noi stasera pizza da asporto e poi il socio è andato a lavorare.........ultima notte del turno!!!
speriamo anche ultima notte di sempre...pare che (FINALMENTE) da gennaio smetta di fare i turni

Messaggio da ily » 15 ott 2011, 22:50
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:07
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:10
ily ha scritto:FrancescaS, buon cinema!!!!
noi stasera pizza da asporto e poi il socio è andato a lavorare.........ultima notte del turno!!!
speriamo anche ultima notte di sempre...pare che (FINALMENTE) da gennaio smetta di fare i turni![]()
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:14
Buon cinema!FrancescaS ha scritto:Ciao Ily! Sì, mi riferivo proprio a La misteriosa morte della compagna Guanily ha scritto:ma ti riferisci a quello di ottobre??? a me sta piacendo ...FrancescaS ha scritto:
LDM: lo finisco solo perché vi voglio bene, sappiatelo!![]()
![]()
![]()
.
Stamattina, tra un pianto e un lamento, son riuscita a finirlo.
Adesso stiamo per andare al cinema a vedere This must be the place di Sorrentino, ma domani lascio il mio commento in merito, giurin giurello!
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:16
Povera ragazza. Non dev'essere per niente facile. Facci sapere!ily ha scritto:Sì, ha mi ha scritto che domani sera viene, ma ho provato a tel e non risponde, forse non se la sente di parlare al telefono. vedremo domani.Yashodara ha scritto: ily![]()
cavoli povera la tua amica!!! Spero sarai riuscita a farla uscire...
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:20
Ah, scusa non ricordavo più che andavate in vacanza!Yashodara ha scritto:E ora veniamo a voi!!
Ciuk ecchecavolo col tuo progetto![]()
![]()
![]()
!! Quando saprai come andrà a finire? Certo che è una bella gabola... tanti
![]()
per te!
Per quanto riguarda l'asilo nido il prossimo giorno d'inserimento sarà il 24 perchè torniamo a Berna il 22. Non era ideale fare le vacanze proprio adesso ma prima mio marito non poteva perchè doveva finire un progetto.
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:23
Sono contenta che l'albergo ti stia piacendo. Come è il tempo? Qui ci sono giornate stupende, anche se pian piano sta arrivando il fresco!Yashodara ha scritto:Per quanto riguarda l'albergo qua, è spettacolare!! Beh l'architettura è un tantinello pacchiana, e ci sono un paio di dettagli su cui si potrebbe dire qualcosa (tipo che in un hotel 4****S in montagna mi aspetterei le marmellate fatte in casa a colazione) ma nel complesso è veramente bello e soprattutto perfetto per una vacanza in famiglia. C'è tutto, e tutto per i bambini piccoli (anche le pappe fatte in casa), e l'asilo nido prende i bimbi anche piccolissimi. Oggi abbiamo lasciato Marghe dalle 10 alle 17 (se c'era qcosa ci chiamavano), ha mangiato benissimo pranzo e merenda, sono andati a spasso, hanno giocato...c'era una bambina tedesca che quando siamo venuti a riprendere Marghe piangeva perchè andava via!!!
Noi invece siamo andati a vedere il paese, ho comprato una tuta da sci SPLENDIDA (giacca viola e pantaloni neri, uno splendore!!! Io adoro sciare ma da anni non avevo una vera tuta, sempre cose raffazzonate e messe assieme alla meglio...), abbiamo pranzato, riposato, fatto il bagno in piscina. Questa sì che è vita!!
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:25
E' veramente brutto lavorare in un'atmosfera così!FrancescaS ha scritto:Salve ragazze!
Faccio un salto per salutarvi e per lasciare la mia solita promessa da marinaio di essere più attiva sul forum...![]()
Il fatto è che quest'anno scolastico proprio non ingrana: come vi ho scritto l'ultima volta, le supplenti si sono succedute l'una dopo l'altra e al momento c'è una signora super-disponibile, super-accogliente e che sprizza bontà da tutti i pori che però ha cinquant'anni e nessuna esperienza; il che si traduce in proposte datate e scarsa iniziativa. Il che, a sua volta, comporta che gran parte del lavoro è sulle mie spalle. Inoltre, sto facendo davvero tanta fatica a seguire le verifiche dei grandoni e le attività di ambientamento dei piccini: mi rendo conto che c'è un grande scarto tra il modo in cui vorrei lavorare e quello che in effetti riesco a fare. In più, la mia collega Spreferita, che ha il gruppo omogeneo di tre anni, programma con me le cose e poi fa tutt'altro... Boh! Sono proprio stanca, arrabbiata, delusa e chi più ne ha più ne metta...
Sul fronte PMA, abbiamo una visita con tutta l'equipe a fine ottobre e SPERO ci possano dire che si passa all'azione![]()
![]()
.
Così, vada come vada, affrontiamo anche ques'esperienza e poi si gira pagina.
LDM: lo finisco solo perché vi voglio bene, sappiatelo!![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:26
Kuma...kuma ha scritto:Ciao a tutte!! Questa settimana sono sempre stata di corsa, e non riesco a leggere indietroSpero stiate tutte bene!!
Io abbastanza, è solo la stanchezza che non mi abbandona, ma è anche colpa mia, non sto ferma un attimo!
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:28
michy1976 ha scritto:ragazze vi saluto, vado a prendere i bimbi
sono cotta, in meno di tre ore ho preparato il tiramisu ( senza bimby) per mio fratello che oggi compie gli anni e domani è qui a pranzo con i miei, la cena ( fettine di tacchino con farina, burro e limone e finocchi lessi), ho passato apirapolvere e lavato tutti i pavimenti, stirato le cose di due lavatrici e messo in ordine ovunque. Ah ovviamente oltre ad aver pranzato e letto qualcosa al pc
posso dire che son stanca???
week end: domani simo a minibasket, poi pranzo x comple di mio fratello, poi forse una cosa bella con una amica ( vi racconterò![]()
![]()
faccio la misteriosa come fiori
) poi cena non so
domenica...da mais! dove finalmente concoscerà cocci!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:29
ho letto velocemente, ma mi pare ci sia scritto che è per adulti...maisetapioca ha scritto:Ragazze...... ma che libro per bambini è mai questo?????![]()
![]()
http://laughingsquid.com/all-my-friends-are-dead/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:35
No, secondo me hanno proprio calcolato male l'effort, sia economico che di risorse/competenze necessarie. Inoltre, la società proprietaria del progetto è internazionale ed ha una propria "personalizzazione" del prodotto (il software che implementiamo nelle aziende) che deve essere rispettata. Solo che all'atto di fare il contratto col cliente, sembrava che, essendo il cliente stesso molto grande ed importante, si potessero fare delle deroghe a questi vincoli. Quindi l'analisi e i documenti di progetto seguenti sono stati fatti in quest'ottica. All'atto pratico poi, arrivati al momento di lavorare sul sistema, a livello europeo hanno detto: ma 'ndo annate?? Molto di ciò che avete promesso non è permesso farlo! Quindi, sarebbe stato necessario rifare tutta l'analisi... Alla fine, han detto ok, stop tutto.maisetapioca ha scritto:CIUK![]()
mannaggia!!!! quindi al momento tu non puoi che stare a guardare quel che succede? tutto incertezza e precarietà, mi par di capire...
![]()
![]()
![]()
Certo che pensarci bene prima no eh????? quante storie come queste si sentono!!!! ma secondo te com'è andata? preventivi fasulli per accaparrarsi l'appalto o reali imprevedibili ritardi consistenti?
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2011, 23:37
Messaggio da ily » 16 ott 2011, 10:32
Messaggio da Ciuk » 16 ott 2011, 15:29
Messaggio da Ciuk » 16 ott 2011, 15:33
Messaggio da Ciuk » 16 ott 2011, 15:36
Messaggio da Ciuk » 16 ott 2011, 15:36
Messaggio da raggetto » 17 ott 2011, 10:02
Messaggio da campanara80 » 17 ott 2011, 10:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”