kika75, bella l'idea dei massaggi .. ne avrei bisogno.......
io ho comprato molto poco fin'ora per Mattia, ho visto delle cose strpitose on line....

vado...la cena mi aspettaaaaaaaa

Messaggio da gns81 » 11 ott 2011, 19:02
Messaggio da gns81 » 11 ott 2011, 19:04
Valerianna ha scritto:![]()
buongiorno a utte belle panzerottine panzutelle.... (ho desiderio di panzerotti si vede????
![]()
)....qui nel profondo sud (Bari) è arrivato l'autunno e anche il momento del cambio di stagione.....che ho fatto ieri. Morale della favola?????? Una giornata intera con i lacrimoni e 4 cose fetenti nell'armadio. Per una persona che lotta con il suo peso dai 13 anni e che dopo un annetto finalmente era riuscita ad avere un peso (almeno per me...) soddisfacente.....non è stata affatto una bella esperienza... e non mi va di andare a far spese......
![]()
![]()
![]()
che pizza! Vi bacio forte forte......
Messaggio da Paoletta72 » 11 ott 2011, 20:20
Messaggio da kika75 » 11 ott 2011, 21:34
Paoletta72 ha scritto: E poi chi c'ha il tempo, io se tutto continua cosi lavorerò fino alla meta' di gennaio
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 9:06
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 9:27
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 9:41
Cara che ti ha detto il gine?ciula83 ha scritto:buongiorno...
tantealle malaticce... io continuo con il raffreddore e che certe volte mi impaurisco... quando starnutisco sento come esplodere qualcosa dentro il pancino... ma un dolore che mi toglie il respiro... e poi scusate io sono proprio una rompi eppure sono super abituata al dolore ed a sopportarlo senza lamentarmi ma questa è una cosa troppo nuova... quindi fitte alla pancia alla vagina in basso incontinenza (mi ritrovo a far pipì... anche solo delle goccioline ogni poco e poi quando mi alzo dopo poco mi sento le mutandine bagnate scusate lo schifo
) insomma è tutto normale? meno male domani visita dal mio gine per vedere la placenta a che punto è... anche perchè sono così in ansia con questa placenta bassa... ufffff mi sto antipatica da sola...
![]()
ah naturalmente le nausee mi accompagnano... stavo meglio ma in questi giorni sono tornate... che carina
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 11:03
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 12:49
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 12:52
Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:09
scusa gns81 ma cosa cambia? comunque non avresti avuto i controlli della mutua giusto?gns81 ha scritto:quindi ha preferito farmi stare a casa specificando però che sono incinta e non malata...quindi di svolgere tutte le mie attività normalmente...
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 13:11
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 13:16
Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:17
:ahah Anch'io non l'ho capitagns81 ha scritto:V/C/D...........................è una sigla marziana?..... o forse sono le iniziali degli ipotetici nomi?.......
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 13:21
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 13:23
si si lo so....lui intendeva...."stai a casa ma non ti rammollire e non ti chiudere in casa ora che arriva l'inverno altrimenti mangi e non concludi nulla....esci e fai movimento"....LISA76 ha scritto:BUONGIORNO
scusa gns81 ma cosa cambia? comunque non avresti avuto i controlli della mutua giusto?gns81 ha scritto:quindi ha preferito farmi stare a casa specificando però che sono incinta e non malata...quindi di svolgere tutte le mie attività normalmente...
Messaggio da gns81 » 12 ott 2011, 13:24
Topillo ha scritto:sono le iniziali degli ipotetici nomi! (Veronica/Claudia/Daniela).
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 13:26
aspe'.... tu a quante settimane sei? Ora guardo.... ti vanno ancora i vestiti? Quanto hai preso finora?gns81 ha scritto:si si lo so....lui intendeva...."stai a casa ma non ti rammollire e non ti chiudere in casa ora che arriva l'inverno altrimenti mangi e non concludi nulla....esci e fai movimento"....LISA76 ha scritto:BUONGIORNO
Messaggio da LISA76 » 12 ott 2011, 13:28
Ah okgns81 ha scritto:si si lo so....lui intendeva...."stai a casa ma non ti rammollire e non ti chiudere in casa ora che arriva l'inverno altrimenti mangi e non concludi nulla....esci e fai movimento"....LISA76 ha scritto:BUONGIORNO
Messaggio da Topillo » 12 ott 2011, 13:30