GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 10:53

nanachan ha scritto:Edera nella vita non ci sono miti...
Tanto più golline tanto false, vuote e bugiarde da emulare.
E mi autocensuro
Guarda Nanetta, a me ha molto disturbato sapere quelle cose ed essere tirata in mezzo, quando ne sono SEMPRE stata fuori!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 10:55

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione :caduta_sedia:
ecco... magari se eviti di dar del def*****te alla gente, forse ci fai più bella figura eh?!
Ho solo riportato la firma di Witch, non ho dato della defi***te a nessuno, mentre lei mi ha proprio dipinta come una persona schifosa.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 10:58

laura_77 ha scritto:
Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione :caduta_sedia:
Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.
Da quando defi***te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 ott 2011, 11:01

Edera ha scritto:
laura_77 ha scritto:
Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.
Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,
se non fosse una parolaccia non verebbe asteriscata, non credi?

comunque fai quel che credi!
ma se continui a riproporre gli stessi schemi di sempre non farai molta strada neanche questa volta.
( e mi toccherà dare raggione a ci, mannaggia!)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 ott 2011, 11:05

Edera ha scritto:
laura_77 ha scritto:
Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,
E infatti lei è stata criticata per quel che ha scritto, ha sbagliato alla grande ma si è pure scusata subito. La parola in sè non è una parolaccia ma usarla verso qualcuno non va bene. :nonono: Ovvio che puoi difenderti e ribattere, ma puoi farlo benissimo mantenendoti educata. Lo sai che te lo dico con affetto.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 11:09

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:
laura_77 ha scritto:
se non fosse una parolaccia non verebbe asteriscata, non credi?

comunque fai quel che credi!
ma se continui a riproporre gli stessi schemi di sempre non farai molta strada neanche questa volta.
( e mi toccherà dare raggione a ci, mannaggia!)
Ari, a me non l'ha asteriscata, ergo ho pensato non fosse considerata tale, credimi, e nemmeno nella firma di Witch non lo è, quindi davvero ho pensato di poterla utilizzare. O devo essere lapidata anche per questo? Eddai!!! :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 11:12

laura_77 ha scritto:
Edera ha scritto:
laura_77 ha scritto:
E infatti lei è stata criticata per quel che ha scritto, ha sbagliato alla grande ma si è pure scusata subito. La parola in sè non è una parolaccia ma usarla verso qualcuno non va bene. :nonono: Ovvio che puoi difenderti e ribattere, ma puoi farlo benissimo mantenendoti educata. Lo sai che te lo dico con affetto.
A parte che si è scusata con le altre, non con la sottoscritta, ad ogni modo a me non interessa, davvero. Per il resto, ho già risposto ad Ari.
A me non pare di esser stata maleducata, invece mi sembra che Witch abbia proprio esagerato. Ma ribadisco, non me la prendo: mi sono fatta due risate, e per me è morta lì (per la seconda volta).
Bryan, 11 Maggio 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ott 2011, 11:14

No edera., i ldiscorso è questo: se qualcuno sbaglia non è giustificato chi risponde allo stesso modo. semplicemente sbagliate entrambi, dunque non è autorizzata lei ma nemmeno tu. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 ott 2011, 11:21

Edera ha scritto:A me non pare di esser stata maleducata,
su questo non sono d'accordo
Edera ha scritto: invece mi sembra che Witch abbia proprio esagerato.
su questo sono d'accordissimo invece

Cmq basta dai, lasciamo perdere. Era solo per farti capire che io come linea di principio condivido clizia. Il fatto che lei abbia esagerato non ti autorizza ad esagerare anche tu.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 ott 2011, 11:26

Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.

Hanno sbagliato entrambe? ok, ma noi come avremo reagito sentendoci dare delle "schifose"?

Conoscendo la vecchia Edera mi pare che si sia difesa molto bene e senza offendere, diamole almeno il beneficio del dubbio, no?

e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda
:che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 11:29

canirbas ha scritto: e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda
Che ti devo dire?
Che son stata come al solito impulsiva?
Che mi son giocata le pp?
Che risposta vuoi da me?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ott 2011, 11:37

canirbas ha scritto:Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.

Hanno sbagliato entrambe? ok, ma noi come avremo reagito sentendoci dare delle "schifose"?

Conoscendo la vecchia Edera mi pare che si sia difesa molto bene e senza offendere, diamole almeno il beneficio del dubbio, no?

Ma sicuramente! Non l'abbiamo attaccata, ma solo spiegato. :prr

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 11:42

canirbas ha scritto:Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.

Sbry, grazie di cuore. Credo che se fosse stata definita "schifosa", che ne so, Krumira75 (nick inventato sul momento), sarebbe successo un putiferio. E' successo a me, allora è un'altra storia.

Fosse accaduto tempo fa, non sarei stata così diplomatica. E son ben felice che ti sia accorta che ho usato la firma di Witch per rispondere con sarcasmo, non ho avuto la benchè minima intenzione di insultarla o altro.

Dai su, arriviamo a pagina 50, così si chiude tutto e non se ne parla più.
Bryan, 11 Maggio 2008

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 ott 2011, 11:42

hamilton ha scritto:
Che ti devo dire?
Che risposta vuoi da me?
una qualsiasi, che è sempre meglio che far finta di nulla e star lì ad aspettare che si chiuda un topic solo perché non sai che dire

sapere perché a un'utente che ti fa una domanda rispondi "hai capito male" quando invece ha capito benissimo

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 ott 2011, 11:45

Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....

le risse o si fanno bene o meglio lasciar perdere... :argh
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 11:47

Clizia, scusami... ma è da quando hai cambiato avata che me lo chiedo: ma è una pizza o una torta alla zucca? :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 11:49

Cabi ha scritto:Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....

E ma non ti accontenti mai. Non hai le patatine, in dispensa? Ma forse la patatina non tira più :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 11:51

canirbas ha scritto:
hamilton ha scritto:
Che ti devo dire?
Che risposta vuoi da me?
una qualsiasi, che è sempre meglio che far finta di nulla e star lì ad aspettare che si chiuda un topic solo perché non sai che dire

sapere perché a un'utente che ti fa una domanda rispondi "hai capito male" quando invece ha capito benissimo
Io ho risposto in mp a Stefi Valerio la quale, per giunta, ha convenuto con me che si ricordava la storia esattamente come io gliel'ho raccontata.
Sufficiente come risposta?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 ott 2011, 11:51

:impiccata:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 ott 2011, 11:52

Edera ha scritto:
Cabi ha scritto:Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....

E ma non ti accontenti mai. Non hai le patatine, in dispensa? Ma forse la patatina non tira più :risatina:

santo Rocco....

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”