle 14-50! verso le 19-15 circa se sono dai miei o dove mi trovo passa a prendermi e ce ne saliamo a casa,o andiamo a fare spesa e poi a casa,dove si prepara la cena,dopo cena lui gioca un po con Gabry sino a quando non va in camera a guardarsi i cartoni e si addormenta,e noi stiamo nel divano a guardarci la tv o a stare in intimita
PALLY
SONIA ....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALE ma scherzi! sfogati pure come e quando vuoi!!! .....siamo qua anche per questo!!! e come vedi abbiamo tutte la stessa famiglia del non mulino
ALINA ...è vero....anche io all inizio quando e nato Gabriel e nei mesi trascorsi GOL e stato per me una vera forza,per tante cose...anche perche quando sei alla prima esperienza di mamma è tutto da imparare!!!! e anche io dico sempre che se non ci fosse stato gol e voi,forse mi sarebbe venuta quella depressione post-partum all inizio...avrei sclerato nelle nottate per un anno,..e tante altre cose
ALINA ...è vero....anche io all inizio quando e nato Gabriel e nei mesi trascorsi GOL e stato per me una vera forza,per tante cose...anche perche quando sei alla prima esperienza di mamma è tutto da imparare!!!! e anche io dico sempre che se non ci fosse stato gol e voi,forse mi sarebbe venuta quella depressione post-partum all inizio...avrei sclerato nelle nottate per un anno,..e tante altre cose
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

soniacome và? hai parlato con qualcuno poi all'asilo?
febbraio 2008 aborto interno
- tommy75
- Master~GolGirl®

ultima chicca di Veronica.....
Poco fa ero distesa sul divano, mi viene prurito al fianco, al che alzo la maglietta e mi gratto, lei si avvicina e mi fa....
v: mamma hai prurito?
io: si amore.....
v: gratto io?
io: si (anche se già so che mi graffierà tutta, malgrado le tagli le unghia corte ce l'ha affilate
)
dopo due grattate mi alza la maglietta scoprendomi il seno, lo abbraccia e lo bacia e poi mi fa....
v: mamma ma tu hai le nenne (seno) graaaaaaaaande
io: si amore
v: papà ce l'ha piccolo piccolo (il seno naturalmente
)
io: si, xkè papà è maschietto....
Al che si alza la maglietta e mi fa....
v: e io? ce l'ho piccolo piccolo (e si mette con boccuccia triste)
io: amore non ti preoccupare appena diventi grande ti cresce (speriamo non come quello di mamma
)
v: vero? cresce?
Ad un mio cenno di si va dal padre tutta fiera e gli fa... (mio marito è all'oscuro di tutta la discussione.....)
v: papà tu ce l'hai piccolo piccolo, io poi cresco
dopo due minuti di orologio mio marito viene da me per le dovute spiegazioni,
chissà che si era creduto :ahah
Poco fa ero distesa sul divano, mi viene prurito al fianco, al che alzo la maglietta e mi gratto, lei si avvicina e mi fa....
v: mamma hai prurito?
io: si amore.....
v: gratto io?
io: si (anche se già so che mi graffierà tutta, malgrado le tagli le unghia corte ce l'ha affilate
dopo due grattate mi alza la maglietta scoprendomi il seno, lo abbraccia e lo bacia e poi mi fa....
v: mamma ma tu hai le nenne (seno) graaaaaaaaande
io: si amore
v: papà ce l'ha piccolo piccolo (il seno naturalmente
io: si, xkè papà è maschietto....
Al che si alza la maglietta e mi fa....
v: e io? ce l'ho piccolo piccolo (e si mette con boccuccia triste)
io: amore non ti preoccupare appena diventi grande ti cresce (speriamo non come quello di mamma
v: vero? cresce?
Ad un mio cenno di si va dal padre tutta fiera e gli fa... (mio marito è all'oscuro di tutta la discussione.....)
v: papà tu ce l'hai piccolo piccolo, io poi cresco
dopo due minuti di orologio mio marito viene da me per le dovute spiegazioni,
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi
tommy
altra notte da incubo, altra pipi a letto, sono in coma
tommy
altra notte da incubo, altra pipi a letto, sono in coma
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buondì!!!
Tommy
certo che questi bimbi ci fanno proprio morire dal ridere!!
Qui oggi il cielo è nuvoloso, c'è una leggera nebbiolina e umidità alle stelle.. Giornata da letto!!! Sta mattina poi il mio cucciolo non voleva che venissi al lavoro e mi fa "Vengo anche io vengo con te al lavoro
" Avrei voluto rimanre lì con lui sul divano a farci le coccole!!!
Pascale per la notte
Noi sta notte benissimo per fortuna! ma ieri pomeriggio non aveva dormito tanto.
Sonia

Tommy
Qui oggi il cielo è nuvoloso, c'è una leggera nebbiolina e umidità alle stelle.. Giornata da letto!!! Sta mattina poi il mio cucciolo non voleva che venissi al lavoro e mi fa "Vengo anche io vengo con te al lavoro
Pascale per la notte
Sonia
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:ALE ma scherzi! sfogati pure come e quando vuoi!!! .....siamo qua anche per questo!!! e come vedi abbiamo tutte la stessa famiglia del non mulino![]()
E il papà come sta?
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

ieri sono stata colta da raptus natalizio... Mi è venuto in mente che per questo Natale potrei decorare l'albero con i pon pon di lana e brillantini. Sono andata in merceria e ho acquistato pure degli aggeggi per la realizzazione dei pon pon!! Speriamo bene!!! in totale ho speso 37 € e mio marito mi ha guardata 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Piko,
che Gabry possa rientrare all'asilo.
Tommy, Veronica è un mito
Ale, bella l'idea dei pon pon di lana
Anche qui giornata grigia....
Pascale, io per pigrizia non ho ancora tolto il pannolino a Serena la notte
.... dopo settimane di pannolino asciutto ieri si è svegliata ed era zuppo.... stamattina di nuovo asciutto....
Secondo me sentono il freddo e questo concilia la pipì.....
Stanotte Serena ha bellamente scavalcato la sponda del lettino e si è piazzata nel lettone.... ha cominciato ad avere un po' di tosse abbaiante ma accendendo l'umidificatore è passata
Però è stata comunque una notte agitata.... va in apnea e quando riprende il respiro si agita tutta....
Domattina andremo in H a fare i test per l'uovo (con possibile inserimento dell'uovo crudo) e chiederò al pediatra allergologo a cosa possono essere dovute queste crisi di apnea.... non succede tutte le notti ma solo qualche volta
Piko,
Tommy, Veronica è un mito
Ale, bella l'idea dei pon pon di lana
Anche qui giornata grigia....
Pascale, io per pigrizia non ho ancora tolto il pannolino a Serena la notte
Secondo me sentono il freddo e questo concilia la pipì.....
Stanotte Serena ha bellamente scavalcato la sponda del lettino e si è piazzata nel lettone.... ha cominciato ad avere un po' di tosse abbaiante ma accendendo l'umidificatore è passata
Però è stata comunque una notte agitata.... va in apnea e quando riprende il respiro si agita tutta....
Domattina andremo in H a fare i test per l'uovo (con possibile inserimento dell'uovo crudo) e chiederò al pediatra allergologo a cosa possono essere dovute queste crisi di apnea.... non succede tutte le notti ma solo qualche volta
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno
qui è nuvoloso, e per domani porta pioggia speriamo che non sia troppo forte, perchè nel pomeriggio c'è la riunione a scuola di dora e dobbiamo andare tutte e 4 a piedi visto che non ho la macchina
SONIA perchè non parli con noi? gol è un ottimo aiuto, e potrà aiutare anche te
TOMMY
qui è nuvoloso, e per domani porta pioggia speriamo che non sia troppo forte, perchè nel pomeriggio c'è la riunione a scuola di dora e dobbiamo andare tutte e 4 a piedi visto che non ho la macchina
SONIA perchè non parli con noi? gol è un ottimo aiuto, e potrà aiutare anche te
TOMMY
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany mio marito e suo padre soffrono di crisi di apnea notturna e non c'è soluzione. anche a loro capita raramente. che paura quando succede
patti che ha la macchina?
sonia
patti che ha la macchina?
sonia
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale niente serve al marito
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, speriamo allora che non piova
Pascale, si in effetti fa paura
... e non c'è proprio soluzione?
La segretaria del pediatra mi aveva detto che possono essere le adenoidi...
Pascale, si in effetti fa paura
La segretaria del pediatra mi aveva detto che possono essere le adenoidi...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany, magari ci sono diverse cause, questo non lo so, ste e il suo babbo non ahnno problemi alle adenoidi, ma spero che il problema di sere sia quello almeno le togliete e via
io le ho tolte ma l'unico problema che non mi hanno causato, forse,è stato l'apnea, per il resto ero devastata