GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:32

Topillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).
Veronica è il mio preferito :ok
Topillo ha scritto:ma va..... non sono troppi, dai.......
Grazie :bacio certo che se guardo le tue foto mi :impiccata: AHAHAHHA ma si, ci rido sopra :ahaha
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 13:42

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).
Veronica è il mio preferito :ok
Topillo ha scritto:ma va..... non sono troppi, dai.......
Grazie :bacio certo che se guardo le tue foto mi :impiccata: AHAHAHHA ma si, ci rido sopra :ahaha
Veronica è anche il mio preferito. Secondo Claudia, terzo Daniela. Ma qualunque nome scelga il socio, per me va bene.

Non guardare le mie foto e comunque considera che per me quella è una panzona, considerando che io, di solito, al posto della pancia ho un buco.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:57

Topillo ha scritto: Non guardare le mie foto e comunque considera che per me quella è una panzona, considerando che io, di solito, al posto della pancia ho un buco.
ahhhhhhhhhh allora mi sento peggio :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ovviamente scherzo... se penso a quello che ho passato quest'anno..... no no no meglio cambiare discorso, l'importante è che ii/la mio/mia piccolino/a stia bene :incrocini :cuore :incrocini Si ma che fatica con questo femminile a maschile........ VOGLIO SAPERE IL SESSO :argh
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:20

care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :
per come sono fatta io non accetto nemmeno il seno che mi è cresciuto, quindi è una questione a cui sono molto sensibile.... prima della gravidanza oscillavo tra i 49,5 e i 50kg...(sno alta 174cm)... e tutti mi dicevano che ero troppo magra e mi erano rimasti solo i capelli....
tra giugno e luglio avevo preso un paio di kg e son partita per le vacanze che ero 51,5...al mio ritorno 52 e poi mi sono resa conto di essere incinta...
ad oggi sono 59....... :argh
c'è chi dice che dovevo rimpinzare i kg che mi mancavano..
io credo che il mio metabolismo non fosse piu' abituato a elaborare cibi piu' complessi ed è per questo che secondo me ingrasso di piu' o cmq piu' velocemente... :pensieroso
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:22

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto: Non guardare le mie foto e comunque considera che per me quella è una panzona, considerando che io, di solito, al posto della pancia ho un buco.
ahhhhhhhhhh allora mi sento peggio :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ovviamente scherzo... se penso a quello che ho passato quest'anno..... no no no meglio cambiare discorso, l'importante è che ii/la mio/mia piccolino/a stia bene :incrocini :cuore :incrocini Si ma che fatica con questo femminile a maschile........ VOGLIO SAPERE IL SESSO :argh
Ma non era femmina-'

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:24

gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :
per come sono fatta io non accetto nemmeno il seno che mi è cresciuto, quindi è una questione a cui sono molto sensibile.... prima della gravidanza oscillavo tra i 49,5 e i 50kg...(sno alta 174cm)... e tutti mi dicevano che ero troppo magra e mi erano rimasti solo i capelli....
tra giugno e luglio avevo preso un paio di kg e son partita per le vacanze che ero 51,5...al mio ritorno 52 e poi mi sono resa conto di essere incinta...
io credo che il mio metabolismo non fosse piu' abituato a elaborare cibi piu' complessi ed è per questo che secondo me ingrasso di piu' o cmq piu' velocemente... :pensieroso
io la penso così. Eri troppo magra prima.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:29

Topillo ha scritto:
gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :

Mah non saprei... io mi piacevo :che_dici ... in ogni caso amen...quando la gravidanza finirà tornerò a acqua e unghie..... :ahah :ahah
i nomi che avete scelto sono molto...romani...tra i tre preferisco Veronica, ma tipo Domitilla?Ludovica?Flaminia?

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:31

LISA76 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
ciula fantastici i tuoi acquisti :-D ti preggggo dimmi dove hai comprato le calzette sono strepitose :hi hi hi hi
vale a me invece i giorni stanno volado ....
:fischia H&M c'erano anche le tutine ma poi nn le ho ritrovate :che_dici per me sono simpatici vero?
ljuda ha scritto:ieri ho cominciato la terapia in acqua, mi piace speriamo mi rimetta in piedi!
bene, vedrai che staraimeglio :incrocini Io mi sono informata per un corso di acquagym soft, il gine mi ha dato l'ok, ma vorrei aspettare ancora un paio di settimane per sicurezza :unghiette[/quote]
anche io ieri ho chiesto al gine mi ha detto che posso iniziare ma per via della placenta sempre così bassa ho un po' paura ormai aspetto il mese prossimo :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:35

ciula83 ha scritto:
LISA76 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
ciula fantastici i tuoi acquisti :-D ti preggggo dimmi dove hai comprato le calzette sono strepitose :hi hi hi hi
vale a me invece i giorni stanno volado ....
:fischia H&M c'erano anche le tutine ma poi nn le ho ritrovate :che_dici per me sono simpatici vero?
ljuda ha scritto:ieri ho cominciato la terapia in acqua, mi piace speriamo mi rimetta in piedi!
bene, vedrai che staraimeglio :incrocini Io mi sono informata per un corso di acquagym soft, il gine mi ha dato l'ok, ma vorrei aspettare ancora un paio di settimane per sicurezza :unghiette
anche io ieri ho chiesto al gine mi ha detto che posso iniziare ma per via della placenta sempre così bassa ho un po' paura ormai aspetto il mese prossimo :ok[/quote]
A me hanno condìsigliato un corso per gestanti e non acquagym anche se soft... :domanda infatti la piscina che organiìzza questi corsi mi rimane un po' distante rispetto alle altre...però ho scelto cmq quella...sto aspettando il certificato del medico e poi mi vado a segnare, anche se un po' mi vergogno... :che_dici :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:41

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:

Mah non saprei... io mi piacevo :che_dici ... in ogni caso amen...quando la gravidanza finirà tornerò a acqua e unghie..... :ahah :ahah
i nomi che avete scelto sono molto...romani...tra i tre preferisco Veronica, ma tipo Domitilla?Ludovica?Flaminia?
Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.
Quando finirà la gravidanza, non te ne importerà più niente di niente dei kg. Garantito. Ora, è vero che sei molto giovane, ma vedrai. Tutto cambia.
Domitilla, Ludovica e Flaminia mi fanno semplicemente :x:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:43

:sorrisoo
gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:buongiorno...
tante :coccola alle malaticce... io continuo con il raffreddore e che certe volte mi impaurisco... quando starnutisco sento come esplodere qualcosa dentro il pancino... ma un dolore che mi toglie il respiro... e poi scusate io sono proprio una rompi eppure sono super abituata al dolore ed a sopportarlo senza lamentarmi ma questa è una cosa troppo nuova... quindi fitte alla pancia alla vagina in basso incontinenza (mi ritrovo a far pipì... anche solo delle goccioline ogni poco e poi quando mi alzo dopo poco mi sento le mutandine bagnate scusate lo schifo :x: ) insomma è tutto normale? meno male domani visita dal mio gine per vedere la placenta a che punto è... anche perchè sono così in ansia con questa placenta bassa... ufffff mi sto antipatica da sola... :buuu
ah naturalmente le nausee mi accompagnano... stavo meglio ma in questi giorni sono tornate... che carina :che_dici
Cara che ti ha detto il gine?
io da endina ti posso dire che a volte ho dei dolori abbastanza importanti alle ovaie, sia la dx che la sx....
ogni tanto ho delle forti pungicate proprio sotto... e la pipì è diventata la mia migliore compagna di merende....la faccio in continuazione e tieni presente che prima della gravidanza la facevo la mattina prima di andare al lavoro e la sera quando tornavo a casa....
in ultimo alcune sere mi fanno male le piccole cicatrici della laparo che ho sotto la pancia...
in ogni caso il gine mi dice che è tutto normale...ma quello non è un tipo allarmista..è molto zen...pure troppo!!!!!!!! :bacetto
tesora... il gine mi ha tranquillizzata... soprattutto l'umore... perchè io nn sono una piagnucolona anzi... te sai di che dolori parlo con l'endo ed io ci combatto da 10 anni ormai e nn ho mai preso un antidolorifico perchè mi dicevo che dovevo sopportarlo... mi son fatta 3 interventi... 2 fecondazioni sempre tutto in silenzio senza mai "ohi, ohi di qua e ohi di la'" nn mi sopporto.. mi ha detto che è normale visto la mia endometriosi che la gravidanza sia e sarà più dolorosa con l'utero che ingrossandosi deve farsi spazio :che_dici . discorso vescica ha visto proprio che l'utero gli sta proprio addosso e già la sta comprimendo quindi è normale che senta lo stimolo continuo... mi ha dato anche uno sciroppo per farmi andare d'intestino in maniera più costante e morbida :risatina: poi utero chiuso e sesso... mi ha ridetto che sembra femmina ma ancora nn lo da' al 100% ieri era proprio seduta :emozionee nn si faceva vedere... ha provato anche con l'eco da sotto e l'ironia... aveva il cordone in mezzo alle gambine a coprirla... :hi hi hi hi placenta posteriore e ancora troppo bassa... proprio al limite vicina vicina all'utero.. però anche qui mi ha tranquillizzata dicendomi che d'ora in poi risalirà :incrocini speriamo... un'angoscia... ah... naturalmente nausea???? PRESENTE :che_dici L'unica notizia buona.... peso... +1 KG scarso... :yeee almeno quello su
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:46

Ciula, io ho appena lasciato il micro panino al prosciutto che ho mangiato a pranzo nel wc. Che vuoi farci?

:x:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:47

Topillo ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:48

Topillo ha scritto:Ciula, io ho appena lasciato il micro panino al prosciutto che ho mangiato a pranzo nel wc. Che vuoi farci?

:argh :argh :nonegiusto :hi hi hi hi :ahah
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:50

mamma mia come ho scritto male.... :caduta_sedia: :perplesso :sberla:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:53

capita, abbiamo lo stomaco collegato al cervello... sballa l'uno, sballa l'altro!!! :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:55

a proposito, togliete Kiaretta77 dal listone. La pulce marzolina l'ha lasciata quasi subito, ed ora è maggiolina.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:58

Topillo ha scritto: Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.
Quando finirà la gravidanza, non te ne importerà più niente di niente dei kg. Garantito. Ora, è vero che sei molto giovane, ma vedrai. Tutto cambia.
:ahah :ahah :ahah :ahah .......................... per il "romano" volevo intendere che quì a roma c'è un'alta densità di femminucce con quei nomi!!!!! :hi hi hi hi

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 15:01

Topillo ha scritto:Ciula, io ho appena lasciato il micro panino al prosciutto che ho mangiato a pranzo nel wc. Che vuoi farci?

ma nulla proprio......?????.....
:coccola anche a Ciula

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 15:02

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto: Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.
:ahah :ahah :ahah :ahah .......................... per il "romano" volevo intendere che quì a roma c'è un'alta densità di femminucce con quei nomi!!!!! :hi hi hi hi
davvero???
qui nemmeno una. Claudia ogni tanto, ma Daniele sono anni che non ne sento e idem Veronica. Entrambi i nomi, per contro, andavano molto di moda negli anni '70.

Bloccato

Torna a “Marzo”