Davvero hai tutta la mia ammirazione e ti auguro di ritrovare presto la serenità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
lucsa spero che tuo marito si renda conto che gran donna ha al suo fianco e sia lui a tenderti la mano.
Davvero hai tutta la mia ammirazione e ti auguro di ritrovare presto la serenità
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- laroby
- Master~GolGirl®

In bocca al lupo Lucsa 
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

propendo per quest'ultima.Zzz... ha scritto:O forse è semplicemente un gran paraculoSweetLikeHoney ha scritto:sì,Laura s,é vero..ci sono persone che fanno uso di cannabis,etc che sviluppano idee paranoidi e fissazioni..però potrebbe essere una persona normale..mi sono ammalata di DOC e non mi sono mai fatta nemmeno una canna in vita mia..e ci sono tante altre ragazze e persone,come forse anche il marito di Lucsa,che come me non hanno mai fumato cannabis,hashish e quant'altro eppure si ammalano di DOC e attacchi di panico..forse il amrito di Lucsa é semplicemente ansioso o depresso e ha paura di morire giovane..non per forza dev'essere una fissazione a livello psichiatricolaura s ha scritto:[Non capisco francamente che cosa ho scritto di così strano: è molto frequente che chi fa uso di stupefacenti così detti "leggeri", tipo amfetamine e cannabis, anche in via occasionale, sviluppi idee paranoidi e fissazioni.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non lo leggo malato..p@r@cu*o sì e molto..malato questo no..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Laura s si riferiva al fatto che lui abbia la fissa che morirà giovane e sembra che giustifichi con questa cosa che prende parte a questo modo di vivere...come se dovesse divertirsi adesso perché poi morirà giovane e non avrà più tempo per fare queste cose..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

potrebbe essere una lieve ansia quella di aver paura di morire giovane e che voglia godersi la vita tutto d'un colpo..e abbia trovato questo "divertimento"..ma una malattia psichiatrica seria no..anzi,ruota intorno a questa paura di morire giovane utilizzandola come scusa e creando in lei sensi di colpaSweetLikeHoney ha scritto:forse il marito di Lucsa é semplicemente ansioso o depresso e ha paura di morire giovane..non per forza dev'essere una fissazione a livello psichiatrico
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma che cavolo...il pensare di morire giovani lo pensano un mucchio di persone, e mica è sintomo di chissà cosa...
Lucsa, che tu possa ottenere ciò che desideri, e stop.
Lucsa, che tu possa ottenere ciò che desideri, e stop.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

condivido l'augurio di PipaPipa ha scritto:lucsa spero che tuo marito si renda conto che gran donna ha al suo fianco e sia lui a tenderti la mano.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E perche' mai dovrebbe esserlo?laura s ha scritto:[Hamilton come sempre ti dimostri una persona molto intelligente! (non è ironico eh)
Vedi Laura s, quello che stride nei tuoi interventi, almeno secondo i MIEI canoni, e' vedere accostata la parola "medico" ad un atteggiamento e ad un tono che poco si confa' alla bellissima professione che svolgi.
Cooomunque, ho letto gli sviluppi: Lucsa, in bocca al lupo per tutto e ti appoggio nella scelta di non aprire piu' il topic, credo che quello di buono che c'era da prendere tu l'abbia gia' colto.
Un abbraccio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Lucsa, tanti auguri per tutto. Davvero in bocca al lupo 
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fifablu ha scritto:porca miseria, ma solo a me pare che laura s, con tutte le modalità discutibili del mondo abbia ragione da vendere?
non capisco come mai risulti così insultante, anche più del tradimento stesso con una donna a pagamento, il fatto che una persona che ha rapporti sessuali con diversi partner (e qui il discorso è in termini assoluti, non riferito a lucsa) possa essere ritenuta un soggetto a rischio di contrarre malattie sessualmente trasmesse. non sono mica più ad appannaggio delle realtà sociali di 20 anni fa, il classico "tossico" o la classica donna di strada. c'è un boom fra i 50 enni etero sposati, con una elevata scolarizzazione e tutto quanto.
toni forti ne hanno usati anche altre persone, ma forse il tradimento è più accettabile dell'idea di una malattia . E' meno offensivo scriverle che il marito è un put**?ma no, guai, va a peripatetiche, ma peripatetiche pulite, che si vede che stanno bene, c'han mica la rogna....
probabile che non abbiate parenti etero e sposati con l'hiv. e non ve lo auguro.
Cmq io ho un caso in famiglia, datato fine anni 80, di moglie tradita da marito che andava a mercanteggiare... stanno nello stesso loculo. Lucsa fidarsi è bene, ma fare un prelievo costa zero. Pensaci bene. Cmq ti auguro davvero che la situazione in un modo o nell'altro si risolva. Non so nel tuo caso come mi comporterei ma giustamente hai anche un figlio e dei sentimenti a cui pensare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Lucsa tanta felicita' per te

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!