Sul primo quote era inteso come nessuno si sarebbe stupido del tono acido. Infatti ho messo lo sghignazzo (emoticon).Pipa ha scritto:Memole1818 ha scritto:Io prima infatti fischiettavo.
L'avessi detto tu quasi nessuna avrebbe detto niente sul tono mi sa.
Meglio che non commento vero?
Tu non ci vedi le aggravanti, io si. Ti sei messa nei panni di Lucsa? Hai pensato a come può averle fatto male sentirsi dare della pazza per aver solo pensato di farci un altro figlio? Per non essersi protetta? Il tutto tenendo conto che lei credeva di aver recuperato il rapporto con suo marito.Boh, io trovo che quello che ha scritto lauras sia esattamente quello che hanno detto tante altre e se il tono era diverso non ci vedo aggravanti neanche se considero che lei è medico, anzi, essendo detta da un medico una cosa del genere magari può far pensare a lucsa che è meglio controllarsi ancora di più, non per lui, ma per lei e per suo figlio.
Ci è sempre abbastanza acida.
Per il secondo quote, non hai considerato questo:
Eh si, mi sono messa nei panni di lucsa e anche in quelli di qualcun altro (che riguarda la mia vita personale)...non è detto per forza che un tono duro nel dire qualcosa sia solo fonte di altre sofferenze, a me farebbe riflettere per esempio.Memole1818 ha scritto:Poi io sono quella che nei momenti di crisi capisce di più le cose se gli vengono dette a muso duro, sarò fatta male.
Lucsa non saprei.