io non conosco casi personalmente, ma sui vari siti sui vaccini ho letto di storie di bambini che dopo il vaccino regrediscono. che parlavano e non parlano più, che camminavano e non hanno più camminato.Alexxandra ha scritto:Melissa il problema è che l'autismo inizia a manifestarsi tra i 12 e i 18 mesi, proprio in concomitanza col periodo in cui si fa la vaccinazione del MPR... è per questo che è venuta fuori l'associazione...Melissa ha scritto:Crucchina un tempo anche io la pensavo come te, ma avendo un bimbo con una forma di autismo ad alto funzionamento si, ma pur sempre autismo questo mondo lo conosco molto bene, i sintomi sono in tantissime famiglie che conosco concomitanti al vaccino quindi a me qualche dubbio viene. Per questo i MIEI figli non verranno più vaccinati. Poi chi non ha dubbi li vaccini pure.crucchina79 ha scritto:beh, secondo questo ragionamento potrei dire che la carne di pollo può far diventare impotenti e che bere la fanta può provocare il tumore al seno perchè non ci sono studi che dicano il contrario.... non si può escludere niente. Ci sono studi che dimostrano che quel che ha detto quel medico sono fesserie e non è stato trovato nessun legame fra vaccinazione ed autismo....
Sinceramente io sono più preoccupata per i possibili effetti collaterali che sono ben noti e che leggi tranquillamente sul bugiardino delle vaccinazioni piuttosto che di teorie che son state confutate al 100%... poi che non si possa escludere ok, ma allora non si può escludere niente.....
quindi è vero che l'autismo si inizia a vedere verso l'anno di vita, ma se uno regredicse?
boh, poi ripeto io personalmente casi non ne conosco, però credo sempre che non è che quelli che raccontano storie strane siano tutti cretini o pallisti...