GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 16:03

va beh...son passata mi sono letta TUTTO e adesso comincio a fare qualcosina. oggi sono casa, mi sono presa un giorno di ferie per cominciare a fare qualcosa per domani (festa di compleanno di laura...incubo :impiccata: )
stamattina ho rimbalzato da un lato all'altro della città a comprare tutto ciò che serviva...poi all'una sono andata a prendere chiara all'asilo che davanti alla maestra mi ha chiesto "beh perché sei venuta tu?!?" al che la Delia, la sua maestra, le ha detto "carina chiara!! " ed io "eh si che soddisfazioni!!!" e lei "dai su allora chicca vai a casa e manda tuo padre che te non ti vogliamo!"
:risatina:

ho mangiucchiato qualcosa e quando alle 14 la bubina mi ha chiesto "mamma andiamo a nanna?" mi sono sdraiata con lei sul lettone e sono cappottata di netto....mi sono svegliata alle 15!
adesso devo un po' sistemare casa (anche se con il metodo fly non ho le "pulizie di primavera" da fare) perché alle cinque arriva laura con una sua compagna di pattinaggio e devono fare i compiti e poi le porto al parco dove la vengono a recuperare i suoi stasera.
sono in piena fase down....voglio andarmene di qui ma i soldi sono pochi e le possibilità valide pare ancora meno...ma non ce la faccio più a stare qui vicino a mia madre...mi vien da sclerare!
ormai non la sopporto più! anche ieri sera al parco quando sono andata a prendere le bambine era li con le mie amiche a chiacchierare e ha rotto all'ennesima potenza il bip.....l'avrei mangiata viva.
ieri sera dani è arrivato dal lavoro alle 8,45....ed io ero una corda di violino. sapevo che aveva il colloquio con quelli del personale...ma non sapevo come fosse andata.
comunque è andata molto bene....nel senso...gli hanno garantito che qualcosa (promozione ed aumento)arriveranno ma non sanno dire ora come ora i tempi ( :che_dici ) però ha saputo di avere un'ottima scheda e soprattutto che la sua attuale cappa (la superstronza per cui non dorme di notte )lo adora e su di lui punta tantissimo e gli ha fatto delle referenze della madonna...
insomma come dice lui: lei è un cerbero che pretende tutto il possibile ed anche l'impossibile...lui dice: è come una mamma: pretende tutto, quando ti C***I a ti C***I a per davvero ma poi quando hai bisogno lei c'è!
sono contenta perché lui era contento...finalmente una qualche soddisfazione anche se al momento solo a parole è arrivata....
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 16:05

dena :cuore :cuore :cuore :cuore

ho letto e mi dispiace...conosco quella sensazione e conosco quel circolo vizioso....
cerca di spronarti costringerti a fare per te: alla mattina costringiti ad alzarti e vestirti bene e truccarti. costringiti almeno una volta alla settimana a prenderti due ore solo per te...
è una fase...passa...ci sono passata io e ci passerai anche tu!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:08

chicaluna ha scritto:
dandi ha scritto:quindi fammi capire. se siamo al mare ed i bambini mangiano un gelato, poi possono ributtarsi in acqua? noi quest'estate la mattina al massimo facevo bere un succo di frutta( anche perchè così arrivavano affamati al pranzo :spiteful: ) il pomeriggio invece verso le 18 la merenda, un gelato, o un panino al prosciutto( ricordate che francesco non cenava?) e quindi basta piscina...allora ho sempre sbagliato? anche qundo eravamo coi miei, i miei nipoti facevano pure così: se vuoi continuare a stare in acqua niente merenda... :pensieroso
io per me tengo conto degli orari (diciamo che non mi vien proprio voglia di bagnarmi quando sono in digestione)...per le figlie...ci ho provato lo giuro con laura piccolina...ma adesso...ci manca poco che stiano in acqua mentre mangiano un piatto d pasta...per cui al mare vanno e vengono dall'acqua come vogliono!
shhhhhahhah

praticamente mangiare in acqua e poi ovviamnet e non fare la traversata dello stretto va piu' che bene perchè è lo sbalzo il problema delle congestioni :ok

ad ogni modo io faccio il conto delle 2 - 3 ore dopo pranzo (che poi è anch eil tempo del pisolone e del sole migliore per i nani quindi :fischia )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 set 2011, 16:09

chicaluna, allora ti sei data a flylady???? :-D
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:11

secondo voi a quello stronzo di mio figlio il malanno passerà mai se è sempre scalzo :sberla: :sberla: :sberla:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 16:16

dandi ha scritto:chicaluna, allora ti sei data a flylady???? :-D

si si! per il momento in maniera molto soft...ma diciamo che mi sono fissata delle cose minime da fare (es le sfide ancora non le ho fatte) ed il mio lavandino adesso è sempre splendente...ed è pazzesco come una cacata del genere serva già a metterti sul piede giusto!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 set 2011, 16:18

chicaluna ha scritto:
dandi ha scritto:chicaluna, allora ti sei data a flylady???? :-D

si si! per il momento in maniera molto soft...ma diciamo che mi sono fissata delle cose minime da fare (es le sfide ancora non le ho fatte) ed il mio lavandino adesso è sempre splendente...ed è pazzesco come una cacata del genere serva già a metterti sul piede giusto!
verissimo, sembra una sciocchezza, ma quando entro in cucina la mattina e lo vedo bello lucido e pulito, mi metto subito di buon umore. e questo mi aiuta a riordinare tutto attortno..che poi è un attimo! :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 16:21

aryyra ha scritto:secondo voi a quello stronzo di mio figlio il malanno passerà mai se è sempre scalzo :sberla: :sberla: :sberla:
le mie son sempre scalze...e raffreddate...quindi ressegnati! :risatina:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 16:28

mi ha appena suonato il "migliore amico" di laura.... qui quando sono a casa suonano il campanello ogni tre per due....
ma io so che ha suonato perché la bimba che deve venire a casa mia con laura e che è in classe con lui è la sua "fidanzata"..... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

gli ho detto che non sono ancora arrivate e che quando arrivano ed hanno finito i compiti andiamo al parco e ci vediamo giù...
mamma mia quanto mi fanno impazzire sti ragazzini!!! e da un lato come li invidio!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:29

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:secondo voi a quello stronzo di mio figlio il malanno passerà mai se è sempre scalzo :sberla: :sberla: :sberla:
le mie son sempre scalze...e raffreddate...quindi ressegnati! :risatina:
ma le tue sono sicura che non corrono per casa urlando "uhuhuhuhuhuhuh " e indicando il naso per farselo soffiare, non urlano come indemoniati se prendi in mano un qualsiasi inalatore , non ci mettono 13 ore a soffiare, non piangono con litri di lacrime mentre fanno rinowash e non rompono cosi' tanto le palle alla maetra che lei ti supplica di fargli aereosol con valium :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:30

chicaluna ha scritto:mi ha appena suonato il "migliore amico" di laura.... qui quando sono a casa suonano il campanello ogni tre per due....
ma io so che ha suonato perché la bimba che deve venire a casa mia con laura e che è in classe con lui è la sua "fidanzata"..... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

gli ho detto che non sono ancora arrivate e che quando arrivano ed hanno finito i compiti andiamo al parco e ci vediamo giù...
mamma mia quanto mi fanno impazzire sti ragazzini!!! e da un lato come li invidio!!!
io devo dire che non li invidio mica tanto quelli che suoneranno per Maty...MRT si è fatto il porto d'armi :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:40

uffa adesso ha anche tosse.....

mi sembra davvero di andar per farfalle :argh

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 set 2011, 16:45

aryyra ha scritto:uffa adesso ha anche tosse.....

mi sembra davvero di andar per farfalle :argh
certo che ha la tosse!
ora curagli la tosse e vedrai che guarirà nel giro di qualche

mese.... :fischia :risatina:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 16:51

:argh :argh :argh

vado a afre le salsicce prima che inizi il matydelirio....dalle 17 alle 19

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2011, 16:53

Ola :bacio
mattinata di spesa e poi solita corsa all'ora di pranze...recupero il nanetto e la maestra che mi chiede... ma cosa ha mangiato ieri sera a cena :domanda e io...uova al tegamino! La maestra che ride e mi dice...mah a me ha detto che ha mangiato un uovo in fiore!!! Ci ripenso e...effettivamente gliele avevo fatte a fiore :ahaha :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2011, 16:54

Leggevo di acquisti on line...io ieri ad Anto ho preso le geox in offerta su Sofia dell'ambra...lui tanto mette solo quelle per andare a lavoro, ed in effetti ho speso molto meno che in negozio... :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2011, 16:55

bimbi scalzi....Lore le ciabatte le tiene...Sara a quei benedetti piedi non tiene nulla :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 set 2011, 19:10

Jack ha scritto:bimbi scalzi....Lore le ciabatte le tiene...Sara a quei benedetti piedi non tiene nulla :che_dici
hai mai visto un serpente con le scarpe? :prr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2011, 22:16

allora, pomeriggio da sclero...era ovvio :che_dici

diciamo che è andata abbastanza bene fino alle 19 poi il delirio, aveva fame, non aveva fame, non voleva il pure, voleva il pesce, poi in braccio si è scofanato entrambi, poi ha picchiato Denis (che stava per partire della quarta ma ha capito che aveva sonno), siamo finiti che alle 20.30 era a letto :che_dici

Adesso speriamo che domani mattina alle 6 non di pensi di alzarsi e che magari domani dorma al pomeriggio (basta un ora, una sola ora)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2011, 22:17

chicaluna ha scritto:dena :cuore :cuore :cuore :cuore

ho letto e mi dispiace...conosco quella sensazione e conosco quel circolo vizioso....
cerca di spronarti costringerti a fare per te: alla mattina costringiti ad alzarti e vestirti bene e truccarti. costringiti almeno una volta alla settimana a prenderti due ore solo per te...
è una fase...passa...ci sono passata io e ci passerai anche tu!!!
ci proverò....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Agosto”