Ci sono anch'io ed essendo a casa fino a gennaio credo che riuscirò a stare di più con voi!
  Ci sono anch'io ed essendo a casa fino a gennaio credo che riuscirò a stare di più con voi!Noi per ora tutto bene, devo dire che Chiara è molto buona, mangia e dorme, anche se pure lei sta meglio in braccio che non nella carrozzina dove si sveglia più facilmente. Ma così piccoli non sono vizi, hanno bisogno di calore, fino a qualche settimana fa erano ancora al calduccio nel nostro pancione!
Francesco con lei è tanto tenero, solo più capricciosetto e spesso si sveglia più volte durante la notte.
Per ora riesco ad allattare la piccola, cosa che col fratello non ero riuscita a fare sigh, e spero che recuperi presto il calo fisiologico e diventi bella cicciotta

Un bacio a voi e ai vostri cuccioli

E IO MI SONO RIPOSATA ALLA GRANDE...Ieri poi avevo la casa piena di gente, sarà che si sia stancato anche lui???
 E IO MI SONO RIPOSATA ALLA GRANDE...Ieri poi avevo la casa piena di gente, sarà che si sia stancato anche lui??? 

Ed Elettra il ciuccio lo prende solo se sto mezz'ora a menargliela... pure lei sembra vomiti...
 Ed Elettra il ciuccio lo prende solo se sto mezz'ora a menargliela... pure lei sembra vomiti... 

, cmq sia la tettarella è identica a quello avent, solo diverso il materiale.. Chiare però preferisce l'avent e "credo" che sia perchè questo ha la parte di plastica più o meno piatta, il mam è concavo e quando ciuccia le si appiccica alla faccia...
 , cmq sia la tettarella è identica a quello avent, solo diverso il materiale.. Chiare però preferisce l'avent e "credo" che sia perchè questo ha la parte di plastica più o meno piatta, il mam è concavo e quando ciuccia le si appiccica alla faccia... la mia è "nordica"
 la mia è "nordica"   

e anche Aly si è stancato molto, era stravolto alla fine! Ma direi quasi "per fortuna", visto che poi, dopo averlo allattato, alle 20:15 è crollato in un sonno profondo e si è risvegliato solo alle 2:20!!! Ha fatto 6 ora filate e io, previdente, alle 21:30 sono andata a letto e sono riuscita finalmente a riposare!!!
 e anche Aly si è stancato molto, era stravolto alla fine! Ma direi quasi "per fortuna", visto che poi, dopo averlo allattato, alle 20:15 è crollato in un sonno profondo e si è risvegliato solo alle 2:20!!! Ha fatto 6 ora filate e io, previdente, alle 21:30 sono andata a letto e sono riuscita finalmente a riposare!!!