GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da pally » 18 ott 2011, 12:51

ciao tesora :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 ott 2011, 13:59

buondì

Pally: :urka chissà che spavento.
:clap Matteo che già si cimenta nei primi passi.

Per fortuna all'asilo di Veronica ci sono i chiavistelli sopra ogni porta. Sono tutte porte con la maniglia antipanico troppo facili da aprire e loro hanno optato per questi chiavistelli che sono sopra ogni porta :ok
Comunque anche Veronica quando scende dalla macchina o esce dal portone spesso ha la foga di correre ma io la fermo subito e lei mi dice " è xkè ci sono le macchine? " :risatina: Comunque con i bimbi gli occhi non bastano mai, sono imprevedibili :argh

Aiuto in casa: mio marito fa poco e niente in casa, :pistole , mi aiuta solo quando devo fare le grandi pulizie tipo lavare i balconi xkè da sola non ce la faccio. Comunque non è il tipo che si arrabbia se trova la casa un pò in disordine, anzi a volte quando viene da lavorare mi dice preparatevi e andiamo a fare un giro anche se a casa sembra essere passato un tornado :risatina: , così x svagarci un pò.
Noi parliamo a tavola, non abbiamo momenti in cui siamo totalmente soli. Se dobbiamo fare qualcosa in cui Veronica sarebbe di intralcio posso contare sull'aiuto di mia madre. I miei vivono a una decina di km da noi e tengono sempre volentieri Veronica (come gli altri nipoti),e lei sta con loro tranquillamente :ok
Purtroppo non ho più la suocera (santa donna) e le mie cognate lavorano (hanno un negozio), quindi dalla parte di mio marito non possiamo contare su nessuno.

Famiglie mulino bianco: io non ne ho mai incontrate :permaloso: e quelle che lo vogliono sembrare sono solamente "perfette" in facciata, mentre al loro interno ne hanno di crepature :fischia
Ma poi vi immaginate che noi i una famiglia tutta sorrisi? mancherebbe il pepe :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2011, 14:05

:bacio
vorrei scomparire

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 ott 2011, 14:13

Tommy :ciaociao

Sonia, che succede ? :coccola
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 ott 2011, 14:59

sonia :bacetto
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 ott 2011, 15:24

BUON POMERIGGIO :bacio ,qua la tosse continua...speriamo l antibiotico faccia il suo effetto perche non se ne puo piu!!! :x: ....e intanto domani dovrebbe rientrare all asilo :incrocini

FAMIGLIA mio marito ha la sveglia alle 5 ed esce intorno alle 5-30!,io 7-25 per preparare e portare l ometto all asilo,me ne torno a casa solitamente intorno alle 11 avvolte anche prima! e spesso lui lo trovo gia a casa,dunque abbiamo un po di tempo per noi,pranziamo,e dopo lui si corica per riuscire alle 14-50! verso le 19-15 circa se sono dai miei o dove mi trovo passa a prendermi e ce ne saliamo a casa,o andiamo a fare spesa e poi a casa,dove si prepara la cena,dopo cena lui gioca un po con Gabry sino a quando non va in camera a guardarsi i cartoni e si addormenta,e noi stiamo nel divano a guardarci la tv o a stare in intimita :fischia ....non siamo la famiglia del mulino! ci sono avvolte litigi anche quà e tutto cio che di normale ce in una famiglia! .....lui mi aiuta abbastanza,cucina (e bravissimo!),sparecchia,avvolte lava i piatti,mette in ordine (ama l ordine,direi anche troppo)...insomma....è il mio uomo adorato :risatina: .....

PALLY :x: ...avvolte Gabry me lo fa quando usciamo che non vuole darmi la mano e si mette a correre nel marciapiede lontano da me,allora sentono tutti le mie urla e quando lo prendo gliele suono!!!!! .....certo che ti sarai spaventata!!!

SONIA .... :bacetto :bacetto .....forse perchè hai letto delle nostre famiglie........................non vorrei ti avessimo ferita in qualche modo..... :cuore ...........................se cosi fosse mi dispiace..............non e nostra intenzione......................................ho visto che tuo marito su fb ha sempre e cmq la foto insieme a te nel profilo........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 ott 2011, 15:31

ALE ma scherzi! sfogati pure come e quando vuoi!!! .....siamo qua anche per questo!!! e come vedi abbiamo tutte la stessa famiglia del non mulino :hi hi hi hi

ALINA ...è vero....anche io all inizio quando e nato Gabriel e nei mesi trascorsi GOL e stato per me una vera forza,per tante cose...anche perche quando sei alla prima esperienza di mamma è tutto da imparare!!!! e anche io dico sempre che se non ci fosse stato gol e voi,forse mi sarebbe venuta quella depressione post-partum all inizio...avrei sclerato nelle nottate per un anno,..e tante altre cose :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 ott 2011, 15:47

pikolastellina ha scritto:
ALINA ...è vero....anche io all inizio quando e nato Gabriel e nei mesi trascorsi GOL e stato per me una vera forza,per tante cose...anche perche quando sei alla prima esperienza di mamma è tutto da imparare!!!! e anche io dico sempre che se non ci fosse stato gol e voi,forse mi sarebbe venuta quella depressione post-partum all inizio...avrei sclerato nelle nottate per un anno,..e tante altre cose :sorrisoo
:ok :quoto_1:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 ott 2011, 19:11

soniacome và? hai parlato con qualcuno poi all'asilo?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 ott 2011, 23:02

ultima chicca di Veronica.....
Poco fa ero distesa sul divano, mi viene prurito al fianco, al che alzo la maglietta e mi gratto, lei si avvicina e mi fa....
v: mamma hai prurito?
io: si amore.....
v: gratto io?
io: si (anche se già so che mi graffierà tutta, malgrado le tagli le unghia corte ce l'ha affilate :x: )

dopo due grattate mi alza la maglietta scoprendomi il seno, lo abbraccia e lo bacia e poi mi fa....
v: mamma ma tu hai le nenne (seno) graaaaaaaaande :hi hi hi hi
io: si amore :x:
v: papà ce l'ha piccolo piccolo (il seno naturalmente :risatina: )
io: si, xkè papà è maschietto....
Al che si alza la maglietta e mi fa....
v: e io? ce l'ho piccolo piccolo (e si mette con boccuccia triste)
io: amore non ti preoccupare appena diventi grande ti cresce (speriamo non come quello di mamma :che_dici )
v: vero? cresce?
Ad un mio cenno di si va dal padre tutta fiera e gli fa... (mio marito è all'oscuro di tutta la discussione.....)
v: papà tu ce l'hai piccolo piccolo, io poi cresco :hi hi hi hi

dopo due minuti di orologio mio marito viene da me per le dovute spiegazioni, :risatina: chissà che si era creduto :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 ott 2011, 9:18

buondi
tommy :risatina:
altra notte da incubo, altra pipi a letto, sono in coma :impiccata:

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 19 ott 2011, 9:29

Buondì!!!
Tommy :risatina: certo che questi bimbi ci fanno proprio morire dal ridere!!

Qui oggi il cielo è nuvoloso, c'è una leggera nebbiolina e umidità alle stelle.. Giornata da letto!!! Sta mattina poi il mio cucciolo non voleva che venissi al lavoro e mi fa "Vengo anche io vengo con te al lavoro :emozionee :emozionee " Avrei voluto rimanre lì con lui sul divano a farci le coccole!!!

Pascale per la notte :coccola Noi sta notte benissimo per fortuna! ma ieri pomeriggio non aveva dormito tanto.

Sonia :cuore :cuore
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 19 ott 2011, 9:30

pikolastellina ha scritto:ALE ma scherzi! sfogati pure come e quando vuoi!!! .....siamo qua anche per questo!!! e come vedi abbiamo tutte la stessa famiglia del non mulino :hi hi hi hi

:ok :bacio

E il papà come sta?
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 19 ott 2011, 9:32

ieri sono stata colta da raptus natalizio... Mi è venuto in mente che per questo Natale potrei decorare l'albero con i pon pon di lana e brillantini. Sono andata in merceria e ho acquistato pure degli aggeggi per la realizzazione dei pon pon!! Speriamo bene!!! in totale ho speso 37 € e mio marito mi ha guardata :urka

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 ott 2011, 9:58

Buongiorno!

Piko, :incrocini che Gabry possa rientrare all'asilo.

Tommy, Veronica è un mito :risatina:

Ale, bella l'idea dei pon pon di lana :-D
Anche qui giornata grigia....

Pascale, io per pigrizia non ho ancora tolto il pannolino a Serena la notte :fischia .... dopo settimane di pannolino asciutto ieri si è svegliata ed era zuppo.... stamattina di nuovo asciutto....
Secondo me sentono il freddo e questo concilia la pipì.....

Stanotte Serena ha bellamente scavalcato la sponda del lettino e si è piazzata nel lettone.... ha cominciato ad avere un po' di tosse abbaiante ma accendendo l'umidificatore è passata :ok
Però è stata comunque una notte agitata.... va in apnea e quando riprende il respiro si agita tutta....
Domattina andremo in H a fare i test per l'uovo (con possibile inserimento dell'uovo crudo) e chiederò al pediatra allergologo a cosa possono essere dovute queste crisi di apnea.... non succede tutte le notti ma solo qualche volta :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 ott 2011, 9:59

buongiorno :bacio
qui è nuvoloso, e per domani porta pioggia speriamo che non sia troppo forte, perchè nel pomeriggio c'è la riunione a scuola di dora e dobbiamo andare tutte e 4 a piedi visto che non ho la macchina :nonegiusto

SONIA perchè non parli con noi? gol è un ottimo aiuto, e potrà aiutare anche te

TOMMY :ahaha
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 ott 2011, 10:08

dany mio marito e suo padre soffrono di crisi di apnea notturna e non c'è soluzione. anche a loro capita raramente. che paura quando succede :urka
patti che ha la macchina?
sonia :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 ott 2011, 10:13

pascale niente serve al marito
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 ott 2011, 10:13

Patti, speriamo allora che non piova :incrocini

Pascale, si in effetti fa paura :buuu ... e non c'è proprio soluzione?
La segretaria del pediatra mi aveva detto che possono essere le adenoidi...
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 ott 2011, 10:20

dany, magari ci sono diverse cause, questo non lo so, ste e il suo babbo non ahnno problemi alle adenoidi, ma spero che il problema di sere sia quello almeno le togliete e via :sorrisoo io le ho tolte ma l'unico problema che non mi hanno causato, forse,è stato l'apnea, per il resto ero devastata :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”