GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da reg » 18 ott 2011, 12:28

cinny78 ha scritto:
Aleon ha scritto:Non so se voi avete tentato riavvicinamenti del terzo tipo ( :lettone: )
Noi abbiamo tentato 2 volte( la prima dopo i fatidici 40giorni e la seconda a 2 mesi dal parto) e non riesco.... Mi sento come se fossi tornata vergine... Provo dolore, bruciore e non riesco..Su suggerimento di alcune golline abbiamo usato anche un lubrificante ma non è servito a granché...è normale?
è NORMALE CARA...ANCHE SE IL GINE DICE CHE E' TUTTO OK DA LI E' USCITA UN BIMBA!! IN PIU' UNISCI LA STANCHEZZA :x: ..però poi passa veloce ..te lo assicuro..
con Ale mi ero impanicata...dicevo.." non tornerà più come prima?? come si fa?" invece pian piano..prova che ti prova e tutto è tornato come prima..

stavolta è stato meno faticoso..ma sono sicura che è dovuto al fatto che sono tranquilla e che ho già vissuto queste esperienze...insomma..è un pò anche una cosa di testa..
quindi stai tranquilla e vedrai che troveret i vostri ritmi :ok
Quoto, stai tranquilla!

Per il terzo figlio, quarto e oltre.... eheh, in qualche modo si fa, se non c'è tempo mi sa che ce lo siamo inventati.... :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 ott 2011, 12:31

marexia ha scritto:questa mattina è sta molto fruttuosa, per le 10,15 avevo già fatto i letti, riordinato una parte dell'armadio, svuotato la lavastoviglie, fatto una lavatrice, pulito un bagno, spolverato e spazzato nelle camere, messo su il ragù.....pat pat sulla mia spalla!!!
Ecco, io ho dato un po' ieri, perchè avevo ridotto la casa a una discarica.
Ma oggi sono in ferie in quel senso :fischia

Per le vitamine : per occhi fino ai 6 mesi, la D fino all'anno.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 ott 2011, 12:34

marexia ha scritto:dulcis in fundo, questo pomeriggio i miei vanno a prendere emma all'asilo e io a prendermi da vestire con mia zia, il mio famoso regalo di compleanno.... :ok
Brava, così siamo avvisate della tua assenza! :sorrisoo
E poi vogliamo resoconto acquisti fatti :ok

Fufi ha scritto:Sono andata a leggere le luglioline parlano di pappe e omogenizzatori!!! caspita il tempo vola!!!
Di già? Ma a 3 mesi? :domanda
Boh, io con il tris sono andata avanti con latte materno esclusivo fino ai 6 mesi compiuti....pensavo di fare uguale anche ora, ammesso di averne di latte...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 ott 2011, 13:04

Grazie reg e grazie a tutte voi.. i vostri consigli mi sono sempre utilissimi. Mi chiedo spesso come avrei passato la gravidanza ed il post se non avessi avuto voi... Avrei brancolato nel buio con mille dubbi e mille paranoie... Grazie amichette!

Io la vitamina k devo darla fino ai 3 mesi e fino al 6mese solo il mio latte.

Oggi era una bellissima giornata, un bel sole e il mare una tavola! Abbiamo fatto una passeggiata col socio che oggi entrava a lavoro più tardi.

Dovevamo fare una commissione alla cooperativa che lo paga e
ho aspettato il socio fuori dallo stabile con la bimba. Lei era nella navicella, si è avvicinata una signora delle pulizie e tra le moine le ha accarezzato la manina! ma dico, sei sc**a????? Stavi strizzando lo straccio per lavare in terra fino a mezzo secnodo fa!!!!! che fastidiooooooooooooo :sedia :mi_sale_nervoso:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 ott 2011, 13:47

aleonma che tipa!!le hai tirato lo spazzolone !! io le avrei detto..scusi ma lei si ciuccua le dita dopo aver lavato i pavimenti?? non lo sa che i bimbi si mettono le mani in bocca?? :nonegiusto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 ott 2011, 14:58

Aleon, non ci posso credere!
Ma sai che uguale uguale è successo anche a me?
E davanti a lei ho tirato fuori le salviettine e le ho pulito le manine!
E che cavolo!!!! :martello

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 ott 2011, 14:59

Quanto ti invidio per il mare.... ahhhhhh che sognoooooooooooooooo
Io che volevo tantissimo andare via adesso per il ponte! E andare proprio al mare!
Ma perchè mi hanno messo la eco alle anche per il 31 pomeriggio???? :nonegiusto

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 ott 2011, 16:17

Ciao ragazze!!!
Scusate ma oggi pochissimo tempo.. passo in volata!!!!

Un bacio grande a tutte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 21:58

ma il forum è offline o no????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 22:09

a quanto pare no...dunque, sono tornata dal pomeriggio di shopping con la zia, ho lavato le bimbe, cenato ed ora eccomi qua!!!

volete sapere cosa mi sono accattata???? :hi hi hi hi
dunque, siamo andate da elena mirò.....ho preso:
- un vestito che chiamano 3D perchè sembra fatto di 3 pezzi, invece è uno solo, marrone e nero;
- un twin set color pavone in lana e cashmire;
- una maglia a sfondo blu, con righe e righine blu e rosa e sopra due maglie con maniche a pipistrello, una blu, una color ciclamino;
- un paio di jeans;
- un paio di pantaloni blu;

Mia zia si è presa un vestito con sopra uno spolverino e un piumino lungo......il tutto alla modica cifra di 1700 euro....praticamente più del mio stipendio di un mese speso in 2 ore, alla faccia di chi muore di fame.... :che_dici

Sono tutte cose molto belle, che io non mi sarei mai potuta permettere in effetti.....e direi che per l'inverno sono a posto!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ott 2011, 22:22

e brava marexia!!
Aleon,ti sto scrivendo la risposta un po' per volta.sono presissima go questi giorni.
Trudina, anche il tuo Pandistelle,non l'ho dimenticato. Solo che non trovo mai il tempo di passare l'alcool per scoprire il codice. Non disperare :)
lori,fatto l'arrosto. Buonissimo!! Lo metto nel mio carniere. Mei prox giorni sperimento anche la ricetta di paoletta.
a tutte bacioni!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 ott 2011, 22:25

Alla faccia Mara!!!!!!!!Avevo ben ragione che era stato uno shopping più che fruttuoso!!!! Ma scusa, non per essere inopportuna, ma tua zia che lavoro fa??? Mai nella mia vita mi potrò permettere di spendere quella cifra in 2 ore!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 ott 2011, 22:29

Mammakoala tranquilla io ho tanta pazienza, l'importante è che non ti dimentichi di me! :prr

Cmq cari amministratori di gol non fatene spesso di questi aggiornamenti perché io vado in crisi di astinenza!!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 23:13

mia zia non lavora, è casalinga, ma 31 anni fa ha sposato un semplice impiegato, che grazie alle sue capacità, da figlio di contadini, è diventato direttore amministrativo e finanziario di un'azienda del mio paese molto molto fiorente, e ha fatto parte del cda di altre aziende....a giugno è andato in pensione, ma poco prima era diventato presidente di una squadra di calcio di serie B (senza fare nomi... :hi hi hi hi ).....insomma, un vero self made man, un uomo meraviglioso, molto alla mano nonostante tutto, che mi ha conosciuto quando avevo un anno e mezzo e da allora mi ha sempre amata come una figlia...e tutt'ora sono la sua pupilla.....gli sono molto affezzionata, anche più che a mia zia, che come vi ho accennato ha un PESSIMO carattere! (mi sono dovuta sorbire le sue uscite oggi, dal non sognatevi di fare un terzo figlio se avete un pò di testa a varie altre amenità...)
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ott 2011, 5:04

E brava Marexia!!!! Direi che il bilancio sopportazione zia versus shopping sfrenato è decisamente a favore del secondo!!!! :hi hi hi hi

Io sveglia allattato un pò il pupo e sto facendo dormire Sam in sala per far dormire un pò mio marito che l'ha tenuto con sè per farmi dormire fino alle 4 e 20 dalle 22e30 di ieri sera, tranne piccola pausa latte ore 1 e 30.

Tutto questo perchè l'altra sera sono stata molto male ho avuto la pressione alle stelle (205/105) e problemi ad un occhio..... ora si è risolto tutto e la pressione è di nuovo normale, ma mio marito cerca di farmi dormire qualche ora consecutiva almeno di notte...

Poi io oggi terrorizzata per le vaccinazioni...... :freddo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ott 2011, 5:05

Lori mi riposti la ricetta dell'arrosto???????

Io ora però ho iniziato la dieta davvero seriamente, mi sono davvero spaventata l'altra sera!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 ott 2011, 6:40

Cavoli Alex che spavento...anche l'occhio era dovuto dalla pressione?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ott 2011, 8:27

AIUTO ALEXX!!!!!
ma soffri di solito di pressione alta?? e che sintomi dà?...noi invece siamo tendenti al basso in famiglia, che a quanto pare è meglio....
:ok per il maritino premuroso, meno male che esistono ancora uomini così.....

sentite qua: ieri sera mi sono bevuta due tazze di tisana al finocchio che mi ero preparata nel pomeriggio....dianita si è addormentata ieri sera tipo verso le 21,30 ed ha tirato fino alle 5,45!!!!!...non era la prima volta, ma sta volta ho di nuovo allagato il letto, non mi succedeva da tempo......allora la tisana al finocchio funzia!!!!! :-D

Per lo svezzamento la mia vecchia pediatra faceva iniziare presto, con la frutta a 4 mesi!!! con emma ho accettato anche per il problema che non faceva la cacca per cui con la frutta si sperava si sbloccasse....ora questa nuova pediatra non so come la pensi, ma vorrei iniziare più avanti....verso i 6 mesi, in modo però che lo svezzamento sia già avviato per quando torno al lavoro....per il momento, comunque, mi godo l'allattamento che poi so mi mancherà un sacco!!!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 19 ott 2011, 8:33

Buongiorno!
qui poppata fatta ,io colazione fatta con orzo e ciabella di mosto . :ok
l'Amelia son 10 giorni ormai che l'ho spostata a dormire in cameretta con la sorella,quindi direi ormai che è stabile!a volte si sveglia a metà notte altre volte come stanotte ,(so che non dovrei dirlo) da ieri sera alle 23 si è svegliata alle 7:15!!!!
per le doppie pesate ho deciso di non farle,non integrare neanche la camomilla,(per ora),ma cerco di farle il più possibile i massaggi alla pancia,mi rendo conto che è stitica,la fa sempre ogni 3 giorni,l'unica volta che è arrivata al quarto ho preso il sondino e l'ho aiutata io .ci sono pediatri che dicono che possono arrivare anche a 5 giorni senza farla.
secondo me dipende più dal fatto che forse non bevo abbastanza ,non certo perchè non le basta il mio latte,ma queste sono convinzioni mie seguite dal mio istinto di mamma .
Alexx per fortuna tuo marito ti aiuta ! che bravo.prendi qualcosa per la pressione alta o ti regoli solo sul mangiare,io ho la pressione bassa ,non ho idea cosa significhi averla alta!

prati che belle foto.prenderò spunto per le mie prossime!
aleon sono sicura che se vi amate questo terremoto di coppia lo ricorderete solo come un rafforzamento dei vostri sentimenti. ci vuole tempo,ma se entrambi ne parlate e vi rendete conto di quello che sta succedendo è già tanto!
è vero ,non è come prima ,ma è è normale che cambi.
io e mio marito ,prima di Marta,facevamo il bagno insieme almeno un giorno a settimana ,prima di riuscire a farlo di nuovo ci è voluto tanto ma il primo che abbiamo fatto ancora me lo ricordo!
noi ancora zero sesso,io non ne sento il bisogno,lui la sera è stanco ....così passa il tempo.
marexia la zia rompe ,ma almeno sgancia,ti pare poco !?
io sto facendo il cambio stagione,il metodo flylady dice qualcosa a proposito? dove posso leggere qualcosa su questo metodo?mi incuriosisce.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 ott 2011, 8:43

Buon giorno a tutte!
Alexx, mamma mia, che spavento! Ma ti era già successo?
Marexia, anche qui soffriamo di pressione bassa, ma quello non è un problema, basta saperlo e avere piccoli accorgimenti (certo non è bello svenire in piena metropolitana milanese come è successo a me....), ma la pressione alta è proprio brutta e va tenuta sotto controllo per i problemi che può dare.
Evvai per lo shopping! Magari avessi una zia così io!!!! Comunque devo dire che in genere mi rifornisce di un "guadaroba nuovo" mio marito nel compleanno (e così sono a posto per l'estate) e a natale (e così sono a posto per l'inverno).
Qui è arrivato proprio il freddo! Brrrr! E come dice la mia piccola, fa così freddo "che escono le nuvolette dalla bocca quando parli"!
Oggi il cielo è grigio..... uff...

Bloccato

Torna a “Agosto”