, vorrei acquistare un omogeneizzatore per le pappe di Linda visto che il prossimo mese inizierò lo svezzamento causa reflusso...con Melissa non ci avevo pensato perchè lei era davvero una bimba anti-svezzamento e carne o pesce tritati non li ha mai voluti (anche ora è molto difficile nel cibo
 , vorrei acquistare un omogeneizzatore per le pappe di Linda visto che il prossimo mese inizierò lo svezzamento causa reflusso...con Melissa non ci avevo pensato perchè lei era davvero una bimba anti-svezzamento e carne o pesce tritati non li ha mai voluti (anche ora è molto difficile nel cibo  ) mentre con Linda la pediatra mi ha detto che non avrà problemi se la abituo da subito...ora, vorrei evitare gli omogeneizzati industriali, se non per comodità in casi particolari e quindi mi stavo chiedendo se l'omogeneizzatore è comodo o meno...io ho già una vaporiera quindi userei quella per cuocere le materie prime e poi le passerei nell'omogeneizzatore...qualcuna di voi lo usa o lo ha usato?
 ) mentre con Linda la pediatra mi ha detto che non avrà problemi se la abituo da subito...ora, vorrei evitare gli omogeneizzati industriali, se non per comodità in casi particolari e quindi mi stavo chiedendo se l'omogeneizzatore è comodo o meno...io ho già una vaporiera quindi userei quella per cuocere le materie prime e poi le passerei nell'omogeneizzatore...qualcuna di voi lo usa o lo ha usato?