Guarda Nanetta, a me ha molto disturbato sapere quelle cose ed essere tirata in mezzo, quando ne sono SEMPRE stata fuori!!!nanachan ha scritto:Edera nella vita non ci sono miti...
Tanto più golline tanto false, vuote e bugiarde da emulare.
E mi autocensuro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
- Edera
- Master~GolGirl®
Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Ho solo riportato la firma di Witch, non ho dato della defi***te a nessuno, mentre lei mi ha proprio dipinta come una persona schifosa.Ari ha scritto:ecco... magari se eviti di dar del def*****te alla gente, forse ci fai più bella figura eh?!Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
Da quando defi***te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,laura_77 ha scritto:Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione
Bryan, 11 Maggio 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®
se non fosse una parolaccia non verebbe asteriscata, non credi?Edera ha scritto:Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,laura_77 ha scritto:Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione
comunque fai quel che credi!
ma se continui a riproporre gli stessi schemi di sempre non farai molta strada neanche questa volta.
( e mi toccherà dare raggione a ci, mannaggia!)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- laura_77
- Master~GolGirl®
E infatti lei è stata criticata per quel che ha scritto, ha sbagliato alla grande ma si è pure scusata subito. La parola in sè non è una parolaccia ma usarla verso qualcuno non va bene.Edera ha scritto:Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,laura_77 ha scritto:Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione

Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Edera
- Master~GolGirl®
Ari, a me non l'ha asteriscata, ergo ho pensato non fosse considerata tale, credimi, e nemmeno nella firma di Witch non lo è, quindi davvero ho pensato di poterla utilizzare. O devo essere lapidata anche per questo? Eddai!!!Ari ha scritto:se non fosse una parolaccia non verebbe asteriscata, non credi?Edera ha scritto:Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,laura_77 ha scritto:Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione
comunque fai quel che credi!
ma se continui a riproporre gli stessi schemi di sempre non farai molta strada neanche questa volta.
( e mi toccherà dare raggione a ci, mannaggia!)

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
A parte che si è scusata con le altre, non con la sottoscritta, ad ogni modo a me non interessa, davvero. Per il resto, ho già risposto ad Ari.laura_77 ha scritto:E infatti lei è stata criticata per quel che ha scritto, ha sbagliato alla grande ma si è pure scusata subito. La parola in sè non è una parolaccia ma usarla verso qualcuno non va bene.Edera ha scritto:Da quando def*****te sarebbe una parolaccia? Comunque bon... io mi sono presa della persona schifosa e non posso nemmeno usare una parte della firma della Uiccia con sarcasmo? Va bene,laura_77 ha scritto:Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragioneOvvio che puoi difenderti e ribattere, ma puoi farlo benissimo mantenendoti educata. Lo sai che te lo dico con affetto.
A me non pare di esser stata maleducata, invece mi sembra che Witch abbia proprio esagerato. Ma ribadisco, non me la prendo: mi sono fatta due risate, e per me è morta lì (per la seconda volta).
Bryan, 11 Maggio 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®
No edera., i ldiscorso è questo: se qualcuno sbaglia non è giustificato chi risponde allo stesso modo. semplicemente sbagliate entrambi, dunque non è autorizzata lei ma nemmeno tu. 

Streghettasaetta
- laura_77
- Master~GolGirl®
su questo non sono d'accordoEdera ha scritto:A me non pare di esser stata maleducata,
su questo sono d'accordissimo inveceEdera ha scritto: invece mi sembra che Witch abbia proprio esagerato.
Cmq basta dai, lasciamo perdere. Era solo per farti capire che io come linea di principio condivido clizia. Il fatto che lei abbia esagerato non ti autorizza ad esagerare anche tu.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.
Hanno sbagliato entrambe? ok, ma noi come avremo reagito sentendoci dare delle "schifose"?
Conoscendo la vecchia Edera mi pare che si sia difesa molto bene e senza offendere, diamole almeno il beneficio del dubbio, no?
e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda

Hanno sbagliato entrambe? ok, ma noi come avremo reagito sentendoci dare delle "schifose"?
Conoscendo la vecchia Edera mi pare che si sia difesa molto bene e senza offendere, diamole almeno il beneficio del dubbio, no?
e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Che ti devo dire?canirbas ha scritto: e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda
Che son stata come al solito impulsiva?
Che mi son giocata le pp?
Che risposta vuoi da me?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma sicuramente! Non l'abbiamo attaccata, ma solo spiegato.canirbas ha scritto:Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.

Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®
Sbry, grazie di cuore. Credo che se fosse stata definita "schifosa", che ne so, Krumira75 (nick inventato sul momento), sarebbe successo un putiferio. E' successo a me, allora è un'altra storia.canirbas ha scritto:Direi che lo scambio tra Witch ed Edera possa essere dichiarato concluso, Witch è stata pesante nel modo in cui ha tirato in ballo Edera e se ne è scusata, è giusto che Edera abbia cercato di difendersi. Non sono intervenuta prima perché mi sembrava palese che Edera avesse fatto riferimento alla firma di Witch ed era giusto che si difendesse.
Fosse accaduto tempo fa, non sarei stata così diplomatica. E son ben felice che ti sia accorta che ho usato la firma di Witch per rispondere con sarcasmo, non ho avuto la benchè minima intenzione di insultarla o altro.
Dai su, arriviamo a pagina 50, così si chiude tutto e non se ne parla più.
Bryan, 11 Maggio 2008
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
una qualsiasi, che è sempre meglio che far finta di nulla e star lì ad aspettare che si chiuda un topic solo perché non sai che direhamilton ha scritto:Che ti devo dire?canirbas ha scritto: e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda
Che risposta vuoi da me?
sapere perché a un'utente che ti fa una domanda rispondi "hai capito male" quando invece ha capito benissimo
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....
le risse o si fanno bene o meglio lasciar perdere...

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Edera
- Master~GolGirl®
Clizia, scusami... ma è da quando hai cambiato avata che me lo chiedo: ma è una pizza o una torta alla zucca? 

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
E ma non ti accontenti mai. Non hai le patatine, in dispensa? Ma forse la patatina non tira piùCabi ha scritto:Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....

Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io ho risposto in mp a Stefi Valerio la quale, per giunta, ha convenuto con me che si ricordava la storia esattamente come io gliel'ho raccontata.canirbas ha scritto:una qualsiasi, che è sempre meglio che far finta di nulla e star lì ad aspettare che si chiuda un topic solo perché non sai che direhamilton ha scritto:Che ti devo dire?canirbas ha scritto: e in tutto ciò io aspetto ancora che hamilton mi risponda
Che risposta vuoi da me?
sapere perché a un'utente che ti fa una domanda rispondi "hai capito male" quando invece ha capito benissimo
Sufficiente come risposta?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Edera ha scritto:E ma non ti accontenti mai. Non hai le patatine, in dispensa? Ma forse la patatina non tira piùCabi ha scritto:Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....
santo Rocco....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)