ho deciso di aprire questo topic perche' oggi e' una di quelle giornata No, con me che piango ogni due secondi e non ce la faccio piu'.
Sono incinta di 7+4 pero' fino ad adesso mi e' successo di tutto:
- ho avuto dei forti dolori addominali all'inizio (2 week) e mi hanno portato all'ospedale
- poi ho problemi di intestino, corro in bagno frequentemente
- poi ho crisi di ansia e attacchi di panico
- martedi' sono caduta dalle scale, sbattendomi dappertutto, per fortuna di schiena e non di pancia.
- aggiungo che non vivo in Italia ma in un paese straniero e che quindi i medici si comportano in modo meno scrupoloso che nel ns paese, anche se finora, alle mie titubanze, non mi hanno mai negato un controllo in piu'.
Ora, sto bene, anche se abbastanza ammaccata e domani andro' a farmi una echo per controllare che sia tutto a posto, anche se non ho avuto perdite e dolori alla pancia (ma visto i precedenti di un asintomatico aborto interno non si sa mai).
Mi sento molto giu' oggi, sono preoccupata per mille cose, mi sembra che tutto vada storto.
Non ce la faccio piu' ad aspettare la fine di questi mesi critici e non posso fare altro che attendere.
Il mio ragazzo non capisce le mie paure: o meglio, siccome nessuno dei due si e' troppo sbilanciato di gioia visto la delusione precedente, si limita a dirmi di stare tranquilla e di aspettare.
Mi chiedo se qualcuna di voi e' gia' passata per un aborto e poi conseguenze gravidanza super preoccupata.
sob!