stamattina ho rimbalzato da un lato all'altro della città a comprare tutto ciò che serviva...poi all'una sono andata a prendere chiara all'asilo che davanti alla maestra mi ha chiesto "beh perché sei venuta tu?!?" al che la Delia, la sua maestra, le ha detto "carina chiara!! " ed io "eh si che soddisfazioni!!!" e lei "dai su allora chicca vai a casa e manda tuo padre che te non ti vogliamo!"
ho mangiucchiato qualcosa e quando alle 14 la bubina mi ha chiesto "mamma andiamo a nanna?" mi sono sdraiata con lei sul lettone e sono cappottata di netto....mi sono svegliata alle 15!
adesso devo un po' sistemare casa (anche se con il metodo fly non ho le "pulizie di primavera" da fare) perché alle cinque arriva laura con una sua compagna di pattinaggio e devono fare i compiti e poi le porto al parco dove la vengono a recuperare i suoi stasera.
sono in piena fase down....voglio andarmene di qui ma i soldi sono pochi e le possibilità valide pare ancora meno...ma non ce la faccio più a stare qui vicino a mia madre...mi vien da sclerare!
ormai non la sopporto più! anche ieri sera al parco quando sono andata a prendere le bambine era li con le mie amiche a chiacchierare e ha rotto all'ennesima potenza il bip.....l'avrei mangiata viva.
ieri sera dani è arrivato dal lavoro alle 8,45....ed io ero una corda di violino. sapevo che aveva il colloquio con quelli del personale...ma non sapevo come fosse andata.
comunque è andata molto bene....nel senso...gli hanno garantito che qualcosa (promozione ed aumento)arriveranno ma non sanno dire ora come ora i tempi (
insomma come dice lui: lei è un cerbero che pretende tutto il possibile ed anche l'impossibile...lui dice: è come una mamma: pretende tutto, quando ti C***I a ti C***I a per davvero ma poi quando hai bisogno lei c'è!
sono contenta perché lui era contento...finalmente una qualche soddisfazione anche se al momento solo a parole è arrivata....