vedo che siamo tutte nel club delle ricottine

Messaggio da Fiorellino78 » 10 ott 2011, 11:28

Messaggio da frab » 10 ott 2011, 11:28
Quale Amazon? non italia...Muffin74 ha scritto:Da me in farmacia non l'ho trovato e per non fare 1000 giri l'ho preso su amazonSteLulla ha scritto:Ragazze ma il Mam Perfect lo trovo in farmacia?

Messaggio da frab » 10 ott 2011, 11:33

Messaggio da frab » 10 ott 2011, 11:34

Messaggio da Fiorellino78 » 10 ott 2011, 12:17
io in questi giorni in casa ancora cotone...ma nn le va più bene quasi niente.........frab ha scritto:ragazze, ma voi li vestite ancora di cotone? io ciniglia. e comincio con i primi spezzati, pantaloni e maglietta
qui procede tutto bene, tra due giorni fa 1 mese!!
oggi ho l'esame audiometrico, si accettano
 meglio cosi dai!
 meglio cosi dai! 

per l'esame a Lorenzo
 per l'esame a Lorenzo
Messaggio da SteLulla » 10 ott 2011, 12:56

Messaggio da lau71 » 10 ott 2011, 13:19

--per fortuna il socio la stava tenendo e non si è ribaltata però Marco è stato sballlottato di brutto e ha cominciato a strillare......tralasciamo il comportamento menefreghista dei genitori di quel bimbo
 --per fortuna il socio la stava tenendo e non si è ribaltata però Marco è stato sballlottato di brutto e ha cominciato a strillare......tralasciamo il comportamento menefreghista dei genitori di quel bimbo  

Messaggio da lau71 » 10 ott 2011, 14:00

per l'esame audiometrico
 per l'esame audiometrico
Messaggio da Muffin74 » 10 ott 2011, 15:11
UKfrab ha scritto:Quale Amazon? non italia...Muffin74 ha scritto:Da me in farmacia non l'ho trovato e per non fare 1000 giri l'ho preso su amazonSteLulla ha scritto:Ragazze ma il Mam Perfect lo trovo in farmacia?

Messaggio da DadaEle » 10 ott 2011, 15:31

, ora invece c'è un bel sole e si sta meglio, ma ormai è autunno.
 , ora invece c'è un bel sole e si sta meglio, ma ormai è autunno. ), la faccia tonda tonda e un po' imbronciata...sembra proprio un maialino!!
 ), la faccia tonda tonda e un po' imbronciata...sembra proprio un maialino!! Cmq molto poco...
 Cmq molto poco...
Messaggio da Silvietta7885 » 10 ott 2011, 15:36

non ne potevo più
 non ne potevo più  ora si spera che il capoparto mi torni il più tardi possibile...
 ora si spera che il capoparto mi torni il più tardi possibile... che dolce
 che dolce  

io farei una strage...
 io farei una strage...  

Messaggio da gaspam » 10 ott 2011, 17:31
 stanotte si è addormentata alle 3! Speriamo non sia nottambula così anche fra 15 anni,sennò chissà che litigate per i rientri serali
 stanotte si è addormentata alle 3! Speriamo non sia nottambula così anche fra 15 anni,sennò chissà che litigate per i rientri serali   

Messaggio da pepa80 » 10 ott 2011, 17:48
 poi una volta asciutto si sono lisciati di nuovo...STAMATTINA ABBIAMO SALUTATO IL CORDONE
 poi una volta asciutto si sono lisciati di nuovo...STAMATTINA ABBIAMO SALUTATO IL CORDONE  finalmente tra un paio di giorni faccio venire le ostetriche del consultorio a casa e gli faremo il primo bagnetto...non me la sento di farglielo da sola il primo...anche se avrei la manona del papà a sorreggerlo!!!
  finalmente tra un paio di giorni faccio venire le ostetriche del consultorio a casa e gli faremo il primo bagnetto...non me la sento di farglielo da sola il primo...anche se avrei la manona del papà a sorreggerlo!!! 
  E' UNA SENSAZIONE SOLO MIA QUELLA DI SENTIRE UN VUOTO IMMENSO QUANDO LO LASCIO DAI MIEI, O COME PRIMA CHE LO FACCIO ANDARE FUORI SENZA DI ME????? NON E' PER NIENTE FACILE SEPARARMI DA LUI ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI!!!
 E' UNA SENSAZIONE SOLO MIA QUELLA DI SENTIRE UN VUOTO IMMENSO QUANDO LO LASCIO DAI MIEI, O COME PRIMA CHE LO FACCIO ANDARE FUORI SENZA DI ME????? NON E' PER NIENTE FACILE SEPARARMI DA LUI ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI!!!  

questi sono per l'esame
 questi sono per l'esame
Messaggio da miriana » 10 ott 2011, 18:40
 Lorenzo e Frab
 Lorenzo e Frab  

per me non è cresciuta molto, ma boh vedremo
 per me non è cresciuta molto, ma boh vedremo
Messaggio da miriana » 10 ott 2011, 18:54

Messaggio da PucciBirba04 » 10 ott 2011, 19:08
 ) .. La pediatra che volevo aveva posto e ho messo Mattia con la mia dott.. Ora siamo sul divano in coccole prenanna..
 ) .. La pediatra che volevo aveva posto e ho messo Mattia con la mia dott.. Ora siamo sul divano in coccole prenanna..  x l esame!
 x l esame! 

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2011, 22:55

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2011, 23:02

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2011, 23:04

Messaggio da frab » 11 ott 2011, 0:45
pensavo in primaveramarieclaire ha scritto:
A proposito di confetti, avete già pensato a quando fare il battesimo? Io credo aspetterò febbraio...ora è presto, poi troppo freddo quindi febbraio a mesi circa...