vm77 è davvero ancora presto per vedere l'embrione, o gli embrioni (che sorpresa sarebbe

Lill che pall@ ste perdite

Messaggio da Dida77 » 5 ott 2011, 8:51
Messaggio da LISA76 » 5 ott 2011, 8:53
Dida77 ha scritto:Buongiorno!
Ho appena fatto le beta, il risultato in tarda mattinata.![]()
Vi incrociate per me?!!
Messaggio da mongettina » 5 ott 2011, 8:57
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 8:59
Dida77 ha scritto:Ho appena fatto le beta, il risultato in tarda mattinata.![]()
Vi incrociate per me?!!
Messaggio da guciola » 5 ott 2011, 9:06
Messaggio da mamaman » 5 ott 2011, 9:35
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 9:42
mamaman, ma davveromamaman ha scritto:beata ignoranza e leggiadrìa di gioventù.
Messaggio da mamaman » 5 ott 2011, 9:50
Messaggio da DailyCandy » 5 ott 2011, 9:51
Messaggio da vm77 » 5 ott 2011, 9:58
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 10:18
siamo lì lì, io e tevm77 ha scritto:la prossima visita con eco è il 18 ottobre,
Quotissimo!mamaman ha scritto:se è uno che di suo ha bisogno di controllare (ed io sono così)non riuscirà a viversela bene "fregandosene".
DailyCandy ha scritto:ELISA SI METTE IN PIEDI DA SOLA! E RESTA IN PIEDI SENZA TENERSI A NULLA!mi sono emozionata quando l'ho vista!!
Messaggio da guciola » 5 ott 2011, 10:36
Guarda, in generale quoto il tuo discorso, però un conto è essere "free", un conto è essere incoscienti. Visto che, come me, sei una che si documenta, sai benissimo anche quali sono i rischi che si corrono nel concepire un bimbo se non stai assumendo da almeno 2-3 mesi acido folico. Spero tanto che a questa tua amica che tanto "invidi" (capisci quel che voglio dire) perchè se la vive serenamente vada tutto bene, ma sinceramente preferisco teLilluna ha scritto:mamaman, ma davveromamaman ha scritto:beata ignoranza e leggiadrìa di gioventù.
![]()
cioè, sinceramente vedo la differenza tra me ed una mia amica. Loro hanno decido di cercare un figlio, a maggio... e sono andati a casaccio. Niente informazioni, niente muco, stick, tb o giorni fertili, niente acido folico o visite dal gine prima. In 4 mesetti circa ce l'hanno fatta... e la prima visita dal gine l'ha fatta a 9 settimane senza alcuna paranoia, nè preoccupazione.
Quando ha fatto il test, l'ha detto subito un po' a tutti. non temeva aborti, GEU, chiari d'uovo o altro, le beta non sa nemmeno cosa sono... insomma, è andata tranquilla!
Io credo di essermi documentata troppo :ahah
ed è una cosa negativa
Messaggio da mamaman » 5 ott 2011, 10:51
Messaggio da Elenita » 5 ott 2011, 11:07
Messaggio da manu81 » 5 ott 2011, 11:15
2 camerette...vm77 ha scritto:Passo un attimo per aggiornarvi sulla visita. L' eco esterna ha mostrato una camera gestazionale divisa da un sottile setto, quindi il doc ha detto che probabilmente sono 2 le camerette, purtroppo all' interno nn si vede niente. Allora mi ha fatto una eco transvaginale, e ancora niente.Il distacco si è quasi del tutto riassorbito ma io continuo ad avere perdite rosse. Mi ha detto di avere pazienza e mi rivedrà tra 2 settimane. E chi resiste 2 settimane??? Me ne andasse bene una...![]()
Buonanotte a tutte, e a tutte![]()
![]()
Dici bene!!! Anch'io ho 2 amiche che il giorno del test positivo hanno dato subito la notizia a parenti ed amici, senza mai contemplare la possibilità che qualcosa potesse andare storto...boh! Io alla prima gravidanza non dissi niente a nessuno, nè amici nè parenti, infatti mia madre non sa neppure che ho già avuto un aborto, pensa che questa sia la mia prima gravidanza!!!mamaman ha scritto: beata ignoranza e leggiadrìa di gioventù.
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 11:39
Gu, l'abbiamo già fatto 'sto discorso... ed effettivamente non è che se non si prende l'integratore di acido folico significa che avrai un bimbo con la spina bifida.guciola ha scritto:Guarda, in generale quoto il tuo discorso, però un conto è essere "free", un conto è essere incoscienti. Visto che, come me, sei una che si documenta, sai benissimo anche quali sono i rischi che si corrono nel concepire un bimbo se non stai assumendo da almeno 2-3 mesi acido folico. Spero tanto che a questa tua amica che tanto "invidi" (capisci quel che voglio dire) perchè se la vive serenamente vada tutto bene, ma sinceramente preferisco te, che ok che stai un po' imparanoiata, ma non fai rischiare al tuo bambino cose molto molto brutte.
Anche perchè il socio sarebbe gelosomanu81 ha scritto:Lil il progesterone ci mette un attimo a fare effetto, mica c'è dentro Flash nella capsula!![]()
Messaggio da manu81 » 5 ott 2011, 12:25
Tu sei terrorizzata dalla gravidanza!!!!Lilluna ha scritto: Io però sono terrorizzata dalle contrazioni uterine perchè mi hanno detto che possono causare aborti... e quindi sto evitando di compitare, perchè l'unica volta che abbiamo compitato appunto mi sono svegliata con i crami all'utero![]()
Sono paranoica, vero?
Messaggio da pensopositivo » 5 ott 2011, 12:45
Messaggio da Dida77 » 5 ott 2011, 13:07
Messaggio da cinziapolo » 5 ott 2011, 13:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”