Quoto, stai tranquilla!cinny78 ha scritto:è NORMALE CARA...ANCHE SE IL GINE DICE CHE E' TUTTO OK DA LI E' USCITA UN BIMBA!! IN PIU' UNISCI LA STANCHEZZAAleon ha scritto:Non so se voi avete tentato riavvicinamenti del terzo tipo ()
Noi abbiamo tentato 2 volte( la prima dopo i fatidici 40giorni e la seconda a 2 mesi dal parto) e non riesco.... Mi sento come se fossi tornata vergine... Provo dolore, bruciore e non riesco..Su suggerimento di alcune golline abbiamo usato anche un lubrificante ma non è servito a granché...è normale?..però poi passa veloce ..te lo assicuro..
con Ale mi ero impanicata...dicevo.." non tornerà più come prima?? come si fa?" invece pian piano..prova che ti prova e tutto è tornato come prima..
stavolta è stato meno faticoso..ma sono sicura che è dovuto al fatto che sono tranquilla e che ho già vissuto queste esperienze...insomma..è un pò anche una cosa di testa..
quindi stai tranquilla e vedrai che troveret i vostri ritmi
Per il terzo figlio, quarto e oltre.... eheh, in qualche modo si fa, se non c'è tempo mi sa che ce lo siamo inventati....