Già, non si deve abbassare la testa davanti a certa gente.helzbeth ha scritto:io non sarei MAI entrata in casa facendogli vedere dove abito
quando ti capita guarda BENE IN FACCIA la persona, senza timore
Poi, ti ha detto che sei bella, ok, ma in un modo non consono e non adatto alla presenza di una bambina.
A me una volta é successa una cosa simile: solo che io avevo 19 anni e questo (amico di un amico, conosciuto quella sera) una quarantina, sposato e con figlio. Io rientravo a casa con la mia auto da sola, come sempre. Lui abitava 15 km prima di casa mia, mi ha seguita, ha aspettato che scendessi dalla macchina e prima che arrivassi alla porta si é accostato per dirmi che gli ero piaciuta, io ero: al buio, di notte, da una parte il muro, dall'altra la sua macchina. Avessi urlato non so se qualcuno mi avesse sentito....brrr al solo pensiero!
Cmq gli ho detto che non era il caso, che eravamo stanchi e che era meglio tornare visto che i miei mi aspettavano alzati (bugia!). Lui mi ha congedata con un : 'guai a te se fai parola con S. di quello che é successo'. Io 'ma figurati! Chiudiamola qui e amici come prima'.
Sono VOLATA in casa, mai fatto cosi in fretta quattro piani, appena in casa, ho chiamato subito l'amico in comune, persona assolutamente perbene e indignata per l'accaduto. Cmq, per non saper né leggere né scrivere, ho detto al mio amico che se quel tizio avesse osato avvicinarsi a me anche per sbaglio sarei andata dai carabinieri a denunciare entrambi.
Ti ha detto una cosa lecita, ma in un modo SBAGLIATO. Non si mette paura alle persone.




