questa cosa di farti sentire in colpa è davvero assurda. lui si comporta come una m... e poi è colpa tua?lucsa ha scritto:Si che abbiamo parlato, ma è stato come parlare con un muro di gomma. Continuava a ripetere che lui non ha fatto niente di male ed io ho dovuto contenermi per non lanciargli degli oggetti addosso. E poi con il bimbo è molto difficile, io ho un tono della voce piuttosto alto e quando mi altero rischio di svegliarlo. Parlare con lui è veramente difficile, ha la capacità di farti sentire in colpa anche quando non lo sei, invece scrivendogli riesco a riprendere forza.ALTAMAREA ha scritto:Condivido anche io il fatto che non si possa discutere di queste cose via sms o mail, insomma almeno parlare guardandosi in faccia nooo?? anche perchè sarebbe utile guardarlo negli occhi mentre dice queste cose.....sapresti molto ma molto di più......ma ieri sera non avete parlato???
capisco che tu non voglia coinvolgere il vostro bambino, e su questo quoto Ely: babysitter, così si trova un posto dove gridare in santa pace.