Davvero hai tutta la mia ammirazione e ti auguro di ritrovare presto la serenità

Messaggio da Pipa » 7 ott 2011, 17:48
Messaggio da Piorellino » 7 ott 2011, 17:49
propendo per quest'ultima.Zzz... ha scritto:O forse è semplicemente un gran paraculoSweetLikeHoney ha scritto:sì,Laura s,é vero..ci sono persone che fanno uso di cannabis,etc che sviluppano idee paranoidi e fissazioni..però potrebbe essere una persona normale..mi sono ammalata di DOC e non mi sono mai fatta nemmeno una canna in vita mia..e ci sono tante altre ragazze e persone,come forse anche il marito di Lucsa,che come me non hanno mai fumato cannabis,hashish e quant'altro eppure si ammalano di DOC e attacchi di panico..forse il amrito di Lucsa é semplicemente ansioso o depresso e ha paura di morire giovane..non per forza dev'essere una fissazione a livello psichiatricolaura s ha scritto:[Non capisco francamente che cosa ho scritto di così strano: è molto frequente che chi fa uso di stupefacenti così detti "leggeri", tipo amfetamine e cannabis, anche in via occasionale, sviluppi idee paranoidi e fissazioni.
Messaggio da SweetLikeHoney » 7 ott 2011, 17:50
Messaggio da SweetLikeHoney » 7 ott 2011, 17:53
Messaggio da SweetLikeHoney » 7 ott 2011, 17:56
potrebbe essere una lieve ansia quella di aver paura di morire giovane e che voglia godersi la vita tutto d'un colpo..e abbia trovato questo "divertimento"..ma una malattia psichiatrica seria no..anzi,ruota intorno a questa paura di morire giovane utilizzandola come scusa e creando in lei sensi di colpaSweetLikeHoney ha scritto:forse il marito di Lucsa é semplicemente ansioso o depresso e ha paura di morire giovane..non per forza dev'essere una fissazione a livello psichiatrico
Messaggio da Cuckoo » 7 ott 2011, 17:59
Messaggio da SweetLikeHoney » 7 ott 2011, 18:24
condivido l'augurio di PipaPipa ha scritto:lucsa spero che tuo marito si renda conto che gran donna ha al suo fianco e sia lui a tenderti la mano.
Davvero hai tutta la mia ammirazione e ti auguro di ritrovare presto la serenità
Messaggio da hamilton » 7 ott 2011, 18:43
E perche' mai dovrebbe esserlo?laura s ha scritto:[Hamilton come sempre ti dimostri una persona molto intelligente! (non è ironico eh)
Messaggio da Giulia80 » 7 ott 2011, 22:17
Messaggio da ishetta » 8 ott 2011, 11:37
fifablu ha scritto:porca miseria, ma solo a me pare che laura s, con tutte le modalità discutibili del mondo abbia ragione da vendere?
non capisco come mai risulti così insultante, anche più del tradimento stesso con una donna a pagamento, il fatto che una persona che ha rapporti sessuali con diversi partner (e qui il discorso è in termini assoluti, non riferito a lucsa) possa essere ritenuta un soggetto a rischio di contrarre malattie sessualmente trasmesse. non sono mica più ad appannaggio delle realtà sociali di 20 anni fa, il classico "tossico" o la classica donna di strada. c'è un boom fra i 50 enni etero sposati, con una elevata scolarizzazione e tutto quanto.
toni forti ne hanno usati anche altre persone, ma forse il tradimento è più accettabile dell'idea di una malattia . E' meno offensivo scriverle che il marito è un put**?ma no, guai, va a peripatetiche, ma peripatetiche pulite, che si vede che stanno bene, c'han mica la rogna....
probabile che non abbiate parenti etero e sposati con l'hiv. e non ve lo auguro.
Messaggio da ALTAMAREA » 9 ott 2011, 16:35
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”