Veronica è il mio preferitoTopillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).
GrazieTopillo ha scritto:ma va..... non sono troppi, dai.......

Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:32
Veronica è il mio preferitoTopillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).
GrazieTopillo ha scritto:ma va..... non sono troppi, dai.......

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 13:42
Veronica è anche il mio preferito. Secondo Claudia, terzo Daniela. Ma qualunque nome scelga il socio, per me va bene.LISA76 ha scritto:Veronica è il mio preferitoTopillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).![]()
GrazieTopillo ha scritto:ma va..... non sono troppi, dai.......certo che se guardo le tue foto mi
AHAHAHHA ma si, ci rido sopra

Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:57
ahhhhhhhhhh allora mi sento peggioTopillo ha scritto: Non guardare le mie foto e comunque considera che per me quella è una panzona, considerando che io, di solito, al posto della pancia ho un buco.

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:20

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:22
Ma non era femmina-'LISA76 ha scritto:ahhhhhhhhhh allora mi sento peggioTopillo ha scritto: Non guardare le mie foto e comunque considera che per me quella è una panzona, considerando che io, di solito, al posto della pancia ho un buco.![]()
![]()
![]()
ovviamente scherzo... se penso a quello che ho passato quest'anno..... no no no meglio cambiare discorso, l'importante è che ii/la mio/mia piccolino/a stia bene![]()
![]()
Si ma che fatica con questo femminile a maschile........ VOGLIO SAPERE IL SESSO

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:24
io la penso così. Eri troppo magra prima.gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :
per come sono fatta io non accetto nemmeno il seno che mi è cresciuto, quindi è una questione a cui sono molto sensibile.... prima della gravidanza oscillavo tra i 49,5 e i 50kg...(sno alta 174cm)... e tutti mi dicevano che ero troppo magra e mi erano rimasti solo i capelli....
tra giugno e luglio avevo preso un paio di kg e son partita per le vacanze che ero 51,5...al mio ritorno 52 e poi mi sono resa conto di essere incinta...
ad oggi sono 59.......![]()
c'è chi dice che dovevo rimpinzare i kg che mi mancavano..
io credo che il mio metabolismo non fosse piu' abituato a elaborare cibi piu' complessi ed è per questo che secondo me ingrasso di piu' o cmq piu' velocemente...

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:29
Topillo ha scritto:io la penso così. Eri troppo magra prima.gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :
per come sono fatta io non accetto nemmeno il seno che mi è cresciuto, quindi è una questione a cui sono molto sensibile.... prima della gravidanza oscillavo tra i 49,5 e i 50kg...(sno alta 174cm)... e tutti mi dicevano che ero troppo magra e mi erano rimasti solo i capelli....
tra giugno e luglio avevo preso un paio di kg e son partita per le vacanze che ero 51,5...al mio ritorno 52 e poi mi sono resa conto di essere incinta...
io credo che il mio metabolismo non fosse piu' abituato a elaborare cibi piu' complessi ed è per questo che secondo me ingrasso di piu' o cmq piu' velocemente...

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:31
LISA76 ha scritto:BUONGIORNO![]()
ciula fantastici i tuoi acquistiti preggggo dimmi dove hai comprato le calzette sono strepitose
![]()
vale a me invece i giorni stanno volado ....
bene, vedrai che staraimeglioljuda ha scritto:ieri ho cominciato la terapia in acqua, mi piace speriamo mi rimetta in piedi!

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:35
anche io ieri ho chiesto al gine mi ha detto che posso iniziare ma per via della placenta sempre così bassa ho un po' paura ormai aspetto il mese prossimociula83 ha scritto:LISA76 ha scritto:BUONGIORNO![]()
ciula fantastici i tuoi acquistiti preggggo dimmi dove hai comprato le calzette sono strepitose
![]()
vale a me invece i giorni stanno volado ....H&M c'erano anche le tutine ma poi nn le ho ritrovate
per me sono simpatici vero?
bene, vedrai che staraimeglioljuda ha scritto:ieri ho cominciato la terapia in acqua, mi piace speriamo mi rimetta in piedi!Io mi sono informata per un corso di acquagym soft, il gine mi ha dato l'ok, ma vorrei aspettare ancora un paio di settimane per sicurezza

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:41
Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.gns81 ha scritto:Topillo ha scritto:io la penso così. Eri troppo magra prima.gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :
Mah non saprei... io mi piacevo... in ogni caso amen...quando la gravidanza finirà tornerò a acqua e unghie..... :ahah :ahah
i nomi che avete scelto sono molto...romani...tra i tre preferisco Veronica, ma tipo Domitilla?Ludovica?Flaminia?

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:43
tesora... il gine mi ha tranquillizzata... soprattutto l'umore... perchè io nn sono una piagnucolona anzi... te sai di che dolori parlo con l'endo ed io ci combatto da 10 anni ormai e nn ho mai preso un antidolorifico perchè mi dicevo che dovevo sopportarlo... mi son fatta 3 interventi... 2 fecondazioni sempre tutto in silenzio senza mai "ohi, ohi di qua e ohi di la'" nn mi sopporto.. mi ha detto che è normale visto la mia endometriosi che la gravidanza sia e sarà più dolorosa con l'utero che ingrossandosi deve farsi spaziogns81 ha scritto:Cara che ti ha detto il gine?ciula83 ha scritto:buongiorno...
tantealle malaticce... io continuo con il raffreddore e che certe volte mi impaurisco... quando starnutisco sento come esplodere qualcosa dentro il pancino... ma un dolore che mi toglie il respiro... e poi scusate io sono proprio una rompi eppure sono super abituata al dolore ed a sopportarlo senza lamentarmi ma questa è una cosa troppo nuova... quindi fitte alla pancia alla vagina in basso incontinenza (mi ritrovo a far pipì... anche solo delle goccioline ogni poco e poi quando mi alzo dopo poco mi sento le mutandine bagnate scusate lo schifo
) insomma è tutto normale? meno male domani visita dal mio gine per vedere la placenta a che punto è... anche perchè sono così in ansia con questa placenta bassa... ufffff mi sto antipatica da sola...
![]()
ah naturalmente le nausee mi accompagnano... stavo meglio ma in questi giorni sono tornate... che carina
io da endina ti posso dire che a volte ho dei dolori abbastanza importanti alle ovaie, sia la dx che la sx....
ogni tanto ho delle forti pungicate proprio sotto... e la pipì è diventata la mia migliore compagna di merende....la faccio in continuazione e tieni presente che prima della gravidanza la facevo la mattina prima di andare al lavoro e la sera quando tornavo a casa....
in ultimo alcune sere mi fanno male le piccole cicatrici della laparo che ho sotto la pancia...
in ogni caso il gine mi dice che è tutto normale...ma quello non è un tipo allarmista..è molto zen...pure troppo!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:46

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:47
Topillo ha scritto:io la penso così. Eri troppo magra prima.gns81 ha scritto:care mie, io ho preso un sacco di kg.... e il gine si è un po' incavolato... vi spiego la mia situazione.. :

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:48
Topillo ha scritto:Ciula, io ho appena lasciato il micro panino al prosciutto che ho mangiato a pranzo nel wc. Che vuoi farci?

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2011, 14:50

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:53

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 14:55

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 14:58
:ahah :ahah :ahah :ahah .......................... per il "romano" volevo intendere che quì a roma c'è un'alta densità di femminucce con quei nomi!!!!!Topillo ha scritto: Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.
Quando finirà la gravidanza, non te ne importerà più niente di niente dei kg. Garantito. Ora, è vero che sei molto giovane, ma vedrai. Tutto cambia.
Domitilla, Ludovica e Flaminia mi fanno semplicemente

Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 15:01
ma nulla proprio......?????.....Topillo ha scritto:Ciula, io ho appena lasciato il micro panino al prosciutto che ho mangiato a pranzo nel wc. Che vuoi farci?

Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 15:02
davvero???gns81 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah .......................... per il "romano" volevo intendere che quì a roma c'è un'alta densità di femminucce con quei nomi!!!!!Topillo ha scritto: Romani? Daniela è ebraico, Veronica greco, Claudia sì, è latino.
Quando finirà la gravidanza, non te ne importerà più niente di niente dei kg. Garantito. Ora, è vero che sei molto giovane, ma vedrai. Tutto cambia.
Domitilla, Ludovica e Flaminia mi fanno semplicemente